Belen Rodriguez, Look costosissimo per l’ultima puntata de Le Iene: un Prezzo Pazzesco!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
24/05/2023

Belen Rodriguez per l'ultima puntata de Le Iene ha scelto di indossare un look molto delicato di una delle sue Maison preferite. L'outfit completo è costosissimo: il suo prezzo è da capogiro.

Belen Rodriguez, Look costosissimo per l’ultima puntata de Le Iene: un Prezzo Pazzesco!

Belen Rodriguez si è preparata a dire addio a Le Iene, che è andato in onda con la sua ultima puntata. Per salutare il programma la showgirl argentina ha scelto di indossare un look molto delicato con un abito pieno di strass di una delle sue Maison preferite. L’outfit completo sembra essere costosissimo: il prezzo è da capogiro.

Belen Rodriguez, per l’addio a Le Iene sceglie il look dal prezzo da capogiro!

Anche quest’anno termina l’avventura di Belen Rodriguez a Le Iene. Il programma non ha certamente deluso le aspettative, mantenendo alti gli scoop e le sorprese. L’attuale edizione ha visto l’inaspettato addio di Teo Mammuccari, che ha lasciato il timone dello show alla showgirl argentina, sapientemente accompagnata dal terzetto di comici formato da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

La padrona di casa de Le Iene ha concluso la sua seconda edizione alla conduzione del programma con un look in bianco, affidandosi ad una delle Maison che l’ha accompagnata nel corso delle puntate. Nei primi appuntamenti Belen Rodriguez aveva puntato su look firmati da Magda Butrym, stilista di origini polacche molto amata dai vip. Sul palco dello show di Italia 1 aveva sorpreso con un mini dress floreale romantico e sensuale, poi era comparsa nuovamente con un completo mannish in chiave originale, col panciotto al posto della giacca.

La svolta fashion dei suoi outfit è arrivata con il cambio di designer: per i suoi look a Le Iene, Belen si è affidata alle sapienti mani di Lorenzo Serafini, della Maison Philosophy. Dopo la jumpsuit total black abbinata al reggiseno rosso a vista, lo stylist ha scelto per lei diversi abiti longuette e coordinati con pantaloni a vita altissima. Per l’ultima puntata allo show, la conduttrice argentina ha scelto di indossare un look della sopracitata Casa di moda.

Belen Rodriguez ha optato per un abito in tulle stretch impreziosito da scintillanti strass, con fasce incrociate sul seno che lasciano le spalle scoperte. I morbidi drappeggi sulla gonna, invece, enfatizzano le forme mozzafiato e le maniche extra long si infilano come guanti. Sul sito ufficiale di Philosophy il vestito è in vendita per 5.345 euro. La showgirl ha abbinato dei sandali estremamente chic, con punta aperta, fasce incrociate sul piede, cinturino che avvolge la caviglia e tacco alto a stiletto.

Le scarpe sono un modello Le Silla, brand che la showgirl indossa spesso e portano il suo nome. I sandali Belen sono in vendita sul sito ufficiale per 514 euro. Il valore totale dell’outfit indossato dalla conduttrice argentina per l’ultima puntata de Le Iene è di 5.859 euro, non tenendo conto dei preziosi gioielli Messika che ha indossato, dei quali non si conosce il prezzo.

Belen Rodriguez Le Iene
Belen Rodriguez Le Iene