5 Gioielli a forma di Fiore per celebrare la Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/03/2023

La primavera è nell'aria e la voglia di celebrarla è sempre più alle stelle! Non perdetevi allora 5 gioielli a forma di fiore da indossare assolutamente...

5 Gioielli a forma di Fiore per celebrare la Primavera!

La primavera sta per arrivare e nell’attesa che le belle giornate prendano completamente il sopravvento sul freddo clima invernale, perché non impreziosire il proprio aspetto puntando tutto su un look contraddistinto da gioielli a forma di fiore? Freschi e belli come non mai, questi gioielli sono in grado di portare il buon umore non appena li avrete indosso perché anticipano quello che è il periodo più gioioso dell’anno, fatto di una natura rigogliosa e di un cielo super blu!

5 Gioielli a forma di Fiore da acquistare a tutti i costi

Di diverse dimensioni, grandezze e colori, i bijoux a forma di fiore sono un must have di stagione, adatti ad aggiungere una nota di incredibile glamour al vostro aspetto! E a pensarci bene, com’è possibile resistere alla loro personalità così briosa? Se gli accessori perfetti per la stagione fredda sono contraddistinti più da un design minimal, quelli primaverili sono senza ombra di dubbio personalizzati da una pioggia di vivacità e contentezza, pensata appositamente per accompagnarvi lungo tutta la primavera! Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e scopriamo insieme 5 modelli da capogiro da acquistare a tutti i costi… Preparatevi a vederne delle belle!

Collana cascata fiori, Zara; per un look davvero esclusivo

Il primo accessorio che non potete farvi sfuggire è firmato Zara e costa solo 29.95 euro! Questa meravigliosa collana presenta una cascata di fiori, appariscente e vistosa come non mai, perfetta per essere indossata con un maglia contraddistinta da un profondo scollo a V o con un abito da sera basic e minimal. I piccoli fiori completano l’opera iniziata dal fiore più grande e insieme danno vita ad un risultato finale degno di nota! Impreziosite il look con un accessorio tanto speciale perché ad un prezzo così basso, avrete l’occasione di potenziare ai massimi livelli la vostra figura.

Collana cascata fiori, Zara, 29.95 euro

Anello aperto Eternal Flower, Swarovski; una pioggia di raffinatezza ed eleganza

Unica certezza della vita: l’anello Eternal Flower firmato Swarovski è a dir poco sensazionale! Se fate parte anche voi del fan club “fiori addicted”, allora sappiate che questo bijou deve a tutti i costi essere vostro perché conquisterà talmente tanto la vostra mente che vorrete sfoggiarlo ogni singolo giorno. Ciò che rende tanto speciale il modello in questione è il suo design contemporaneo ma classico, il giusto compromesso tra due poli opposti. Il dettaglio della pietra gialla posta in posizione centrale aggiunge una nota di colore al tutto, rendendo questo accessorio un vero e proprio sogno ad occhi aperti! Pensavate davvero di riuscire a resistere alla tentazione di acquistarlo?

Anello aperto Eternal Flower, Swarovski, prezzo scontato 74.50 euro

LEGGI ANCHE: Loewe, 7 paia di Scarpe super originali per non passare inosservati!

Collana Pendente Herbarium Fiore Luminoso, Pandora; è la semplicità la carta vincente

Piccola, fine e delicata, la collana con pendente Herbarium lanciata da Pandora vi consentirà di portare sempre con voi la bellezza della natura, deliziosamente rappresentata dal ciondolo a forma di fiore. A differenza delle prime due proposte che abbiamo visto precedentemente, questa collana si contraddistingue per il suo spirito più grazioso ed estremamente femminile, che non passa inosservato ma lascia il segno grazie alla sua semplicità disarmante. Perfetto punto luce per ogni look, questa collana è realizzata da una composizione di pietre a goccia e a marquise, che ruotano intorno ad una pietra centrale. Troppo chic, non vi pare?

Collana Pendente Herbarium Fiore Luminoso, Pandora, 79 euro

Orecchini Boke Flower, Kenzo; un tocco di lucentezza che illumina il volto

Anche Kenzo non rinuncia a respirare a pieni polmoni questa fresca aria primaverile e da vita ai bellissimi orecchini Boke Flower, adatti ad aggiungere una nota speciale alla vostra quotidianità! Grazie alla loro piccola dimensione, avrete la possibilità di indossarli anche con altri gioielli, ottenendo un risultato finale davvero sorprendente. Lo so, sono troppo irresistibili!

Orecchini Boke Flower, Kenzo, 170 euro

LEGGI ANCHE: 3 Look casual da ricreare con un paio di leggings neri!

Blossoms Vermeil Bracciale, Buccellati; l’accessorio ideale per una mise all’avanguardia 

Ma perché non cingere il vostro polso con un accessorio grande e appariscente che ha tutte le carte in regola per diventare il gioiello più strepitoso del vostro look? Il bracciale Blossoms Vermeil by Buccellati è un asso nella manica da tenere con cura nel proprio portagioie. Il suo design personalizzato da grandi fiori scolpiti nell’argento è una meraviglia che non conosce termini di paragone!

Blossoms Vermeil Bracciale, Buccellati, 1200 euro