Valentina Ferragni in vacanza a Madrid: l’Hotel è un lusso per pochi!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/03/2023

Valentina Ferragni è in vacanza con gli amici a Madrid e pernotta in uno dei più iconici hotel della capitale spagnola.

Valentina Ferragni in vacanza a Madrid: l’Hotel è un lusso per pochi!

Valentina Ferragni si sta godendo una soleggiata vacanza nella capitale iberica, in compagnia dei suoi amici. l’influencer soggiorno in uno dei più iconici alberghi nel centro della città.

Valentina Ferragni, a tutta vacanza!

Dopo la fuga oltreoceano nel caldo stato del Messico, la sorella di Chiara Ferragni è di nuovo volata in una località dove già si può godere delle calde temperature primaverili: è andata in Spagna, in particolare nella capitale Madrid, in compagnia di un gruppo di amici, insieme a cui si sta divertendo, tra brindisi e sfrenati balli in discoteca fino a notte fonda.
Ovviamente la piccola di casa Ferragni non poteva scegliere un albergo qualsiasi per il suo soggiorno madrileno: la fashion influencer ha puntato su uno dei più rinomati alberghi della città, da cui si gode di una vista fantastica e che ha un alto valore dal punto di vista storico e culturale.

Valentina Ferragni e l’esclusivo hotel di Madrid

Valentina Ferragni sta pernottando presso il ME Madrid, un palazzo storico che si trova nel pieno centro della capitale iberica. Sono stati tanti gli artisti e i personaggi famosi ad aver soggiornato in questa location, nota anche come hotel dei toreri. L’hotel, situato in una zona ricca di servizi e attrazioni turistiche, offre tantissimi servizi, oltre ad aver un arredamento di design e opere d’arte al suo interno, tra cui il coloratissimo murales di Antonyo Marest.

LEGGI ANCHE>>>MARIAH CAREY COSTRETTA A CALARE IL PREZZO (-1 MILIONE), LA SUA FAVOLOSA VILLA AD ATLANTA NON SI VENDE!

Non è chiaro quale sia la stanza che Valentina Ferragni ha scelto per il suo soggiorno madrileno. Tuttavia, dalle stories condivise dall’influencer, è chiaro che si trovi in una delle camere con vista su Plaza de Santa Ana, che possono avere a disposizione terrazza con panorama sullo skyline della città, colazione in stanza e persino di una vasca idromassaggio all’aperto. Il costo non è irrisorio: a seconda della suite scelta varia dai 520 ai 2500 euro per notte.