3 imperdibili Accessori Dior personalizzabili. Ecco tutti i custom MY ABCDior…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/11/2022

Non perdetevi i 3 accessori personalizzabili firmati Dior! Solo per vere esperte...

3 imperdibili Accessori Dior personalizzabili. Ecco tutti i custom MY ABCDior…

Dior è un vulcano di idee che non smette mai di stupire, producendo continuamente delle creazioni dal carattere estremamente singolare. Se stavate pensando che le novità fossero terminate, beh vi sbagliavate di grosso: questo incredibile brand ha lanciato una linea di accessori personalizzabili che conquisteranno il vostro cuore in un batter d’occhio! L’indomabile creatività di questo marchio decisamente prestigioso ha colpito ancora, dando la possibilità di rendere ancora più unici gli iconici accessori della Maison: grazie al servizio My ABCDior potrete impreziosire la bellissima borsa Lady Dior, o decorare il foulard Mitzah secondo il vostro gusto, o addirittura aggiungere la vostra lettera preferita agli orecchini Dior Tribales.

3 imperdibili accessori Dior personalizzabili

Personalizzando tutti questi strepitosi prodotti, avrete l’opportunità di stringere tra le mani un articolo con un significato molto importante che sarà per sempre un tratto distintivo della vostra persona. Non perdetevi allora i 3 accessori da avere a tutti i costi…

Borsa piccola Lady Dior My ABCDior, un simbolo di raffinata eleganza

La Lady Dior è un vero emblema della Maison, che ha riscosso tantissimo successo proveniente da tutte le parti del mondo. Questa borsa gioca un ruolo così importante poiché racchiude tutti i codici del brand: la combinazione motivo Cannage, manici arrotondati e charme D.i.o.r. è il biglietto da visita perfetto per presentare questo accessorio come un vero oggetto del desiderio. Simbolo di eleganza e raffinatezza, la Lady Dior è un prodotto pensato davvero accuratamente perché è in grado di donare una luce diversa alla propria quotidianità, preservando però lo spirito fine e sofisticato che ogni accessorio dovrebbe avere.

Borsa piccola Lady Dior My ABCDior, Pelle di agnello Cannage amaranto, 4600 euro

Come potete farvi scappare l’occasione di rendere questa borsa incredibilmente personalizzata? Ciò che potete fare è cambiare gli charm firmati Dior e selezionare fino a 6 distintivi, optando o per l’oro pallido o per l’ultra-opaco. Dopo aver preso questa decisione, il brand vi darà la possibilità di scegliere se impreziosire l’accessorio con pendenti raffiguranti le lettere dell’alfabeto o con simboli molto giocosi come la stella, il cuore e il trifoglio. La cosa più sorprendente è che ci sono diversi modelli di Lady Dior pronti per essere personalizzati: potete prediligere o la borsa realizzata in pelle di agnello– come quella rappresentata nell’immagine superiore- o il modello in pelle di vitello. Quest’ultima vanta un motivo decisamente ammaliante caratterizzato da piccoli rombi che aggiungono un pizzico super chic al suo design.

Borsa piccola Lady Dior My ABCDior, Pelle di vitello Cannage blu denim con motivo a rombi, 4300 euro

In alternativa, date un’occhiata al modello seguente, realizzato sempre in pelle di vitello ma contraddistinto da un finish ultra-opaco: fascino e seduzione allo stato puro!

Borsa piccola Lady Dior My ABCDior, Pelle di vitello Cannage ultraopaca nera, 4600 euro

Mitzah, l’accessorio più desiderato di sempre

Il secondo accessorio presentato da Maison Dior nella lista dei prodotti personalizzabili è proprio il Mitzah.  Realizzato in twill di seta, questo articolo è disponibile in tutte le lettere dell’alfabeto e, ad ogni lettera, corrisponde una parola molto importante per il brand; di conseguenza, ad ogni vocabolo coincide una fantasia, assolutamente originale e molto innovativa che conferirà al vostro look un aspetto totalmente diverso.

Per entrare nel vivo del nostro discorso, prendiamo come esempio questo Mitzah contraddistinto dalla lettera C! Questo modello è adornato dalla parola “Constellation” che ha un significato molto importante per il brand poiché è proprio la stella portafortuna di Monsieur Dior che continua a vegliare sul numero 30 dell’Avenue Montaigne, indirizzo magico della Maison, assicurando al marchio fantasia e successo. Questo simbolo ormai ha un valore così rilevante che è impresso nell’anima del brand, fino a diventare una pura ossessione di buon auspicio. 

Mitzah ABCDior C “Constellation”, 195 euro

Tribales, un bijou molto glam

L’ultimo accessorio personalizzabile è l’orecchino Tribales, dal carattere super moderno ma molto elegante! Composto da una perla in resina bianca nella parte anteriore e una seconda perla più grande nella parte posteriore, questo bijou è arricchito da un ciondolo molto brillante realizzato con cristalli incastonati. Disponibile in diverse varianti, potete decidere di personalizzare questo prodotto con la vostra lettera dell’alfabeto o prediligere lo charm a stella, tema ricorrente nei diversi accessori lanciati da Dior.

Orecchino My ABCDior Tribales Étoile, 240 euro

Dal design originale e molto glam, questo gioiello è anche un’ottima idea per regalare alla persona che amate un bijou davvero indimenticabile, da preservare con cura.

Orecchino My ABCDior Tribales Lettera M, 240 euro