Home » Bellezza » Rossetti liquidi d’inverno: colore pieno, comfort assoluto

Rossetti liquidi d’inverno: colore pieno, comfort assoluto

Rossetti liquidi d’inverno: colore pieno, comfort assoluto
Lettura: 4 minuti

Mat o brillanti i rossetti liquidi sono il must dell’inverno che dovete proprio avere..


In inverno anche i look make up cambiano e anche il trucco si adatta alla stagione e al freddo. Tutte abbiamo voglia di osare un pò di più e di avere anche un colore più pieno e intenso sul viso. E’ il momento degli occhi più profondi, degli ombretti dalle nuance più scure e dalle labbra colorate e magari dal finish mat e sicuramente più evidente.

Un tipo di rossetti che sicuramente permettono di ottenere strepitoso sono sicuramente i rossetti liquidi. Frutto di una innovazione nel mondo di questo prodotto indispensabile del make up, il rossetto liquido, quest’anno più di ogni altra stagione sembra essere il must have. Il rossetto liquido ha una texture vellutata, garantisce una lunga tenuta e sopratutto è quel tipo di rossetto che riesce meglio di tutti a valorizzare la forma delle labbra.

Per ottenere questo risultato non è difficile basta seguire alcuni piccolo step e accorgimenti. La prima cosa è sicuramente avere una base levigata e quindi trattare le labbra con un leggero scrub e poi applicare un balsamo. Una volta fatto questo si può andare con il rossetto liquido. L’importante è partire del centro e seguire il contorno delle labbra focalizzandosi sull’arco di Cupido. Questo rossetto è modulabile quindi per avere un risultato più intenso è solo necessario applicarlo più volte. Per definire al massimo il contorno delle labbra si può utilizzare una matita che oltre a disegnare al meglio i bordi aiuta a mantenere più a lungo il risultato.

I migliori rossetti liquidi da utilizzare ora

Da quelli più intensi a quelli più leggeri, da quelli mat a quelli glow, ecco i rossetti liquidi da provare quest’inverno per seguire la tendenza del momento…

ROUGE ALLURE LAQUE, Chanel: il rossetto liquido dal finish brillante

Rossetti liquidi d’inverno: colore pieno, comfort assoluto

E’ un rossetto esclusivo dall’effetto satinato che combina la brillantezza con la lunga tenuta per un risultato strepitoso. La sua texture vellutata e la sua resistenza all’acqua permette di avere un risultato definito per lungo tempo e una completa idratazione. Questo rossetto disponibile in 20 tonalità è molto confortevole. La sua formula ha al suo interno degli oli che garantiscono un’idratazione profonda.

Airbrush Flawless Lip Blur, Charlotte Tilburry: il rossetto liquido dal finish sfumato e vellutato

Rossetti liquidi d’inverno: colore pieno, comfort assoluto

E’ un rossetto moderno, idratante e matte con un effetto molto leggero e naturale sulle labbra. La sua formula esclusiva a base della tecnologia Powder-Blur™, per un velo di colore leggerissimo opaco e cipriato, l’acido ialuronico, che mantiene l’idratazione e una resina filmogena che da un effetto levigato e garantisce il risultato per tutto il giorno. Questo rossetto liquido può avere un effetto soft focus o più intenso a seconda del look che si desidera avere. Esso è disponibile in 8 tonalità dalle più iconiche a quelle più creative.

Rouge à Lèvres Liquide Mat, Gucci: il rossetto liquido ad effetto mat

Rossetti liquidi d’inverno: colore pieno, comfort assoluto

E’ il rossetto per chi va alla ricerca di un rossetto ad effetto mat, visto che la sua texture è liquida, ma poi si trasforma quasi in una cipria. La sua coprenza è modulabile e il suo finish morbido questo fa si che si sia davvero un prodotto ultra confortevole. La sua formula contiene l‘Olio di Rosa Nera e la Vitamina E che leniscono la pelle e contrastano l’invecchiamento delle labbra, tra gli ingredienti anche la Polvere di Riso che dona alle labbra un morbido finish matte e l’Acido Ialuronico ingrediente star per mantenere l’idratazione costante. Il suo packging dal sapore vintage lo rende un accessorio perfetto da tenere in borsa e tirare fuori quando si vuole riportare colore alla bocca.

Lip Maestro, Armani Beauty: il rossetto liquido vellutato

Rossetti liquidi d’inverno: colore pieno, comfort assoluto

E’ il rossetto che unisce il finish mat con quello vellutato , creando quindi un risultato estramente luminoso, che diventa quindi ultra confortevole e a lunga tenuta.Lip Maestro è un prodotto racchiude la filosofia di make-up di Giorgio Armani grazie alla disponibilità di una vasta gamma di colori, alla texture estremamente sensoriale e alla sua versatilità.

Rouge Dior Forever Liquid, Dior Beauty: il rossetto liquido no transfer

Rossetti liquidi d’inverno: colore pieno, comfort assoluto

E’ il rossetto ideale per chi cerca un prodotto a lunga tenuta in una formula ultra-fine. Il colore grazie alla alta concentrazione di pigmenti nella formula è molto intenso in tutte le tonalità. Esso fornisce una profonda copertura per ben 12 ore, pur restando estremamente confortevole perché riveste le labbra con una pellicola impercettibile e una brillantezza strepitosa. Tra le tonalità, anche le più iconiche del brand il rosso Dior 999 e il nude 100.