Questi 10 occhiali da sole rosa sono davvero il trend del momento!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/08/2023

Come non amarli alla follia? Gli occhiali da sole rosa sono un trend di stagione da non lasciarsi sfuggire! Ecco 10 proposte super cool...

Questi 10 occhiali da sole rosa sono davvero il trend del momento!

Tra di voi c’è sicuramente qualcuno che lo aveva già capito ma ad ogni modo, meglio dirlo una volta per tutte: il rosa è il colore della stagione! Che sia un paio di scarpe, un vestito o una gonna, il rosa sta tappezzando ogni tipo di capo e accessorio, diventando una vera e propria mania per moltissime persone. C’è chi lo considera un colore femminile e chi invece lo ama per la sua natura decisamente briosa ma su un cosa non ci sono dubbi: il rosa è molto di più! È uno stile di vita, una dolce carezza sul volto e una spalla sulla quale contare in ogni situazione.

10 Occhiali da sole rosa da acquistare a tutti i costi

I prodotti contraddistinti da questa nuance sono davvero tanti ma ad occupare il primo posto in classifica ci pensano gli occhiali da sole, un accessorio perfetto non solo per l’estate ma anche per il resto dell’anno! Lasciatevi conquistare allora da un bel paio di sunglasses rosa e godetevi la vostra immagine riflessa allo specchio. Scorrete l’articolo per scoprire i 10 modelli più trendy di sempre…

Occhiali da sole cat-eye, Twinset; per uno sguardo super accattivante

Da casa Twinset arrivano gli occhiali da sole cat eye, una garanzia di successo per coloro che vogliono apparire eleganti e raffinate! Non rinunciate ad uno sguardo accattivante e accaparratevi questo incanto quanto prima…

Occhiali da sole cat-eye, Twinset, prezzo scontato 103.20 euro

Tama square acetate sunglasses, Zimmermann; un must have senza precedenti

I Tama square sunglasses hanno un unico obiettivo: mettere in risalto il vostro volto! Grazie alla loro silhouette molto femminile vi faranno apparire uno schianto senza precedenti. Provare per credere!

Tama square acetate sunglasses, Zimmermann, LuisaViaRoma, prezzo scontato 126 euro

Occhiali da sole Marfa, The Attico x Linda Farrow; per le vere fashion addicted

La collaborazione tra The Attico e Linda Farrow ha dato i suoi frutti e tra i prodotti lanciati, spiccano gli occhiali Marfa, uno di quei must have ai quale è molto difficile resistere! Ma a pensarci bene, perché farlo? Sono così belli che sarebbe un peccato guardarli solo da lontano…

Occhiali da sole Marfa, The Attico x Linda Farrow, MyTheresa, prezzo scontato 138 euro

Occhiali da sole Statement, Swarovski; originalità allo stato puro

Se siete a caccia di un modello in grado di regalare al vostro look un pizzico di originalità, allora siete nel posto giusto perché questa proposta firmata Swarovski raffigurata nella prossima foto è stravaganza allo stato puro. Con loro indosso, farete invidia al mondo intero!

Occhiali da sole Statement, Swarovski, prezzo scontato 150 euro

LEGGI ANCHE: Questi 6 bracciali rigidi color oro sono un must have da non perdere!

Occhiali da sole Logo squadrati, Stella McCartney; come non passare inosservate

Perché passare inosservate quando basta davvero poco per apparire belle e ricercate? Gli occhiali da sole Logo di Stella McCartney sono grandi ed appariscenti, la soluzione ideale per tutte quelle donne che amano sentirsi al centro dell’attenzione.

Occhiali da sole Logo squadrati, Stella McCartney, MyTheresa, prezzo scontato 168 euro

Occhiali da sole cat-eye GV Day, Givenchy; un pizzico di stile decisamente brioso

Grazie Givenchy per strappare sempre un sorriso sul nostro volto, i tuoi occhiali da sole cat eye sono davvero strepitosi! Simbolo di classe e femminilità, questo accessorio vi accompagnerà sia nella vita di tutti i giorni che in ogni vostra avventura.

Occhiali da sole cat-eye GV Day, Givenchy, MyTheresa, 180 euro

Occhiali da sole rettangolari Screen, Loewe; ricercatezza allo stato puro

In fatto di originalità, Loewe è il brand numero uno! Ma quanto sono glam gli occhiali Screen? La loro montatura voluminosa e XXL lascia davvero poco spazio all’immaginazione…

Occhiali da sole rettangolari Screen, Loewe, MyTheresa, 320 euro

Occhiali da sole Les Lunettes Nocio, Jacquemus; una vera e propria dichiarazione di stile

Ma passiamo ora ad una creazione targata Jacquemus, dal sapore decisamente intrigante: gli occhiali Les Lunettes Nocio sono così speciali che faranno strike nel vostro cuore in tempi record, facendovi innamorare per la loro natura super ammaliante.

Occhiali da sole Les Lunettes Nocio, Jacquemus, LuisaViaRoma, 330 euro

Occhiali da sole Kyler, Tom Ford; per un look davvero accattivante

Se fino ad ora nessun modello ha stuzzicato la vostra fantasia, aspettate di vedere gli occhiali Kyler per innamorarvi perdutamente! Il loro design così appariscente sarà il solo protagonista di tutto il look

Occhiali da sole Kyler, Tom Ford, MyTheresa, 405 euro

LEGGI ANCHE: 6 Look estivi sfoggiati da Hailey Bieber da copiare a tutti i costi!

Occhiali da sole ovali Fendi First, Fendi; un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire

E per concludere, gli occhiali Fendi First, emblema di sensualità! Se siete in cerca di un modello esclusivo e poco comune, beh potete finalmente dire di averlo trovato.

Occhiali da sole ovali Fendi First, Fendi, MyTheresa, 420 euro