Home » Bellezza » I migliori Fondotinta in stick, super pratici e con un finish meraviglioso

I migliori Fondotinta in stick, super pratici e con un finish meraviglioso

I migliori Fondotinta in stick, super pratici e con un finish meraviglioso
Lettura: 4 minuti

Pratico, modulabile e con formule che uniscono skincare e make up, ecco i fondotinta stick da provare…


Nell’ultimo anno l’utilizzo di prodotto stick è diventato molto importante. La loro praticità e la loro performance li rendono adatti a tutte e in tutti i momento dell’anno. Tra tutti il fondotinta stick è uno dei più gettonati. I motivi del suo successo sono tantissimi in realtà oltre alla praticità.

Il fondotinta stick, infatti, ha una formula altamente concentrata di principi attivi come l’acido ialuronico, vitamina E e oli vegetali che hanno proprietà idratanti e aiutano a mantenere la pelle morbida ed elastica. A renderlo un must have è proprio l’idea di avere un prodotto compatto facile da trasportare senza il rischio di spiacevoli sorprese ed è uno di quei prodotti adatto a tutti perché è facile da applicare e allo stesso tempo ha una coprenza media ed è modulabile riuscendo quindi ad essere adatto a tutti.

Modulabile e facile da applicare il fondotinta in stick è il must have da tenere in borsa

Uno dei punti che danno il successo al fondotinta stick è che è modulabile e quindi capace di accontentare i desideri di tutte. Chi ama un effetto naturale con una sola applicazione avrà un incarnato uniforme, chi vuole invece coprire delle imperfezioni può applicarlo più volte senza e proprio per la sua alta concentrazione di pigmenti avrà il risultato che desidera.

Nel panorama dei fondotinta stick esistono tante declinazioni interessanti: alcuni hanno, grazie alla formula concentrata di attivi di skincare, sono dei veri e propri prodotti ibridi. Chi ha una pelle grassa potrà trovare anche un fondotinta in grado di controllare il sebo al punto da non dover sempre applicare la cipria per non avere la pelle lucida. Chi vuole un finish luminoso sicuramente troverà il fondotinta che contiene un’alta concentrazione di pigmenti iridescente che lasciano la pelle con un aspetto radioso e uniforme, molto naturale

Un skill in più è sapere che il fondotinta stick può essere benissimo utilizzato per fare il contouring se si scelgono due colori diversi.

I migliori fondotinta stick

Da quelli dal finish luminoso a quelli con il pennello integrato, ecco i fondotinta stick da provare

Vanish Seamless Finish Foundation Stick, Hourglass: il fondotinta stick con la coprenza di un correttore

I migliori Fondotinta in stick, super pratici e con un finish meraviglioso

E’ un fondotinta in stick rivoluzionario con la coprenza di un correttore, la fluidità di un liquido e la leggerezza di una polvere. La sua formula waterproof lo rende adatto ad ogni situazione e ad ogni temperatura. Anche se la sua coprenza totale, la sua texture è davvero impercettibile e questo è quello che fa la differenza rispetto a tutti gli altri fondotinta. La sua formula contiene un’alta percentuale di pigmenti che garantisce la copertura di qualsiasi imperfezione con pochissimo prodotto.

Beauty Balm, Anastasia Beverly Hilss: la Skin tint arricchita con siero

I migliori Fondotinta in stick, super pratici e con un finish meraviglioso

Un prodotto ibrido che regala un risultato straordinario. Ideale per chi cerca un prodotto che esalta la luminosità della pelle, questo fondotinta stick utilizza nella sua solo 8 ingredienti per un finish assolutamente radioso e naturale. Oltre ad essere un fondotinta stick questo prodotto è un vero e proprio siero solido che si basa sulla Tecnologia HA+ per rimpolpare rughe e linee sottili. Disponibile in 16 nuances la sua copertura è leggera e modulabile e il finish molto luminoso. La sua irresistibile texture setosa e leggera, permette che la sua applicazione sia molto semplice.

Vital Skin Foundation Stick, Westman Atelier: il fondotinta esclusivo che cura la pelle

I migliori Fondotinta in stick, super pratici e con un finish meraviglioso

E’ un fondotinta stick dalla formula cremosa che lo rende particolarmente confortevole. La sua copertura permette di uniformare tutti gli incarnati e cancellare segni di stanchezza. La sua formula clean e rafforzata da ingredienti che migliorano la pelle diventando così un ottimo prodotto ibrido tra make up e skincare. Tra gli attivi esso contiene lo Squalano vegetale che ripristina l’elasticità donando una maggiore luminosità e radiosità, la Fitosfingosina, che aiuta la pelle a conservare l’idratazione e riduce l’aspetto delle linee sottili, un attivo derivato dall’estratto di lampone che ha proprietà di idratazione profonda e conservazione della giovinezza. E’ molto facile da utilizzare e molto elegante nel packaging per essere portato con sé tutte le volte che si vuole.

Teint Idole Ultra Wear Stick, Lancôme: il fondotinta stick 3 in 1

I migliori Fondotinta in stick, super pratici e con un finish meraviglioso

E’ un prodotto rivoluzionario che può essere usato come fondotinta per un effetto molto naturale, come correttore perché applicato localmente copre perfettamente le imperfezioni e per fare il contouring, perfetto dunque per definire i contorni del viso. E’ il fondotinta per chi cerca una copertura molto alta e una durata molto lunga, questo prodotto garantisce la sua performance fino a 24 ore. La sua texture cremosa lo rende particolarmente confortevole. Il suo packaging contiene anche un pennello integrato che lo rende ancora più pratico di quello che può essere già un fondotinta stick comune.