Ferragnez, arriva la prima borsa per Vittoria: il costo è da capogiro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
06/01/2023

Chiara Ferragni è solita tenere aggiornati i suoi followers, documentando la sua quotidianità minuto per minuto, dalle imprese lavorative ai momenti familiari. Questa volta il momento è stato speciale: la prima borsa regalata alla piccola Vittoria.

Ferragnez, arriva la prima borsa per Vittoria: il costo è da capogiro!

Chiara Ferragni è solita tenere aggiornati i suoi milioni di followers, documentando la quotidianità della sua vita minuto per minuto, dalle imprese lavorative ai momenti familiari. Questa volta il momento è stato speciale: la prima borsa regalata alla piccola Vittoria.

Chiara Ferragni regala la sua prima borsa a Vittoria: il prezzo è esorbitante

Chiara Ferragni è conosciuta proprio per essere una influencer, come il marito Fedez, che vive la sua vita molto pubblicamente, documentandola minuto per minuto. Ciò che i Ferragnez preferiscono mostrare sui social sono i momenti condivisi con i loro figli, Leone e Vittoria.

Sono centinaia i video in rete condivisi da Chiara e Fedez dei simpatici siparietti famigliari in cui sono presenti i loro bambini. Ora che la piccola Vittoria sta crescendo, è possibile sempre di più veder emergere la sua personalità solare e allegra. Inoltre la piccola sembra avere un grande senso dello stile ed è una baby diva ogni giorno che passa.

Proprio in questi giorni, Vittoria Lucia Ferragni ha aggiunto alla sua collezione un accessorio molto particolare: una piccola borsetta dalla griffe inimmaginabile che porta sempre in giro con sé mentre gioca in casa. La più piccola di casa Ferragni ha senza dubbio ereditato lo stile della mamma e Chiara ha immortalato un tenero episodio che lo dimostra appieno.

Chiara Ferragni ha mostrato a Vittoria la sua nuova mini bag verde acqua e la bambina si è letteralmente fiondata su di lei per toglierle la borsa. Nel frame successivo del video è stata vista con la borsa in spalla mentre cavalcava allegra il suo cavalluccio giocattolo. A neanche due anni, Baby Vic sembra aver ereditato il gursto per le griffe della madre.

La mini bag sfoggiata da Vittoria non è affatto pensata per i più piccoli, ma è un item di lusso, desiderio dei più grandi fashion addict. Si tratta di una collezione nata in collaborazione tra Tiffany&Co. e Fendi, che ha deciso di festeggiare i 25 anni dal lancio dell’iconica Fendi Baguette. I due brand di lusso hanno collaborato per realizzare una borsa gioiello che si ispiri agli iconici colori del brand di gioielli.

I modelli della nuova collezione sono stati lanciati sul mercato il 5 gennaio 2023, ma Chiara Ferragni, essendo una tra le più importanti imprenditrici di fashion, possiede già una delle iconiche borse: la Nano Baguette Charm. Ma il costo della borsa regalata poi alla figlia Vittoria a quanto ammonta? Sul sito della Maison è venduta alla bellezza di 2600 euro.

Vittoria Ferragni Nano Baguette Charm
Vittoria Ferragni Nano Baguette Charm