Chiara Ferragni stupisce con l’outfit in pieno stile anni Duemila, ricco di dettagli deluxe!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/03/2023

L'influencer Chiara Ferragni gira fra le strade di Milano con un outfit da primi anni Duemila impreziosito da accessori esclusivi.

Chiara Ferragni stupisce con l’outfit in pieno stile anni Duemila, ricco di dettagli deluxe!

Chiara Ferragni non smette di stupire con i suoi outfit originali e a volte provocatori. Ora che è di nuovo a casa, l’influencer ha osato con un look in pieno stile anni Duemila, dove ha mixato elementi ‘retrò’ con dettagli esclusivi ed abbinamenti audaci.

Chiara Ferragni, look anni Duemila

Chiara Ferragni è di nuovo tornata alla base. Dopo i tanti impegni che ultimamente l’hanno vista impegnata – tra cui il festival di Sanremo, le settimane della moda a Milano e a Parigi – l’imprenditrice digitale è di nuovo a casa con la sua famiglia. L’influencer non ha però perso tempo per stupire i suoi follower con un outfit che strizza molto l’occhio ai trend d’inizio millennio.
Non è una novità che ultimamente l’estetica dei primi anni 2000 stia ritornando in auge, come lo stanno dimostrando anche le celebrity più vicine al mondo della moda, che vestono sempre più spesso pantaloni a vita bassa e accessori coloratissimi. Il look scelto da Chiara Ferragni questa volta ha stupito anche per gli accessori esclusivi, tutti firmati Prada.

Chiara Ferragni, look vintage e deluxe

Chiara Ferragni si trova a Milano e ne ha approfittato per farsi fotografare tra le strade della città con un outfit alla Paris Hilton dei tempi d’oro: una felpa corta in ciniglia color lillà con cappuccio, abbinata a una minigonna nera a pieghe e a vita bassa. Come nel passato, l’influencer ha fatto una scelta audace, indossando ai piedi dei sandali in nappa con tacco basso insieme a dei calzini in spugna.

LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ, L’OUTFIT INDOSSATO A LE IENE È VERO LUSSO! ECCO QUANTO HA SPESO…

Altri dettagli dalle vibes molto da ‘inizio millennio’ erano gli occhiali da sole a mascherina e il cellulare fucsia con chiusura a conchiglia, un vero must dell’epoca. Impossibile poi da non notare la borsa rosa bubblegum: si tratta della nuova Prada Moon, una handbag in nappa imbottita che si ispira all’iconico modello d’inizio millennio, che combina elementi moderni a quelli più classici. Sul sito ufficiale del brand, la borsa è acquistabile per 1950 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)