Mariah Carey costretta a calare il Prezzo (-1 milione), la sua favolosa Villa ad Atlanta non si vende!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/03/2023

La popstar Mariah Carrey è stata costretta ad abbassare il prezzo di vendita della sua mega villa ad Atlanta.

Mariah Carey costretta a calare il Prezzo (-1 milione), la sua favolosa Villa ad Atlanta non si vende!

Mariah Carey ha messo in vendita la sua opulenta villa di Atlanta. Nonostante la magnificenza della casa, la popstar ha dovute abbassare il prezzo di oltre un milione di dollari, a causa della carenza di persone interessate all’immobile.

Mariah Carey e la sua mega villa ad Atlanta

Mariah Carey aveva acquistato non troppo tempo fa una stupenda proprietà di oltre 16.000 metri quadrati, situata in un esclusivo sobborgo di Atlanta, nello specifico a Sandy Springs. La casa – realizzata esternamente con i tipici mattoncini a vista – si estende per 1000 metri quadrati e comprende ogni tipo di comfort immaginabile: una piscina termoregolata, una sala home theatre, una spazioso parcheggio macchine, un campo da tennis, una sala fitness e dei magnifici giardini tutti intorno l’immobile.
Ovviamente non mancano le camere da letto (sono ben nove), dei sontuosi bagni realizzati in marmo (di questi ce ne sono tredici) e una lussuosa cucina con elettrodomestici all’avanguardia. Nonostante la magione sia munita veramente di ogni comodità possibile, la popstar ci ha vissuto ben poco e sta già progettando di tornare a vivere a New York.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHANNA BRADLEY (@shannasellsatl)

Mariah Carey costretta al ribasso

A meno di un anno dalla messa in vendita dell’immobile, Mariah Carey è stata costretta ad abbassare il prezzo di vendita dalla sua lussuosa casa, passando così da 6,5 milioni di dollari a quasi 5,5 milioni di dollari. Il motivo? Ancora nessuno si è dimostrato interessato ad acquistare la casa.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI ESAGERA: LA SUA HANDBAG COSTA UN CAPITALE!

Una delle ragioni più plausibili di ciò è forse legata allo stesso motivo per cui Mariah Carey ha scelto di vendere la casa: nell’estate del 2021 la popstar americana ha subito una rapina all’interno della villa. La zona di Sandy Springs è infatti divenuta nota per i ripetuti casi di rapine e furti ai danni di diverse celebrity, cosa che di certo non rende la megavilla molto appetibile.