Un battito di ciglia strepitoso: 6 mascara perfetti per un look alla Betty boop

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
20/11/2022

Cosa c'è di più intrigante di uno sguardo? Il desiderio di averlo come Betty Boop è un desiderio che abbiamo tutte. Abbiamo selezionato 6 mascara perfetti per far risaltare i vostri occhi, scopriamoli...

Un battito di ciglia strepitoso: 6 mascara perfetti per un look alla Betty boop

Cosa c’è di più intrigante, audace e sexy di un sguardo? Gli occhi sanno regalare emozioni, sanno sedurre, con gli occhi si può sorridere e far capire la propria indole… per tutti questi motivi e per altri, che non abbiamo detto, vanno assolutamente valorizzati! Chi non ha mai voluto essere anche solo per un giorno come Betty Boop che del suo sguardo ne ha fatto una vera e propria arma di battaglia? Nessuno deve disperare, e chiunque può ambire ad avere un battito di ciglia strepitoso con un mascara perfetto. E’ vero che è sempre difficile trovare quello ideale per la tantissima varietà di prodotti disponibili sul mercato, noi però vogliamo aiutarvi. Scoprite con noi i mascara perfetti per uno sguardo fantastico

Perfect Strokes Universal, Rare Beauty: il mascara volumizzante per uno sguardo invidiabile

Perfect Strokes Universal, Rare Beauty
Perfect Strokes Universal, Rare Beauty

Questo mascara è ideale per tutti i tipi di ciglia e già questo lo rende perfetto! Nella scelta del mascara, infatti, è molto difficile trovare quello che vada bene per tutti. Questo di Rare Beauty è una vera eccezione ed è stato proprio l’obiettivo di Serena Gomez nel creare questo prodotto. La sua formula unica è leggera e facilmente modulabile grazie ad uno scovolino esclusivo capace di abbracciare le ciglia, allungarle, arricciarle e aggiungere volume. Il risultato un volume davvero pazzesco!

Mascara Lash Clash, Yves Saint Laurent: il mascara per le ciglia esagerate

Mascara Lash Clash, Yves Saint Laurent
Mascara Lash Clash, Yves Saint Laurent

Volete spingervi veramente oltre con il vostro sguardo? Bene, il mascara Last Clash, vi aiuterà a farlo. Questo prodotto è progettato per dare una volume extra e alle ciglia massima densità, massima lunghezza e un colore intenso. Come ottenere tutto questo? E’ molto facile con soli 5 colpi dello scovolino esclusivo XXL, potrai aggiungere fino al 200 % di volume alle tue ciglia. Nella sua formula l’estratto di Iris Florentina che nutre e protegge le ciglia ogni giorno.

The Colossal Curl Bounce, Maybelline: il mascara perfetto per ciglia ricurve

The Colossal Curl Bounce, Maybelline
The Colossal Curl Bounce, Maybelline

Sei una di quelle che delle ciglia vuole disperatamente un effetto ciglia morbide e ricurve? Puoi abbandonare il piegaciglia perché, questo mascara, ti dara’ l’effetto che stai cercando. The Colossal Curl Bounce incurva ogni singolo pelo lo aumenta di volume e da un effetto morbido e ricurvo. Il vero protagonista è sicuramente il suo scovolino innovativo che ha la tecnologia curl ‘n’ bounce ideale per incurvare e la formula, memory curl per una durata fino a 24 ore .

Diorshow Pump ‘N’ Volume, Dior: il mascara che garantisce una lunghissima tenuta

Diorshow Pump 'N' Volume, Dior
Diorshow Pump ‘N’ Volume, Dior

Se la cosa che vi sta più a cuore e vi preoccupa nella scelta del mascara perfetto è la tenuta, dovete allora orientarvi sul questo prodotto. Il mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume è il mascara Dior che sublima lo sguardo donando un volume incredibile e dona alle ciglia un colore intenso. La sua formula contiene il 90% di ingredienti naturali. Ciò che lo rende davvero speciale è la sua tenuta, in un solo gesto infatti le ciglia si aprono a ventaglio assicurando un volume smisurato e hanno un finish no transfer davvero invidiabile.

Climax Mascara, Nars: il mascara ad alta definizione

Climax Mascara, Nars
Climax Mascara, Nars

Nars, come in tutti i suoi prodotti, ha saputo cogliere il potere dell’eleganza riuscendo in un prodotto di make up come il mascara a tradurre la bellezza del look naturale. Questo mascara ha uno scovolino dalle speciali setole che riescono a trattenere i pigmenti cremosi ultra neri e sollevano le ciglia in maniera smisurata, lasciandole morbide e leggere. Il Lash Moisture Complex avvolge le ciglia dalle radici alle punte passata dopo passata, offrendo un’intensità modulabile senza creare grumi o sbavature. Proprio come piace a te.

They’re Real Mascara, Benefit: per un effetto ciglia lunghissime

They're Real Mascara, Benefit
They’re Real Mascara, Benefit

Stenterete e crederci quando vi guarderete allo specchio, ma è proprio così, questo mascara sara’ l’artefice delle vostre ciglia lunghissime. Questo mascara è altamente innovativo con uno strepitoso effetto volumizzante e allungante La sua formula contiene ingredienti che permettono al mascara di non colare e soprattutto di non rovinarsi durante il giorno. Questo è mascara dal nero molto intenso che non cola, non sbava e non si secca… per ciglia impeccabili tutta la giornata!

Noir Allure, Chanel: il mascara che apre le ciglia per un risultato in 4 dimensioni

Noir Allure, Chanel
Noir Allure, Chanel

Questo nuovo mascara di Chanel regala un risultato pazzesco grazie al fatto che apre le ciglia aumentando volume, lunghezza, curvatura e definizione. Nella sua formula la provitamina B5 che aiuta a rafforzare e a proteggere le ciglia e tre cere di origine naturale, tra cui cera di riso e cera d’api che donano volume, curvatura e lunghezza. Nel suo tono nero, Chanel aggiunge un tocco di rosso che aumenta l’ intensità e profondità allo sguardo. Questo mascara è strepitoso anche nel suo applicatore sottile e morbido e nel suo packaging che è simile a quello del rossetto, ovvero si apre con un click.