Missione esaltare l’abbronzatura, è questo che succede a tutte dopo qualche giorno di sole e di mare. Appena vediamo che il nostro corpo prende quel colore meravigliosamente dorato, ci sentiamo subito più belle e sensuali e sappiamo che sublimando questo colore lo saremo ancora di più.
Il bronzer su questo è l’alleato, quello perfetto, quello che non deve mai mancare in un beauty case estivo anche quando tornate dalle vacanze. Il suo finish glow aiuta sensibilmente in questa missione speciale e la sua applicazione semplice lo rende adatto davvero a tutte.
- Il bronzer: l’effetto baciata dal sole è a portata di mano
- I migliori bronzer da provare questa estate
- Sudden Heat Bronzer Stick, Morphe: il bronzer perfetto anche per il contouring
- Skinfinish Sunstruck Matte Bronzer, Mac Cosmetics: il bronzer effetto matte
- Terracotta Light, Guerlain: il bronzer glow iconico
- 365 Bronzer, Kess Berlin: il bronzer da usare tutto l’anno
- HY-SCULPT Liquid Bronzer, Natasha Denona: il bronzer liquido facile da applicare
Il bronzer: l’effetto baciata dal sole è a portata di mano
Il mercato del beauty ama questo prodotto e non esiste brand che non proponga nelle sue collezioni già da anni un bronzer. E’ disponibile in polvere, ma anche linquido o in stick, basta saperlo applicare che il risultato è immediato e strepitoso. Basta una piccola quantità e iniziare a stendere il prodotto dalla fronte fino all’attaccatura dei capelli per andare verso gli zigomi. Se si vuole fare anche l’effetto sculpt sicuramente è meglio optare per uno stick che è il migliore per fare i tratti. Un altro segreto è quello di metterlo anche sul collo e decoltée per un effetto ancora più luminoso.
Se il bronzer in polvere va utilizzata con un pennello è necessario un pennello come il kabuki o da contouring quindi grande e angolato per quelli liquidi basta la mano perché picchiettato con la punta delle dita verrà perfetto. Tra l’altra quelli dell’ultima generazione sono freschi e impalpabili nelle loro texture e quindi assolutamente modulabili.
I migliori bronzer da provare questa estate
Stick, cushion, in polvere ecco i migliori bronzer da mettere nel beauty questa estate…
Sudden Heat Bronzer Stick, Morphe: il bronzer perfetto anche per il contouring

Chi ama il bronzer, ma anche un effetto naturale può affidarsi a questo bronzer. La sua formula cremosa è arricchita con ingredienti skincare come l’olio di jojoba, ricco di proprietà antinfiammatorie e molto protettivo, la vitamina E svolge che svolge un’azione idratante e ammorbidente, l’olio di mandorle dolci, che rendono la texture ancora più confortevole e facile da sfumare. Il risultato è un bronzer che scivola delicatamente sulla pelle, fondendosi all’istante per un effetto “abbronzato” leggero, luminoso e a lunga tenuta. E’ disponibile in 5 shades quindi adatto a tutti gli incarnati.
Skinfinish Sunstruck Matte Bronzer, Mac Cosmetics: il bronzer effetto matte

E’ il bronzer che aggiunge luminosità al viso in modo molto naturale, che è proprio progettato per esaltare il tono naturale della tua pelle. La polvere è cremosa modulabile e sfumabile e presenta pigmenti a doppia lavorazione per un finish vibrante e naturale. È formulato con la miscela Marshmallow Cushion Blend per una texture setosa che appare sempre liscia e raffinata. La sua durata è di 24 ore e non si rovina con il sudore e il troppo caldo.
Terracotta Light, Guerlain: il bronzer glow iconico

Quando si parla di bronzer, questo è senza dubbio il primo e il più iconico, l’alleato che non delude. La sua formula a base del 96% di ingredienti d’origine naturale permette di creare un effetto bonne mine immediato. Tra gli ingredienti il miele di fiori del Marocco, noto per le proprietà idratanti, che dona comfort che dura tutto il giorno. Il bronzer di Guerlain più conosciuto come Terracotta è un concentrato unico di nuance luminose sublimate da colori vitaminici che mettono in risalto la radiosità e lo splendore naturale di qualsiasi tipo di carnagione.
365 Bronzer, Kess Berlin: il bronzer da usare tutto l’anno

E’ un bronzer molto confortevole che esalta l’abbronzatura in modo naturale sulla pelle ed è adatto non solo in estate ma tutto l’anno. Il suo finish ha una consistenza morbida e setosa e il suo tips in più è che affina visivamente i pori. Il risultato è un mix unico tra una finitura opaca e vellutata e una sottile nota solare lascia la pelle liscia e morbida. La texture in polvere cremosa e facilmente sfumabile non secca la pelle, la formula si basa su una tecnologia innovativa che trasforma in polvere solida una formula liquida simile a un gel, preservandone l’idratazione e la freschezza. E’ disponibile in tre tonalità
HY-SCULPT Liquid Bronzer, Natasha Denona: il bronzer liquido facile da applicare

E’ un prodotto ibrido che unisce ingredienti di skincare a pigmenti colorati. La formula è unica perché contiene lo ialuronato di sodio, un derivato dell’acido ialuronico dalle molecole più fini, che penetra più in profondità nella pelle e stimola la produzione di collagene migliorando così l’incarnato. L’alta concentrazione di pigmenti lo rende strepitoso e molto illuminante, la texture è ultra morbida al tatto e garantisce una stesura uniforme, per un’applicazione impeccabile che lascia la pelle rimpolpata e levigata, con un glow naturale ambrato. E’ Disponibile in cinque tonalità.