5 Spille Gioiello firmate dai grandi Brand di Moda. Ecco le più belle…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/10/2022

Le spille gioiello sono così trendy che tra voi due scatterà un amore a prima vista! Non perdetevi allora, 5 modelli da avere a tutti i costi firmati da grandi brand di moda...

5 Spille Gioiello firmate dai grandi Brand di Moda. Ecco le più belle…

Non si tratta più di accessori adatti solo ad un’età agée ma di oggetti lussuosi che non conoscono limiti: le spille sono senza dubbio un must have da non lasciarsi sfuggire. Attorno a questo semplice bijoux, si sono create delle vere e proprie leggende che hanno sicuramente condizionato l’idea legata alla spilla. No ragazze, non è un gioiello banale né tantomeno ordinario ma un asso nella manica che renderà i vostri look assolutamente inimitabili! Donare un twist al proprio aspetto non è mai stato più semplice di così: vi basterà un semplice tocco et voilà, in un batter d’occhio sarete subito delle icone di stile.

5 spille gioiello firmate da grandi brand

Tra i vari miti da sfatare, c’è sicuramente il tasto dolente dell’abbinamento: questo accessorio non deve più necessariamente essere portato al rever della giacca ma può essere coordinato a moltissimi articoli di moda, soprattutto se si tratta di una spilla gioiello! Non perdetevi quindi 5 prodotti scicchissimi che stravolgeranno il vostro look, portando una manciata di brillantezza indescrivibile…

Spille Saint Laurent in ottone e cristallo, il fashion fatto accessorio

Un modello che vi farà innamorare perdutamente, un design decisamente appariscente e un carattere molto femminile; la spilla di Saint Laurent è perfetta per le donne fashion che non riescono a fare meno di un accessorio glam sul quale fare affidamento. Puntate tutto su queste due spille perché il successo non solo è assicurato ma sarà così sorprendente che rimarrete sommerse da una pioggia di complimenti sentiti e sinceri. E se vi state domandando come abbinarle, don’t panic perché la moda del momento ha dato libero sfogo alla creatività, proponendo diverse soluzioni molto interessanti! Ad esempio, provate a portare le due spille YSL al colletto di una camicia e aggiungete un maxi cardigan per un effetto comfy. Rimarrete sbalordite…

Spille Saint Laurent in ottone e cristallo, Saint Laurent, 395 euro

Spilla Petit CD Christian Dior, per appassionate

Uno stile moderno e ambito da tutte le donne: la spilla Petit di Christian Dior è portatrice di ideali freschi e innovativi perché pone il focus sul lato casual chic che questo accessorio ha. Come anticipato in precedenza, non serve necessariamente avere un gusto per l’eleganza per indossare l’oggetto in questione perché tutto dipende da come voi deciderete di abbinarla! Se volete sdrammatizzare il suo spirito super raffinato, vi basterà semplicemente portarla con un cappotto over e un jeans flare.

Spilla Petit CD, Christian Dior, 420 euro

Spilla Doppia G in metallo con cristalli, un pizzico di lucentezza

Dove ci sono vecchi cataloghi, c’è sempre una pentola d’oro perché il fascino del passato conserva quel non so che di felicità. Questa spilla con doppia G non solo proviene dagli archivi degli anni ‘70 ma vanta una particolarità molto seducente: la cornice di preziosi cristalli aggiungerà una luce strepitosa alla vostra mise!

Spilla Doppia G in metallo con cristalli, Gucci, 350 euro

Spilla Vlogo Signature in me taglio e cristallo Swarovski, assolutamente da non perdere

Tra le spille gioiello più cool di sempre, un posto in prima fila lo occupa questo articolo firmato Valentino: perfetto per essere indossato ogni singolo giorno, il bijoux in questione è un accessorio essenziale per affrontare a testa alta il nuovo trend del momento. Lasciatevi alle spalle le vecchie abitudini e aprite gli orizzonti verso un futuro fatto di rivoluzione! Con questa spilla by Valentino, avrete la possibilità di affermare al massimo la vostra personalità, spiccando tra centinaia e centinaia di persone. I cristalli Swarovski basteranno a rendere autentico il look indossato, battendo a mani basse qualsiasi altro accessorio!

Spilla Vlogo Signature in me taglio e cristallo Swarovski, Valentino, 350 euro

Spilla Chanel, uno stile glam rock

Sinonimo di ricercatezza e distinzione, questa spilla firmata Chanel è perfetta per essere indossata con disinvoltura sia di giorno che di sera, in pendant con ogni outfit. Il dettaglio di perle e brillantini è adatto a mettere in risalto lo spirito femminile di un capo. Per rispettare pienamente le regole che detta la moda, sarà necessario abbinare questa spilla ad una parure contraddistinta dallo stesso carattere. Se invece puntate tutto su una mise grintosa e ribelle, questo accessorio sarà un incantevole jolly, pensato per aggiungere un pizzico di personalità glam rock al vostro aspetto. Infatti, non fatevi ingannare dalle perle: sono così eclettiche che possono sembrare super raffinate ma celano dietro la loro bella facciata, uno spirito risoluto e determinato.

Spilla, Chanel, 1260 euro