Le 5 Suite più belle del Pianeta. Resterete a bocca aperta!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
18/01/2023

Vivere un viaggio da sogno in giro per il mondo in una delle suite più belle del Pianeta è possibile. Basta sapere dove andare. Ecco alcune suite da cui partire per i vostri soggiorni deluxe

Le 5 Suite più belle del Pianeta. Resterete a bocca aperta!

Se la voglia di coccolarvi e di godere della bellezza e della ricercatezza di un soggiorno da sogno si è fatta viva anche dentro di voi, allora è arrivato il momento di dare uno sguardo ad alcune delle suite più belle del mondo. Un concentrato di eleganza, unicità, fascino e di tutto ciò che rende alcune camere delle vere e proprie perle in cui sostare e da cui farsi cullare.

Delle suite da mille e una notte, per vivere un bellissimo weekend romantico o per godere della pace e della ricercatezza di una location esclusiva in cui dedicarsi dei momenti di puro relax in totale solitudine. Purché lo si faccia in una delle suite più belle del mondo.

Il castello di Reschio in Umbria e la sua Tower Suite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R E S C H I O – Estate & Hotel (@reschio)

Magari partendo proprio dal nostro Paese, un’eccellenza sotto ogni punto di vista e ai primi posti anche quando si tratta di donare ai propri visitatori la possibilità di soggiornare in una delle suite più belle del Pianeta, come quelle che si possono trovare in Umbria, al Castello di Reschio.

Una location assolutamente da sogno, immersa nel verde e con camere che sono a dir poco meravigliose, e in cui sembra di fare un balzo indietro nel tempo. Per esempio soggiornando nella Tower Suite, una struttura risalente al 900 d.C., che si sviluppa su cinque piani e che ospita due camere più una terrazza che si affaccia sulla vista stupefacente delle colline di Reschio.

LEGGI ANCHE: Relax in Umbria: 5 Relais dove soggiornare per un weekend antistress

Dormire in un igloo tra le suite più belle al mondo in un luogo da sogno

Per un soggiorno che definire suggestivo e al limite dell’immaginazione è poco, una delle suite più belle al mondo in cui soggiornare, è senza dubbio quella offerta dal Rifugio Bella Vista in Alto Adige.

Si tratta a tutti gli effetti di un igloo, un luogo che seppur ricavato nel ghiaccio e davvero accogliente, magico, surreale e assolutamente da provare. Una suite in cui godere delle calme atmosfere innevate della zona e in cui fare il pieno di immagini e sensazioni davvero uniche, dopo tutto non capita tutti  i giorni di dormire nelle neve.

Grand Hotel de Cala Rossa, in Corsica tra le suite più belle del Pianeta

Spostandoci in Corsica, ecco il Grand Hotel de Cala Rossa, a Lecci, sul Porto Vecchio. Qui, non vi troverete solo davanti a uno spettacolo paesaggistico a dir poco eccezionale, ma potrete anche scegliere da quale luogo osservarlo.

Magari optando per la bellissima capanna sull’albero messa a disposizione degli ospiti, che vi consente di godere di tutta la bellezza del mare grazie alla grande vetrata della suite e di tutto il comfort e la ricercatezza della location stessa. Per vivere un viaggio in Corsica e nella bellezza in ogni singolo momento del vostro soggiorno.

Sospesi nel cielo al  Les Lodges de Babylone in Francia

Per rimanere con i pedi sospesi e con la mente immersa in un sogno, altra possibilità per scoprire alcune delle suite più belle del mondo è quella di recarsi in Francia a Larringes, e più precisamente al Les Lodges de Babylone, una location sita a pochi minuti da due località rinomate, Evian Les Bains e il lago di Ginevra.

Qui, tra la natura e la bellezza del posto, potrete soggiornare in delle capanne e chalet di lusso sugli alberi, realizzati interamente in legno e con la possibilità di godere anche di una bellissima capanna termale posta a circa 6 metri di altezza sulla terrazza. Che dire, ne vale davvero la pena.

LEGGI ANCHE: Parigi: 4 Hotel di lusso in cui vivere un weekend da sogno

Sull’oceano al Conrad Maldives Hotel, una perla delle Maldive

Per chi ama le mete esotiche e non vuole perdere l’occasione di provare l’esperienza di un soggiorno indimenticabile, una tappa obbligatoria è al Conrad Maldives Hotel, sull’isola di Rangali, alle Maldive. Il motivo?

Oltre alla bellezza indescrivibile del paesaggio circostante, tra mare dai toni cristallini, colori mozzafiato e il cielo azzurro che si confonde con le acque, qui potrete soggiornare nella Suite Muraka, ovvero una camera sottomarina posta sul fondo dell’oceano tra mare, coralli e pesci di ogni tipologia e colore. Come dire, con una suite così sarò difficile ritornare a casa propria senza lasciare qui un pezzo di cuore.

E queste sono solo alcune delle suite più belle del pianeta. Un mix di ricercatezza, attenzione ai dettagli, particolari unici e una grande dose di suggestione. Location eccezionali per partire alla scoperta delle tante altre suite sparse per il mondo che valgono la pena di essere provate. A voi il compito di trovarle e di scoprirle tutte, per vivere dei soggiorni e dei viaggi tra sogno e realtà, ovunque desideriate andare.