Chiara Ferragni, la borsa di Hermes costa un occhio della testa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/03/2023

L'influencer Chiara Ferragni gira fra le strade di Milano con in mano una delle borse più costose in circolazione.

Chiara Ferragni, la borsa di Hermes costa un occhio della testa!

Dopo un periodo fitto d’impegni lavorativi in giro per il mondo, Chiara Ferragni si trova di nuovo con la famiglia a Milano. Tra un giro con le giostre con i figli e un pranzo con la mamma, l’influencer non dimentica la moda e passeggia tra le strade della città con una magnifica borsa griffata.

Chiara Ferragni di nuovo a Milano

Chiara Ferragni si trova di nuovo con la sua famiglia a Milano. L’ultimo periodo per l’influencer è stato particolarmente impegnativo a livello professionale: dopo l’avventura sul palco del festival di Sanremo, l’imprenditrice digitale ha preso parte alla settimana della moda di Milano e di Parigi, dove ha seduto nei front row di passerelle del calibro di Dior, Louis Vuitton, Gucci, Tod’s, Prada, Etro e Fendi, giuste per citarne alcuni.
Ora che Chiara Ferragni si trova nuovamente nella sua casa milanese, non ha perso tempo per rivedersi con i suoi affetti più stretti. Dopo un pranzo in compagnia della madre Marina di Guardo, l’influencer ha voluto coccolare i suoi due figli Leone e Vittoria, portandoli in un parco giochi pieno di giostre. In uno degli ultimi scatti condivisi dalla fashion influencer non è sfuggita la presenza di un elemento molto lussuoso nel suo outfit: si tratta di una Birkin di Hermes!

Chiara Ferragni passeggia con una Birkin

Sullo sfondo di un viale pieno di alberi in fiore, Chiara Ferragni ha condiviso nelle ultime ore degli scatti in cui appare con un outfit all’insegna della primavera: camicetta crop del suo personale brand, pantaloni cargo griffati Celine e giacca oversize in pelle da biker. Ma il vero dettaglio che ha colpito è stata la borsa.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI INDOSSA I SANDALI INFRADITO DI MIU MIU, UN LUSSO PER POCHI!

La handbag che Chiara Ferragni porta con noncuranza è proprio una Birkin di Hermes, una delle borse più desiderate e costose al mondo (a seconda del modello può raggiungere cifre a cinque zeri). Il modello sfoggiato dall’imprenditrice digitale è una versione mid size, realizzata in pelle nera e con dettagli argentati, tra cui una zip obliqua e una catena con lucchetto. Non è la prima volta che la Ferragni mostra una Birkin, di cui ne possiede un discreto numero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)