5 magnifici Colletti firmati Ganni. Ecco come abbinarli…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/10/2022

Colletti che passione! Non perdetevi 5 modelli firmati Ganni perfetti per essere abbinati con moltissimi outfit...

5 magnifici Colletti firmati Ganni. Ecco come abbinarli…

È finalmente arrivato il momento di cambiare le carte in tavola: il colletto ha ottenuto la sua rivincita ed è uscito dalle ultime file per piazzarsi prepotentemente sotto i riflettori del palcoscenico. Non c’è nessun accessorio che sappia vincere il duello contro il colletto perché quest’ultimo è così apprezzato che si è già insediato audacemente nell’armadio di moltissime fashion addicted! 

5 magnifici colletti firmati Ganni

Sebbene i colletti siano un trend di stagione, bisogna anche ammettere che è particolarmente complesso trovare dei modelli che siano curati sotto ogni punto di vista e che sappiano stravolgere l’outfit! E quale brand migliore di Ganni per ottenere un look effetto wow contraddistinto da questo accessorio super trendy? Il marchio in questione infatti, gode di una fama senza confini grazie alle sue creazioni dal carattere davvero singolari, studiate per portare un pizzico di stile inconfondibile alla quotidianità. Non a caso, tutte le It Girls sono letteralmente impazzite per tutti i prodotti firmati Ganni, in particolar modo per i colletti, accessorio al quale è proprio impossibile rinunciare. Non perdetevi quindi, 5 modelli da avere a tutti i costi!

Sparkle frill collar; per una manciata di incredibile luminosità

Sì, la scelta è audace ma immaginatevi di poter indossare questo magnifico colletto con un outfit da sera all’ultimo grido! Perfetto per essere abbinato ad un maglione basic, completando il look con un pantalone a palazzo ma stretto in vita, il modello Sparkle frill collar donerà un’incredibile luminosità al vostro viso, rendendolo fresco e brillante come niente e nessuno ha mai saputo fare. Per le più coraggiose invece, ecco un piccolo consiglio: non fatevi intimorire dal tessuto contraddistinto dai piccoli brillantini perché questo magnifico accessorio può essere indossato anche di giorno, coordinato ad una semplice camicia essential!

Sparkle frill collar, Ganni, 65 euro

Detached collar; il basic che si abbina con tutto

Non solo con indumenti dalle linee minimal ma anche con capispalla; il Detached collar firmato Ganni calzerà a pennello anche sopra ad una bella giacca! Per un look in perfetto stile parigino, questo colletto si sposerà perfettamente con un jeans wide-leg ed un blazer in tweed contraddistinto da una fantasia particolare. Un esempio? Buttatevi a capofitto verso la stampa pied de poule o una a quadri e, per completare l’outfit, aggiungete una collana a catena, che conferirà un tocco in più al vostro aspetto.

Detached collar, Ganni, 65 euro

Detached collar; quel gioco di linee al quale è impossibile rinunciare

Le righe sono sempre una buona idea, soprattutto quando si tratta di un colletto! Se siete amanti della semplicità, non potete farvi sfuggire questa chicca, pensata appositamente per garantire al vostro outfit un aspetto del tutto esclusivo. Un look davvero glamour consiste nell’abbinare questo accessorio ad un maglione a costine– proprio come potete ammirare nella foto seguente- perché contribuirà a creare un gioco di linee davvero armonioso. Lasciatevi conquistare dal fascino senza fine di questo colletto, una vero asso nella manica pronto a rivoluzionare il vostro outfit!

Detached collar, Ganni, 65 euro

Checkered frill collar; pensato appositamente per un look anni ’70

Se le idee date in precedenza non vi convincevano pienamente, aspettate di vedere questa: per un look in perfetto stile anni ‘7o, il jeans a vita alta è quello che farà al caso vostro, basta solo un po’ di creatività! L’abbinamento camicia+ jeans high waste è decisamente la combinazione vincente, soprattutto perché metterà in risalto la vostra figura facendola apparire assolutamente slanciata. Per non parlare poi della fantasia: il Checkered frill collar by Ganni si presenta in tutta la sua stravaganza ed eccentricità, catturando l’attenzione su di sé, grazie ai graziosi quadretti formati da linee colorate. Uno strepitoso tocco di stile che non passerà affatto inosservato!

Checkered frill collar, Ganni, 75 euro

Ripstop quilt collar; l’accessorio perfetto per il chiodo in pelle

Ed infine, un’altra idea pensata appositamente per la stagione autunnale: qual è la giacca più utilizzata in questo periodo? Ovviamente il chiodo in pelle, famoso per essere un fantastico passe-partout adatto a diversi contesti: con indosso il biker infatti, non solo potrete sfoggiare degli incredibili outfit da giorno ma si adatterà anche a look serali, quando glamour è la parola d’ordine. Proprio in questo contesto, si inserisce il Ripstop quilt collar, perfetto per donare alla vostra mise una personalità del tutto singolare. Indossato sopra ad un fantastico chiodo in pelle, questo colletto saprà rendere il vostro look particolarmente cool e trendy! 

Ripstop quilt collar, Ganni, 75 euro