4 Hotel Deluxe per un soggiorno speciale a San Valentino

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
03/02/2023

Un San Valentino da favola? Non importa se mare o montagna... qui quattro strutture per vivere il vostro amore all'insegna del romanticismo...

4 Hotel Deluxe per un soggiorno speciale a San Valentino

San Valentino è alle porte, avete già iniziato a sognare un bel soggiorno all’insegna dell’Amore con la vostra dolce metà? Se non l’avete ancora fatto, è arrivato il momento. Se via piace viaggiare e unire al viaggio delle esperienze particolari, l’Italia vi offre tutte le opportunità per potere trascorrere dei giorni davvero indimenticabili ed estremamente romantiche. Non importa che sia mare o montagna, a Nord o nelle isole del Sud, e soprattutto non importa se non potete festeggiarlo subito questo giorno speciale, perché ci sono delle strutture che hanno pensato a tutto, a qualsiasi minimo dettaglio solo ed esclusivamente per voi e il vostro amore. Ecco 4 Hotel deluxe che vi conquisteranno sin da subito per la loro proposta…

Tenne Lodges & Chalets, Racines: per un San Valentino ad alta quota

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tenne Lodges (@tenne_lodges)

Si sa che la montagna ha un’allure romantica già di suo e che quest’atmosfera magica dura tutto l’anno. Se in montagna è San Valentino tutto l’anno, nella Alta Valle Isarco, poco lontano dai confini con l’Austria trovate il luogo ideale per disconttervi da tutto e nascondervi per vivere i vostri giorni romantici. Proprio qui si trova il meraviglioso Tenne Lodges & Chalets, uno luogo perfetto che sa coniugare la privacy al comfort senza lasciare nulla al caso. In questa esclusiva struttura per tutta la settimana di San Valentino, se volete sorprese il vostro lui o la vostra Lei potete riservare in esclusiva la piscina per una notte tutta da WOW! Immaginate che paradiso… la neve fuori, le alte vette e il calore del vostro amore in esclusiva. Se amate poi fare lo sci uscendo da questo mondo magico vi troverete già sulle piste pronti a vivere l’esperienza di discese strepitose nel comprensorio sciistico Racines Giovo, vi basterà superare un delizioso ponticello in legno. Se avete soltanto due giorno potete approfittare del pacchetto San Valentino che include due notti di soggiorno a Tenne Lodges, con trattamento di mezza pensione, con prima colazione e cena gourmet, l’utilizzo della Spa, oltre chiaramente alla notte in piscina.

LEGGI ANCHE: Regali di San Valentino: 5 seducenti profumi per Lei

Villa Gelsomino, Santa Margherita Ligure: il boutique hotel per vivere una coccola unica con il mare d’inverno

Se siete amanti del mare in tutte le stagione e sapete coglierne tutta la meraviglia anche d’inverno il nostro consiglio e fare una fuga romantica in Liguria. Questa regione si sa ha il romanticismo in ogni angolo, il senso di bellezza si unisce a quello di esclusività in ognuno dei suoi borghi. Santa Margherita Ligure in questo è una vera e propria indiscussa protagonista e d’inverno si veste fi una magia davvero unica. La deliziosa Villa Gelsomino ha pensato a voi innamorati con tutta l’attenzione che un amore può meritare, qui potete prenotare una suite e regalarvi il percorso di degustazione “Delicious dinner” che prevede una cena servita nella suggestiva location del patio o del salone nobile della Villa. Immaginate la notte con il panorama che guarda il mare sulla una delle riviere più belle d’Italia, il borgo di Portofino e il suo golfo, i sapori liguri curati dal rinomato ristorante di Rapallo “Rocco e i suoi fratelli”, dovete potete scegliere un menù di mare o di terra, potete pensare a qualcosa di migliore se amate il mare?

Borgo San Gaetano, Bernalda: l’amore vissuto nell’autenticità di un borgo della Basilicata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Borgo San Gaetano (@borgosangaetano.bernalda)

Per anni è stato detto che la Basilicata non esiste come il Molise, eppure queste ultime due regione sono diventate davvero protagoniste di un turismo di nicchia nazionale e internazionale per sapere far convivere la bellezza del territorio alla tradizione e all’autenticità. Se siete amanti di tutto questo e cercate le cose belle e per niente scontate potete rifugiarvi in questo meraviglioso borgo in provincia di Matera, Borgo San Gaetano. Non aspettatevi nulla dei classici hotel con la sala colazione, la fila di camere, perché qui siete in uno degli hotel diffusi più belli della nostra penisola. Grande charme, grande poesia, vi accoglieranno e tutto sarà subito magia, respirare un’atmosfera romantica diventa subito naturale. Dovete essere fortunati perché questo posto è davvero esclusivo solo sette suite, tra dimore su due livelli nella struttura principale e accoglienti casalini che si affacciano su un vicolo privato, dove trascorrere momenti di intensa condivisione nella più assoluta privacy..

Baglio Oneto, Marsala: il posto giusto per vivere un San Valentino posticipato

Siete tra quelli vorrei partire ma ora non posso? Non preoccupatevi c’è posto anche per voi. La struttura bellissima Baglio Oneto Luxury Wine che si trova nel delizioso territorio di Marsala, poco lontano dal suggestivo centro e dalle spettacolari saline ha avuto un’idea bellissima: potete regalare il vostro soggiorno a San Valentino, con lo sconto del 30%, per viverlo a Pasqua, quando potete vivere tutta la magia della Sicilia e farvi anche un bel tuffo in acqua. Il nome della proposta dice tutto Un giorno da principe e principessa: una fuga da fiaba nella Sicilia più bella. Potrete trascorrere la notte nell’esclusiva suite della torre merlata settecentesca, caratterizzata da tufi, pavimenti in cotto, travi in legno e un antico letto in ferro battuto di artigianato locale, trascorrere un momento di relax nella terrazza sulle chaise longue nella massima privacy, regalandovi magari un buon bicchiere di vino guardando le isole Egadi e la Riserva Naturale dello Stagnone. L’offerta include la notte in suite con spumante in camera all’arrivo, visita della cantina della tenuta con degustazione di vini, olio evo e prodotti tipici, un aperitivo al tramonto e la cena esperienziale nella Corte Storica.