L’estate è in arrivo, il desiderio di quelle bellissime giornate al mare senza fine, di un aperitivo al tramonto, della pelle dorata si fa sempre più comune. E’ questo il momento in cui il nostro umore cambia a tal punto che cerchiamo un nuovo look non solo nell’abbigliamento, ma anche nel profumo e nel make up.
Anche quest’anno il trend che si pronostica è quello dove il luminoso, il glow e il color oro e champagne fanno da protagonisti. Lo abbiamo visto nelle sfilate, lo abbiamo letto nei magazine e lo abbiamo provato sulla nostra pelle.
E’ la nuova collezione di Benefit Cosmetics a conquistarci senza mezzi termini, a farci sentire sensuali, a farci immaginare una di quelle bellissime sere d’estate a piedi nudi con un drink in mano, gli sguardi luminosi e le bocche colorate.
Baciata dal sole, non potrebbe avere un nome poi così diverso quello della ultima collezione di Benefit Cosmetics, il brand che è nato focalizzando prima sul make up dello sguardo e diventano poi uno dei più amati e virali di tutte le beauty addict.
Pochi prodotti e tutto il necessario si potrebbe descrivere così la collezione novità di Benefit Cosmetics, quella che ci regala anche quando siamo in città e magari proprio a lavoro una fuga virtuale nelle spiagge paradisiache, ma anche nei nostri party in spiaggia preferiti…
Questa estate torna HOOLA, ma non è come lo avete sempre usato!

Tra i bestseller del brand sicuramente Hoola, l’iconico bronzer è un grande protagonista, e promette in questa collezione di esserlo ancora grazie alle sue nuove nuances. Questa terra abbronzante, infatti, è stata realizzata in 3 nuove colorazione e il suo packaging è ancora più accattivante e sembra proprio creato apposta per farvi fare un salto nelle spiagge più belle del mondo. Questo prodotto è il preferito di chia ama un effetto matte e naturale anche in estate. Tra i suoi ingredienti l’olio di maracuja che grazie alla sua alta percentuale di acidi grassi rende la pelle molto soffice e morbida.
Hoola Wave: l’iconica terra diventa più confortevole e cremosa

Nella collezione Baciata dal Sole, torna protagonista la terra Hoola, è indubbio. Ma alla Hoola tradizionale si aggiunge Hoola Wave, un prodotto che dal bestseller in forma originale siamo sicure diventerà un grande protagonista dell’estate. Il motivo? Basta un’applicazione per rendersi conto quanto sia leggera e confortevole questa terra sulla pelle. Non è più in polvere, infatti, ma la sua texture è cremosa. Disponibile in 5 nuances, in grado dunque di esaudire i desideri di tutte, questo bronzer balm è davvero strepitoso. Si stende molto facilmente grazie proprio alla sua leggerezza e morbidezza che lo rende quasi impalpabile, il suo effetto è molto naturale e potrebbe succedervi, come è successo a me, ovvero di accorgervi che l’avete applicata se non fosse perché il colore ha una durata così lunga, resta perfetto per ben 12 ore! La sua formula contiene un mix di ingredienti nutrienti e rimpolpanti come l’olio di semi di jojoba, l’olio di avocado e il burro di Karité. La pelle resta poi davvero morbida proprio perché la formula contiene delle fibre di cellulosa di bamboo.
Si brilla con Glow-la-la, l’illuminante da utilizzare anche come ombretto!

In una collezione strepitosa come questa di Benefit Cosmetics, che parla d’estate, che fa sentire l’atmosfera magica delle giornate calde e spensierate non può mancare un illuminante. Glow-la-la è l’illuminante! Provatelo come abbiamo fatto noi un lunedi per andare in ufficio oltre a sembrare irresistibili, un pò sexy e sempre sofisticate vi sembrerà di essere ancora al mare in golden hour con il vostro drink in mano. Ne basta davvero poco, ma applicato nei punti giusti da un risultato strepitoso. L’ideale è applicarlo nella zona degli zigomi, per dare un effetto di luce immediata al vostro viso… e per cancellare qualche segno di stanchezza o linea sottile. Proprio per aggiungere una chicca in più, provatelo come ho fatto io sulle palpebre, diventerà l’ombretto della vostra estate, senza alcun dubbio!
Bentornato Benetint! Anche questa volta sei a prova di Bacio!

Benefit fa sempre rima con Benetint, da anni, da sempre. Questo prodotto ci ha sempre fatto impazzire, e non c’è nessuna che non lo abbia nel suo cassetto del make up. Chiamarlo tinta labbra o guance è davvero riduttivo, perché questo prodotto è l’alleato, il migliore amico delle vostre estati, perché? Non cola se ballate e avete caldo, non va via nemmeno con i baci più appassionati! In questa collezione la Benetint arriva con due tonalità nuove Dark Cherry e Rasberry. Questo prodotto si ama impossibile non farlo, perché è anche facile da applicare lo picchiettate sulle guance, lo passate sulle labbra vi specchiate e farete subito wow senza accorgervene.