5 Accessori Firmati di Lusso per il tuo smartphone. Da non perdere!

Beatrice
26/08/2022

Custodie, cover e catenine! Ma se ci fosse un mondo ancora più vasto che garantisce non solo un'ottima protezione dello smartphone ma anche dei look da capogiro? In questo articolo troverete i 5 accessori per il cellulare da non lasciarsi sfuggire assolutamente!

5 Accessori Firmati di Lusso per il tuo smartphone. Da non perdere!

In questa era dove tutto ruota intorno al mondo digitale, dove passiamo ore ed ore con gli occhi puntati su un piccolo schermo, lo smartphone non ha più un ruolo marginale nella vita di tutti i giorni ma diventa quasi il protagonista, senza il quale è molto difficile affrontare gli impegni della giornata. Infatti, al giorno d’oggi molti lavori sono proprio basati sull’utilizzo del telefono, che deve essere costantemente controllato e soprattutto carico! Insomma, bisogna ammettere che è molto complicato riporre lo smartphone in tasca o nella dispersiva borsa quando arrivano mille notifiche e la vibrazione non ne vuole proprio sapere di smetterla; quindi, è importante trovare una soluzione comoda e pratica per far sì che il cellulare stia sempre con noi e a portata di mano.

E allora moltissimi brand si sono sbizzarriti e hanno creato tantissimi accessori super glamour pensati appositamente per gli smartphone e- un aspetto assolutamente positivo- non solo hanno dato origine a delle cover molto cool ma a delle vere e proprie borsette studiate in ogni minimo dettaglio affinché il dispositivo rimanga al sicuro e protetto ma allo stesso tempo sia avvolto da un involucro così delizioso e carino che aggiunge un tocco in più ad ogni outfit. Se questo argomento vi ha incuriosite, continuate la lettura dell’articolo per scoprire quali sono questi accessori firmati e di lusso che possano fare al caso vostro e del vostro smartphone!

5 accessori firmati di lusso per lo smartphone

Custodia per telefono, Hermès

La nostra prima proposta è proprio questa di Hermès, che ha ideato un accessorio pensato per la vita di tutti giorni e adatto allo stile di vita moderno. I vivaci colori donano un pizzico di brio ad ogni look, rendendolo sempre molto originale! La tracolla consente di avere lo smartphone sotto agli occhi e quindi di accedere ad ogni funzione in pochissimi secondi.

Custodia per telefono In-the-Loop Phone To Go PM verso, Hermès, 745 euro.

Porta smartphone in Re-Nylon, Prada

Questo accessorio può sembrare a prima vista molto simile a quella presentato precedentemente ma in realtà se lo si guarda con attenzione, è possibile notare molteplici differenze. Prima di tutto, questa custodia lanciata da Prada non è una borsetta nella quale va inserito lo smartphone, come era invece l’accessorio di Hermès, ma è semplicemente un modo facile e funzionale per appendere il cellulare intorno al collo senza tirarlo fuori di continuo. Inoltre, grazie alla piccola pochette è possibile portare con sé lo stretto indispensabile e avere tutto a portata di mano!

Porta smartphone in Re-Nylon, Prada, 480 euro.

Custodia per cellulare, Dior

Ma che splendore questa borsetta per il cellulare, non è vero? Non solo è pratica e garantisce tutti i confort ma è anche, e soprattutto, un accessorio estremamente alla moda! Può essere portata sia a tracolla che a mano, in base alle vostre preferenze, e al suo interno custodisce tre diverse fessure per le carte, cosicché voi possiate utilizzarla anche come piccolo portafoglio! Semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.

Custodia per cellulare 30 Montaigne, Dior, 980 euro.

Porta Cellulare Crocs, Balenciaga

Se siete alla ricerca di un’idea molto insolita e stravagante, siete capitate nel posto giusto al momento giusto! Questo porta cellulare è assolutamente fuori dagli schemi poiché è il prodotto di una collaborazione con i fiocchi tra Crocs e Balenciaga. Realizzato interamente in gomma, questo accessorio è molto minimal ed essential sebbene sia frutto di due brand evergreen e sempre al passo con i tempi. Per donare un po’ di sana vivacità ad ogni outfit, questa borsetta è proprio l’ideale!

 

Porta Cellulare Crocs™ Phone Holder Con Cinturino in gomma rosa, Balenciaga, 595 euro.

Cintura Porta Cellulare, Chanel

Cambiando totalmente genere pur rimanendo in tema, la proposta di Chanel è una boccata d’aria fresca molto interessante per le amanti dei look casual ma irresistibilmente chic! A differenza degli accessori mostrati in precedenza, questa non è una classica borsetta ma una bellissima cintura che presenta delle rifiniture in oro e argento, il mix perfetto per coloro che hanno molta difficoltà a prendere una decisione. E allora la domanda viene spontanea: ma come si può rinunciare ad un accessorio così fashion?

Cintura Porta Cellulare Chanel 19, 2300 euro.