3 luxury hotel in Europa in cui le decorazioni di Natale sono un vero incanto

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
18/12/2023

Viaggio natalizio tra i luxury hotel in Europa più belli e che maggiormente sanno trasmettere lo spirito del Natale, tra luci, decorazioni e atmosfere magiche.

3 luxury hotel in Europa in cui le decorazioni di Natale sono un vero incanto

Ci sono luoghi che sanno davvero come rendere unico il Natale, luoghi che si vestono a festa e che aumentano ancora di più il loro già incredibile fascino. Sono i Luxury hotel in Europa, più belli e che, a Natale, tra luci e decorazioni uniche, si accendono e brillano di una luce piena di fascino e di suggestione.

Location eccezionali sotto ogni punto di vista, che meritano di essere scoperte e viste dal vivo, magari organizzando un viaggio nelle città che li ospitano e soggiornando in questi scrigni di bellezza e di atmosfere natalizie. Insomma, se volete rendere il vostro Natale davvero unico e indimenticabile, non vi resta che prenotare subito un viaggio in uno dei luxury hotel in Europa più natalizi e dalle vibrazioni di festa davvero ineguagliabili.

Atmosfere magiche all’Auberge de la Maison, tra i luxury hotel in Europa più belli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Auberge de La Maison (@aubergedelamaison)

Luoghi dal fascino quasi surreale e in cui concedersi dei momenti di stacco e di relax ma tutto a tema natalizio. Location magiche sotto ogni punto di vista e tra i luxury hotel in Europa più belli durante queste settimane, come L’Auberge de la Maison una vera perla sita a Courmayeur e che, proprio in occasione del Natale, vi donerà la possibilità di godere dei Bon Cadeau, i buoni regalo per donare esperienze uniche e soggiorni da capogiro.

Una meta magica e in cui dedicarsi una vera fuga dal mondo immergendosi totalmente nelle atmosfere di benessere delle zone alpine, circondati da dettagli natalizi che fanno sognare e con la garanzia di essere in uno dei luxury hotel in Europa più belli e decorati.

LEGGI ANCHE: 5 splendidi Small luxury hotel nelle più belle capitali europee. Da non perdere!

Natale al Park Hyatt di Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cri (@cribattistini)

Ed eccoci raggiungere Milano, una città che durante il periodo natalizio cambia volto e si trasforma in uno scrigno di luci, fascino e magia. Caratteristiche che potrete trovare anche in uno dei luxury hotel più belli d’Europa e che sotto Natale vanta delle decorazioni davvero uniche, il Park Hyatt, una location davvero eccezionale, pronta a regalare infinite emozioni ai suoi ospiti donando la possibilità di viversi un’esperienza unica, dai tratti vintage e in cui a rivivere sono le classiche atmosfere degli anni ’80, tra eccentricità e un pieno di originalità.

Un luxury hotel che si veste di luce a partire dalla sua facciata, decorata con fasci luminosi, all’insegna del claim scelto per questo Natale 2023, Turn on the magic, Accendi l’incanto. Un vero e proprio viaggio tra atmosfere di festa ed emozioni uniche da viversi a 360° e da non dimenticare mai più.

LEGGI ANCHE: I 3 Hotel più Lussuosi delle Alpi per una Vacanza super esclusiva

Il Gstaad Palace, tra i luxury hotel più belli d’Europa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gstaad Palace (@gstaadpalace)

Se si pensa all’inverno e al Natale uno dei luxury hotel più belli d’Europa in cui fare tappa non può che essere il bellissimo Gstaad Palace , immerso tra le affascinanti e maestose montagne e foreste innevate del posto. Una vera meraviglia in versione deluxe, candida come la neve e che, quest’anno, festeggia ben 110 anni dalla sua primissima e fortunata apertura. Un luogo dalle atmosfere che riportano ad altri tempi e che, complice il paesaggio invernale tutto intorno, vi regalerà dei momenti davvero eccezionali pieni di emozioni di spirito natalizio.

Una meta in cui vivere esperienze uniche, come quella di farsi accompagnare all’hotel su una carrozza trainata da cavalli oppure dedicando del tempo allo sport e allo sci, scoprendo gli oltre 220 chilometri di piste bianche o per slittini, ma anche snowpark e sentieri suggestivi e dal panorama mozzafiato, oltre a tutta una serie di attività che quest’anno interesserà questa perla unica della Svizzera e senza dubbio tra i luxury hotel più belli d’Europa in cui respirare le magiche atmosfere del Natale in tutta la loro potenza. Come dire, un viaggio così vale davvero la pena di essere organizzato e vissuto al più presto, tra neve, luci e scenari che vi faranno battere il cuore in ogni istante.