Shakira veste Dolce&Gabbana e Balenciaga: il look deluxe è costosissimo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/03/2023

La popstar Shakira scende dall'aereo con un outfit semplice ma deluxe: piumino, cappello e borsa sono un vero lusso!

Shakira veste Dolce&Gabbana e Balenciaga: il look deluxe è costosissimo!

Shakira si è recata a New York per essere ospitata dal Tonight Show di Jimmy Fallon. In aeroporto, la popstar è stata paparazzata con un look casual ma super deluxe: cappotto e baseball cap firmati Dolce&Gabbana e borsa di Balenciaga!

Shakira a New York

Shakira sta godendo un momento di grande fama. Dopo la turbolenta vicenda che ha riguardato lei e l’ex marito Gerard Piqué, la cantante sudamericana sembra essere rinata grazie al successo della sua ultima hit, intitolata ‘Bzrp Music Session, Vol.53’. Pochi giorni fa la popstar è stata ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, talk show americano in cui ha brillato per la sua performance musicale, ma anche per il suo outfit sexy: un total black composto da audaci pantaloni da rodeo firmati Mugler e un top ricco di trasparenze. Si tratta senz’altro di uno dei cosiddetti ‘revenge dress’ che Shakira sta sfoggiando negli ultimi tempi, in barba al suo ex marito. Ma la popstar sa il fatto suo anche lontano dai riflettori: appena scesa dall’aereo che l’ha portata a New York (insieme ai due figli) la cantante era vestita in modo molto informale, ma i suoi abiti in realtà erano costosissimi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira North America (@shakira_northamerica)

Shakira, casual ma di lusso

Appena scesa dall’aereo per New York, Shakira ha colpito l’attenzione grazie al suo outfit semplice e colorato, ma super deluxe e da vera donna in carriera. La popstar sudamericana indossava un cappotto nero con stampe floreali rossee cappuccio, firmato nientemeno che da Dolce&Gabbana: si tratta di un piumino che sul sito della maison è ventuto al prezzo di 1750 euro. Il baseball cap abbinato – anch’esso floreale e con il logo della casa di moda italiana – si assesta invece sui 350 euro.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, LA BORSA DI HERMES COSTA UN OCCHIO DELLA TESTA!

Altro dettaglio che non è passato inosservato è stata la borsa che Shakira portava con sé: si tratta di una handbag nera a forma di secchiello firmata da Balenciaga, venduta sul sito ufficiale del brand a ben 725 euro. Insomma, anche nelle situazioni più casual, la popstar sa come farsi notare!