Ecco 10 capi ed accessori perfetti per le Feste. Da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/12/2023

Questi 10 capi ed accessori sono davvero perfetti per Natale! Da avere a tutti i costi...

Ecco 10 capi ed accessori perfetti per le Feste. Da non perdere!

Il Natale è ufficialmente arrivato e se ancora non avete pensato al look perfetto da indossare, è giunto il momento di provvedere al più presto! Parola d’ordine: brillare. Date libero sfogo alla vostra fantasia e optate per dei capi o accessori super appariscenti, affinché la magia del Natale possa accompagnarvi per tutta la durata delle Feste.

@my__luxury 6 capi ed accessori da indossare per le Feste✨🎄🎅🏼 #natale #looknatalizio #christmasoutfit ♬ All I Want for Christmas Is You – Mariah Carey

 

10 capi ed accessori perfetti per le Feste

Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 10 must have da indossare o per il pranzo natalizio o per la cena della Vigilia. Vi avvisiamo, c’è da impazzire…

Il vestito color oro, per illuminare la propria figura

Quando si tratta di mettere in risalto la figura, c’è solo una cosa da fare: optare per un bel vestito color oro, pensato per farvi apparire belle da morire e super esclusive. Date una possibilità a questo modello firmato Ipekyol, dalla lunghezza midi e dallo scollo profondo!

Regular fit shiny textured midi Vestito elegante, Ipekyol, acquistabile su Zalando

Il blazer in velluto, una garanzia di stile

Non può ovviamente mancare all’appello un delizioso blazer in velluto, tutto ciò che amano le donne! Elegante e di classe, questo firmato Mango sui toni del bordeaux è un incanto.

Combi Blazer, Mango, acquistabile su Zalando

LEGGI ANCHE: I Regali di Natale griffati sotto i 200 euro che faranno felici le fashion addicted!

Le décolleté con fiocco, tanto chic quanto glam

Ma passiamo ora alle scarpe perfette per Natale: si tratta delle décolleté con fiocco di Calliope, talmente chic che aggiungeranno un pizzico in più alla vostra mise! Un asso nella manica del genere, non può che catturare tutta l’attenzione altrui…

Décolleté con fiocco, Calliope

La collana girocollo con cristalli, il complemento ideale per un outfit sensazionale

Donate un twist all’intero outfit e indossate questa collana girocollo con cristalli targata Rabanne, essenziale per illuminare incredibilmente il vostro volto!

Collana Pixel Tube con cristalli, Rabanne, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Questi Abiti con paillettes sono il TOP per il Party di Natale!

La gonna di paillettes, per risplendere come non mai

Non può mancare all’appello la gonna di paillettes, un evergreen che ogni anno torna alla ribalta offrendo una spalla sulla quale contare a coloro che vogliono risplendere come non mai! Se siete in cerca di una soluzione diversa dal solito, date un’occhiata allora a questo modello firmato Never Fully Dressed, con cintura in vita tono su tono.

Silver Sequin Mini Jaspre Skirt, Never Fully Dressed

La cintura gioiello, adatta a donare un twist al look

Esiste davvero qualcosa di meglio di una delicata cintura gioiello? Ovvio che no! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questo modello firmato Bottega Veneta, così fine e delicato che si adatterà sia ad un paio di pantaloni che ad un morbido vestito.

Cintura in metallo dorato, Bottega Veneta, acquistabile su Net-a-porter

I jeans con brillantini, un asso nella manica da non perdere

Perfetto compromesso tra stile sportivo e glamour, i jeans con brillantini sono così speciali che doneranno un twist al vostro look! Date una chance a questo modello di Zara se volete stringere tra le mani un capo all’ultimo grido ma allo stesso tempo alla portata di tutte le tasche.

Jeans ZW Collection relaxed vita media strass, Zara

LEGGI ANCHE: Le scarpe rosse più belle da acquistare per Natale!

Il fiocco per capelli in velluto color rosso, in perfetto mood natalizio

Nessun indumento o accessorio è in grado di battere lui: il fiocco per capelli rosso realizzato in velluto è l’alleato perfetto per tutte quelle donne che vogliono letteralmente catapultarsi nello spirito magico del Natale.

Fermacapelli in velluto, Jennifer Behr, acquistabile su Net-a-porter

La clutch in raso e cristalli, un accessorio da amare alla follia

Concludete il vostro look optando per una bellissima clutch in raso e cristalli, la migliore amica delle donne! Questa bag di Manolo Blahnik ad esempio, è così sensazionale che aggiungerà una manciata di eleganza e raffinatezza al vostro look. Che stile…

Clutch in Lurex con finiture in raso e cristalli Capri, Manolo Blahnik, acquistabile su Net-a-porter

Il maglione rosso, per un look in tinta con i colori del Natale

Dulcis in fundo, il maglione rosso, simbolo del Natale per eccellenza! Morbido e davvero avvolgente, questo modello firmato COS è una chicca da stringere a tutti i costi tra le proprie mani.

Chunky pure cashmere crew neck jumper, COS