Belen Rodriguez, il nuovo look che fa impazzire i Fan nasconde un segreto. Ecco quale…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/05/2023

Belen Rodriguez si sta godendo la vita mondana in un mix perfetto tra stile glamour e bon-ton. Nei nuovi scatti pubblicati, però, si nasconde un dettaglio segreto.

Belen Rodriguez, il nuovo look che fa impazzire i Fan nasconde un segreto. Ecco quale…

Dopo aver salutato definitivamente per questa stagione televisiva Le Iene, Belen Rodriguez è tornata a godersi la vita mondana. L’estate è l’occasione perfetta per fare un mix tra lo stile glamour e bon-ton. I nuovi scatti che ha condiviso la showgirl argentina sui social, con un look molto romantico, nascondono un segreto.

Belen Rodriguez, il look primaverile nasconde un dettaglio!

Belen Rodriguez ha appena concluso una splendida stagione televisiva. La scorsa settimana è salita per l’ultima volta sul palco de Le Iene e per l’addio al programma ha scelto un look scintillante e prezioso. Ora sembra pronta a dare il via ad un’estate all’insegna del relax più totale. La scorsa domenica ha passato la giornata con la sua famiglia ed ha optato per un outfit glamour e sbarazzino, ma ora è tornata alla vita mondana.

L’estate è l’occasione perfetta per un look chic e glamour. Belen ha abbandonato i mini dress, i pantaloni palazzo e le gonne a matita per tornare alla mondanità con un coordinato dall’animo chic. Il brand che ha firmato l’abito è Mar de Margaritas, il marchio di abbigliamento che ha lanciato qualche mese fa alla Milano Fashion Week insieme ai suoi fratelli. Da diverse settimane il brand sta iniziando a spopolare grazie agli abiti a pois e ai motivi floreali, perfetti per la stagione estiva.

Belen Rodriguez ha scelto di indossare proprio un motivo a pois neri su fondo bianco, abbinando una lunga gonna a sirena con un top coordinato con le maniche lunghe a palloncino. La scollatura morbida sul retro lascia la schiena nuda. Immancabili i tacchi a spillo e per l’occasione delle décolleté bianchi di Ninalilou con i lacci annodati alla caviglia.

Nel nuovo look tutto da copiare per la Primavera/Estate di Belen Rodriguez non potevano mancare gli accessori glamour. Dagli occhiali di sole alla mini bag, sono tutti dark. La borsa, in particolar modo, è in pelle personalizzata con una B di bronzo sulla chiusura. La showgirl argentina ha raccolto i capelli in una coda di cavallo alta, ha usato un trucco più marcato sulla bocca e i preziosi bracciali Cartier ai polsi. La conduttrice in fatto a stile non ha decisamente rivali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)