Chiome da Brivido: 5 bellissimi Accessori per Capelli a tema Halloween!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/10/2022

La notte di Halloween è sempre più vicina, quindi non vi resta che entrare pienamente nella parte! Non perdetevi allora 5 accessori per capelli spaventosamente in tema...

Chiome da Brivido: 5 bellissimi Accessori per Capelli a tema Halloween!

Siete in cerca di un accessorio che possa salvare la vostra situazione di disperazione totale poiché ancora non sapete cosa indossare per la notte di Halloween? Non temete ragazze, non siete l’uniche! Noi donne dell’ultimo minuto sappiamo bene cosa vuol dire essere sempre in ritardo, ed è proprio per questo che il seguente articolo sarà la vostra salvezza. Se quest’anno non avete la minima intenzione di mascherarvi da capo a piedi, potete puntare tutto su un semplice elemento, che saprà svoltare il vostro look rendendolo glamour ma in perfetto tema Halloween. Gli accessori per capelli saranno la chiave vincente per curare il vostro aspetto, conferendogli un carattere super spaventoso!

5 bellissimi accessori per capelli perfetti per Halloween

L’acconciatura adatta alla notte delle streghe può essere arricchita da diversi accessori, tutti molto importanti per apparire ancora più creepy. Non perdetevi allora, 5 articoli da avere a tutti i costi…

2 pezzi clip a coccodrillo decorazioni fantasmi di Halloween, Shein; dal carattere scioccante

Per un look sobrio e minimal, potete aggiungere un pizzico di terrore legando i vostri capelli con queste due originali mollettine, a dir poco impressionanti (in tutti i sensi)! Questi due fantasmini infatti, sapranno completare la vostra mise aggiungendo un pizzico di affascinante stile. Per completare l’outfit, vi basterà indossare un vestitino nero con sotto una camicia bianca ed un paio di parigine alte fino al ginocchio; credetemi, vi basteranno questi semplici capi- che probabilmente avrete già nell’armadio- per essere le più terrificanti della serata! Ultimo tocco finale? Un make-up smokey eyes!

2 pezzi Clip a coccodrillo decorazioni fantasmi di Halloween, Shein, 1 euro

Hairband, Flying Tiger; l’elemento chiave per apparire terrificanti

Continuando sulla scia “accessori particolari e dove trovarli”, non poteva di certo mancare questo cerchietto, che non passerà sicuramente inosservato. Non serve spiegare perché questo articolo si adatterà al tema della serata- credo che il suo aspetto parli da sé- ma è necessario capire bene come abbinarlo: infatti, ciò che rende il prodotto in questione così singolare è la sua personalità sicuramente appariscente. Anche se deciderete di indossare un look total black, con questo cerchietto indosso sarete davvero perfette per la festa di Halloween, senza ricorrere a capi troppo ricercati. In poche parole? Questo cerchietto correrà in vostro soccorso nel momento del bisogno!

Hairband, Flying Tiger, 2 euro

Molletta per capelli con teschio per Halloween, Boohoo; l’accessorio dell’ultimo minuto

Ma quanto è cool il travestimento da scheletro? Avreste mai pensato che una sola mollettina potesse aggiungere un twist così mozzafiato al vostro outfit? Lo so, probabilmente è difficile da credere ed è per questo che lo proverete sulla vostra pelle. Questo prodotto sta bene con tutto perché è talmente agghiacciante che ha la capacità di arricchire ogni mise, a partire da quella più semplice fino ad arrivare alla più elaborata. Ma in fondo è proprio questo il bello dell’articolo in questione: non serve ricreare un’acconciatura complessa perché con una semplice tocco vi assicurerete un aspetto davvero da urlo! 

Molletta per capelli con teschio per Halloween, Boohoo, prezzo scontato 4 euro

Cerchietto con veletta, H&M; per una notte indimenticabile

Immaginatevi di indossare questo accessorio per vivere la celebrazione di Halloween non da semplici spettatrici ma come delle vere e proprie protagoniste: trasformatevi in un batter d’occhio nella sposa cadavere più tetra di sempre, portando tra i capelli questo meraviglioso cerchietto. Il dettaglio della teschio non solo vi catapulterà nella dimensione più malvagia di sempre ma vi farà danzare con gli spiriti, in quella che è la notte più paurosa dell’anno. La veletta inoltre, renderà il vostro sguardo indecifrabile, quasi impercettibile, più macabro che mai. Fidatevi di me, basta poco per apparire un personaggio dell’al di là!

Cerchietto con veletta, H&M, 9.99 euro

Cerchietto Flower Meadow, Bijou Brigitte; un’acconciatura paurosa

Probabilmente non è l’accessorio che vi aspettavate di trovare in questa lista, dato il suo aspetto tutto meno che mostruoso, ma ora capirete la ragione della sua presenza. Per il vostro look di Halloween non vi resta che mascherarvi in un terrificante teschio messicano e per farlo, vi basterà optare per un’acconciatura molto facile da riprodurre: la combinazione piega mossa o liscia+ cerchietto ricoperto di grandi fiori sarà l’accoppiata vincente che vi assicurerà un aspetto super orripilante. E mi raccomando, puntate tutto sulla dimensione dei fiori: più sono appariscenti e più vi aiuteranno ad entrare nella parte!

Cerchietto Flower Meadow, Bijou Brigitte, 19.95 euro