Dopo dieci anni, Fabrizio Corona è tornato libero avendo finito di scontare la sua pena. L’ex re dei paparazzi festeggia, con tantissimi nuovi progetti in ballo, presentandosi nello studio di Belve, per un’intervista shock a Francesca Fagnani. Ecco tutti i dettagli.
Fabrizio Corona finisce di scontare la sua pena
Dopo essere stato condannato nel 2013 per le foto ricatto al calciatore David Trezeguet, condanna che si è protratta a causa ad altri capi d’accusa, Fabrizio Corona ha finito di scontare la sua pena grazie alla “liberazione anticipata”, ratificata dal Tribunale di Sorveglianza. L’ex re dei paparazzi è ora un uomo libero, senza più obblighi verso la Legge e in due interviste, concesse a La Repubblica e il Giornale, racconta i suoi progetti futuri.
“Appena avrò il passaporto voglio andare a Parigi con la mia fidanzata Sara Barbieri, con la quale convivo da due anni e che ne ha 27 meno di me. Di testa mi sono sempre sentito libero, non sono mai riusciti ad ingabbiarmi davvero […] Sono l’unico in Italia o al mondo che è riuscito a mandare avanti società dalla galera, a toccare fatturati enormi”, ha ammesso Corona. Fabrizio ha confermato di aver tagliato i ponti con tantissimi amici, con la sua famiglia ma anche con Nina Moric, e di essere pronto a continuare i suoi progetti trasformandoli in business internazionale. Come festeggiare la liberazione? Corona ha scelto lo studio di Belve.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Francesca Fagnani saluta il pubblico di Belve con un look da 20mila euro
Corona conferma la presenza a Belve (FOTO)
Come si vociferava ormai da diverso tempo, la prima puntata di Belve sarà una delle più importanti e forti mai condotte da Francesca Fagnani. Conquistato un posto di primo piano su Rai 2, grazie all’eco delle sue interviste, la giornalista si è assicurata la presenza di Fabrizio Corona come ospite della prima puntata della nuova stagione.
LEGGI ANCHE >>> Ferragni riunite alla sfilata Gucci: Top e Flop dei loro Look
A confermarlo è l’ex re dei paparazzi, che su Instagram scrive: “Torno in Rai dopo 13 anni. Torno a poter parlare senza vincoli e obblighi dopo 13 anni da uomo libero. Ho tante cose da dire, tante cose da fare… Incomincio con Francesca Fagnani a Belve”. Insomma si preannuncia un’intervista shock, carica di rivelazioni e colpi di scena assolutamente imperdibili, per cui il 26 settembre 2023 tutti sintonizzati su Rai 2 alle 21.20 per scoprire cosa ha rivelato Corona alla Fagnani.