Questi 10 costumi interi sono il trend dell’estate!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/07/2023

I costumi interi sono il trend più amato dell'estate 2023! Ecco 10 modelli da non lasciarsi sfuggire...

Questi 10 costumi interi sono il trend dell’estate!

Se i trikini e i costumi a due pezzi hanno sicuramente il loro fascino, è doveroso ammettere che quelli interi sono senza ombra di dubbio una vera e propria mania! Sarà il loro carattere super chic o la loro natura decisamente ricercata ma i costumi interi rappresentano uno dei trend più in hype dell’Estate 2023. E ciò che rende ancora più interessante questo capo da mare è la sua vastissima scelta: infatti, i costumi interi sono così gettonati che sarà un gioco da ragazzi trovare il modello più adatto a voi e alle vostre esigenze!

10 Costumi interi da acquistare quest’Estate

Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e vediamo insieme 10 must have di stagione da avere assolutamente nella vostra collezione di costumi all’ultimo grido! Non appena il vostro sguardo si poserà su di loro, li vorrete stringere tra le vostre mani a tutti i costi…

Costume intero scollo americana effetto 3D, Tezenis; la semplicità è sempre la carta vincente

La semplicità è sempre una buona idea e a dimostrazione di ciò, non fatevi scappare questo favoloso costume intero firmato Tezenis, contraddistinto da un bellissimo colore bianco che metterà in risalto la vostra strepitosa abbronzatura! Lo scollo all’americana rende il tutto ancora più sensuale…

Costume intero scollo americana effetto 3D, Tezenis, prezzo scontato 12 euro

Onltricia Bohemian Swimsuit Costume da bagno, Only; per un look super cool

Per un look in perfetto stile bohemian anche in spiaggia, l’unica cosa da fare è optare per questo strabiliante costume di Only, disponibile su Zalando ad un prezzo molto conveniente! Indossatelo con un bel cappello in paglia e vedrete quanto sarà trendy il look finale…

Onltricia Bohemian Swimsuit Costume da bagno, Only, Zalando, prezzo scontato, a partire da 16.99 euro

Costume da bagno, DeFacto; un pizzico di stile vintage 

Mettere in risalto la propria silhouette pur indossando un costume è davvero un gioco da ragazzi se tra le mani avete questo favoloso costume da bagno by DeFacto! A giocare un ruolo essenziale ci pensa la sua cintura in vita, che delineerà le vostre forme in un batter d’occhio.

Costume da bagno, DeFacto, Zalando, prezzo scontato 17.90 euro

LEGGI ANCHE: Costume sgambato per un fisico da sogno: Ecco la nostra top 7…

Costume senza spalline con volant, Zara; impossibile non innamorarsi di lui

E poi c’è lui: ma quanto è strepitoso questo modello firmato Zara? Non solo questo colore è perfettamente in tinta con le tonalità dell’estate ma il dettaglio dei volant che ricopre il décolleté è sinonimo di glamour senza fine.

Costume senza spalline con volant, Zara, 32.95 euro

Costume Intero Imbottito Contenitivo Cannes, Calzedonia; un tocco di glamour senza fine

In fatto di costumi appariscenti ma anche molto chic, Calzedonia è il brand numero uno; e il modello Cannes è la prova concreta di quanto appena detto! Il corpetto realizzato con paillettes tono su tono è emblema di fashion, pronto a garantire un look super sensazionale.

Costume Intero Imbottito Contenitivo Cannes, Calzedonia, prezzo scontato 39.50 euro

Costume stampa floreale volant, Mango; per coloro che hanno uno spirito decisamente romantico

Mango, tu sì che sai sempre come sorprenderci! Innamoratevi alla follia di questa bellissima proposta contraddistinta da una deliziosa stampa floreale perché sarà lei la spalla sulla quale contare per ottenere un aspetto tutto da invidiare anche in spiaggia.

Costume stampa floreale volant, Mango, 49.99 euro

Costume da bagno triangolare in jacquard brillante, Oysho; dal design invidiabile

Il tessuto ricoperto da brillantini; nuances accese a contrasto con tonalità più chiare; fit super aderente: questo costume di Oysho non è un vero spettacolo? Grazie al suo design tanto speciale, potrete indossarlo da mattina a sera, accompagnandovi fino all’ora dell’aperitivo.

Costume da bagno triangolare in jacquard brillante, Oysho, 59.99 euro

Costume da bagno, Guess; l’animalier è sempre una buona idea

La stampa animalier fa rima con audacia ed ecco perché questo costume firmato Guess è adatto solo alle donne più forti e determinate, che non hanno paura di sentirsi al centro dell’attenzione!

Costume da bagno, Guess, Zalando, prezzo scontato 70.99 euro

Costume intero Linda, Yamamay; adatto alle vere esperte di moda

Perché passare inosservate quando basta davvero poco per ostentare un aspetto all’ultimo grido? Lasciatevi travolgere da una manciata abbondante di ricercatezza e accogliete a braccia aperte il costume intero Linda di Yamamay, un must have di stagione che merita assolutamente una chance!

Costume intero Linda, Yamamay, 89.95 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere il costume da bagno in base al proprio Corpo: 5 consigli imperdibili

Laila onepiece ruffled swimsuit, Reina Olga; femminilità allo stato puro

Ultimo ma non per importanza, il costume intero Laila di Reina Olga, l’unica vera soluzione di stile alle vostre calde giornate al mare! Perfetto per chi ha un seno piccolo, il modello in questione è un vero e proprio gioiellino, da sfoggiare a testa alta per tutta la durata dell’estate.

Laila onepiece ruffled swimsuit, Reina Olga, LuisaViaRoma, 175 euro