Belen Rodriguez, l’outfit indossato a Le Iene è vero lusso! Ecco quanto ha speso…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/03/2023

La showgirl argentina Belen Rodriguez presenta le Iene Show con un outfit total black molto esclusivo e sensuale.

Belen Rodriguez, l’outfit indossato a Le Iene è vero lusso! Ecco quanto ha speso…

Belén Rodriguez ha condotto una nuova puntata de Le Iene Show. Per l’occasione, la showgirl di origine argentina ha puntato di nuovo sul lusso, indossando un look total black veramente esclusivo.

Belén Rodriguez conduce Le Iene Show

Dopo l’abbandono improvviso e inaspettato del presentatore Teo Mammucari, Belén Rodriguez continua a condurre in solitaria Le Iene Show, storico programma di Italia Uno, ricco di reportage, interviste e contenuti satirici, oltre che gag e momenti divertenti. Nel corso delle puntate, la showgirl argentina viene affiancata da diverse ‘iene’, tra cui il comico Max Angioni e il famoso Giulio Golia.
Sul palco del programma, Belén Rodriguez brilla sempre per la sua solarità, ma anche per i suoi outfit sensuali e ricercati. Dopo aver sfoggiato diversi minidress firmati dalla stilista polacca Magda Butrym – brand molto in voga attualmente tra i vip – la showgirl ha deciso di cambiare registro e ieri sul palco de Le Iene Show sfoggiava una jumpsuit nera veramente deluxe.

Belén Rodriguez, l’esclusivo outfit dell’ultima puntata

Nella puntata de Le Iene Show andata in onda ieri, Belén Rodriguez appariva sensuale e glamour con la tutina in fresco lana total black con profondo scollo a V e spalline rigide, evidenziate entrambe dalle ruches di taffetà. Il decolté era valorizzato da un reggiseno a balconcino color rosso ciliegia, ben in vista grazie alla scollatura generosa. Si tratta di una nuovissima creazione della maison Philosophy di Lorenzo Serafini e che non dovrebbe costare meno di 1000 euro.

LEGGI ANCHE>>>PARIS FASHION WEEK, CHIARA FERRAGNI NON BADA A SPESE PER IL SUO LOOK FIRMATO LOUIS VUITTON

Il pantalone taglio bootcut era invece valorizzato da un paio di sandali di vernice nera con tacco a stiletto, dettaglio cut out laterale e cinturino alla caviglia. Si tratta di un modello del brand Ninalilou e sul sito ufficiale costa ben 350 euro. Insomma, un’altra volta la showgirl argentina dimostra di essere una grande estimatrice dei marchi di lusso!