5 Preziosi gioielli Tiffany per un regalo di Natale difficile da dimenticare!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/11/2022

Se siete in cerca del regalo perfetto, date un'occhiata a Tiffany! Non perdetevi 5 gioielli che renderanno il Natale davvero indimenticabile...

5 Preziosi gioielli Tiffany per un regalo di Natale difficile da dimenticare!

Dai ragazze, siamo sincere: il periodo di Natale è così magnifico che la sensazione è quella di vivere proprio in un film. L’albero, le lucine, la cioccolata calda e il profumo dei biscotti al pan di zenzero… Tutto molto bello ma vogliamo parlare dei regali di Natale? Se oramai siete oltre il tempo limite per scrivere la letterina a Babbo Natale, potete chiedere aiuto a Tiffany, il brand per eccellenza che sa fare magie! Non è mai troppo presto per guardarsi intorno e selezionare con cura i gioielli che vorreste ricevere perché ogni singola creazione custodita attentamente in quella magnifica scatolina verde Tiffany, è un colpo a cuore.

5 preziosi gioielli firmati Tiffany per un incantevole regalo di Natale

E se generalmente le vetrine di questo grande marchio sono sempre un sogno ad occhi aperti, sotto il periodo delle feste la voglia di stringere tra le proprie mani un bijou così indimenticabile, è alle stelle! Non perdetevi allora, 5 meravigliosi articoli per passare un Natale a dir poco indimenticabile

Bracciale Heart Tag Lovestruck, un must have davvero intramontabile

Un’icona di stile in casa Tiffany? Questo meraviglioso bracciale che ha fatto palpitare il cuore di moltissime donne. Non c’è una fascia d’età precisa alla quale è indirizzato il gioiello in questione perché il bracciale Heart Tag Lovestruck sta bene su tutte e con tutto! Ispirato ad un portachiavi lanciato per la prima volta nel 1969, la collezione Return to Tiffany alla quale appartiene questo accessorio, è un must have del brand grazie al suo motivo unico ed inimitabile. La sofisticata chiusura a forma di freccia conferisce a questo bijou un design particolare e ricercato! Un regalo di Natale davvero indimenticabile, non credete?

Bracciale Heart Tag Lovestruck, Tiffany, 590 euro

Pendente di perle, la classe è una caratteristica difficile da trovare

Finezza come parola chiave per descrivere questo incredibile pendente e grazia come sinonimo per il portamento della donna che lo indossa. La perla è un emblema di purezza e candore, pensata per tutte quelle persone che amano distinguersi dalla massa, mettendo in risalto i loro valori più veri e sinceri! Perfetto per essere portato con più collane contemporaneamente, questo accessorio è una vera chicca che rimarrà nel tempo, diventando presto un ricordo di famiglia che passerà di generazione in generazione. L’arte del prendersi cura delle cose è rara al giorno d’oggi ma se avete tra le mani un gioiello del genere, è impossibile non farlo!

Pendente di perle, Tiffany, 1000 euro

Orecchini Diamonds by the Yard, per una nota super glow

Un pizzico di brillantezza e un tocco di luminosità sul viso: siete pronte per vivere questo meraviglioso periodo con una luce totalmente diversa! Non c’è una promessa d’amore migliore di un paio di orecchini di Tiffany, perché questo accessorio porta con sé tante coccole ed affetto, tutto ciò che è essenziale per vivere la vita di tutti i giorni con un sorriso stampato in volto. L’attenzione sarà tutta concentrata su di voi grazie a questi due grandi diamanti contornati da uno splendente oro giallo!

Orecchini Diamonds by the Yard, Tiffany, 1250 euro

Anello T1, un incanto unico e singolare

L’oro rosa è uno spettacolo senza precedenti perché rappresenta il punto di incontro perfetto tra stravaganza e raffinatezza. Pensato per tutte quelle donne dal carattere prorompente e determinato, l’anello T1 firmato Tiffany è uno strepitoso oggetto del desiderio, dalla personalità affascinante ed assolutamente ammaliante. Un pavé di diamanti abbraccia un solo lato dell’accessorio mentre l’altro rimane estremamente semplice, pur contribuendo a donare una manciata abbondante di splendore. I gioielli della collezione T1 sono il simbolo dell’energia che si rinnova ogni giorno e della forza che ogni persona possiede dentro di sé! Esprimete al meglio la vostra personalità con indosso questo gioiello…

Anello T1, Tiffany, 4650 euro

Bracciale Wrap Collezione Tiffany City HardWear, per vere sognatrici

La collezione Tiffany City HardWear riproduce perfettamente lo stile americano poiché è ispirata allo spirito delle donne di New York, in continuo movimento e al passo con i tempi. Questo bracciale cattura l’attenzione in un batter d’occhio poiché vanta un design molto estroso, sebbene sia particolarmente semplice. Il brand Tiffany infatti, ha sentito la necessità di uscire fuori dagli schemi per creare questo gioiello dal carattere così rivoluzionario, che porta una boccata d’aria fresca all’animo della Maison. Fatevi ammaliare da questi vistosi pendenti, perché lo spirito del Natale è tutto concentrato all’interno di questo bijou!

Bracciale Wrap Collezione Tiffany City HardWear, Tiffany, 11.700 euro