Valentina Ferragni, debutta la nuova linea del suo brand

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/11/2022

Valentina Ferragni lancia una nuova linea scintillante e dalle nuance metallica per il suo brand di gioielli.

Valentina Ferragni, debutta la nuova linea del suo brand

Valentina Ferragni è pronta a stupire i suoi fan con la nuova linea del suo brand Valentina Ferragni Studio, tra poche ore in vendita sul sito ufficiale del suo marchio. Ecco le novità.

Valentina Ferragni donna in carriera

Valentina Ferragni ha deciso di allargare il proprio lavoro da influencer, indossando proprie creazione oltre a quelle di alta moda che sponsorizza su Instagram. La sorella minore di Chiara Ferragni ha ideato un brand di gioielli, in particolare di orecchini, dalla particolare forma a V, che ricordano appunto l’iniziale del suo nome.

Valentina Ferragni Studio si sta rivelando un successo, dal momento che i prezzi sono accessibili e i materiali fantastici, tutti Made in Italy e pensati per diverse occasioni: gioielli sfavillanti per le serate più romantiche ma anche dai colori sgargianti per scatenarsi in discoteca al ritmo di musica, oppure discreti e accattivanti per una cena informale. Tra poche ore, Valentina lancerà una nuova declinazione dei suoi gioielli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni debutta con la nuova linea

Dal 3 novembre 2021, pochi giorni dopo Halloween, sarà possibile acquistare i nuovi prodotti della linea di gioielli firmata Valentina Ferragni. Si tratta di modelli dalle nuance metalliche e dai dettagli brillanti, pensati per essere uniche durante le serate mondane e pazze.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il look Prada fa impazzire tutti!

Valentina ha messo tutta la sua creatività nella nuova collezione, gettandosi a capofitto sul lavoro forse anche per non pensare al difficile momento che sta attraversano sul piano personale. Valentina, dopo ben 8 anni d’amore con Luca Vezil, ha annunciato la fine della relazione lasciando tutti di stucco, senza fornire particolari spiegazioni.