6 accessori Donna firmati Furla sotto i 150 euro, per un Natale indimenticabile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/11/2022

Il Natale è alle porte e Furla corre in vostro soccorso per aiutarvi a scegliere il regalo perfetto! A seguire, 6 accessori davvero unici...

6 accessori Donna firmati Furla sotto i 150 euro, per un Natale indimenticabile!

Il Natale sta arrivando ed oltre a portare con sé tanta magia, segna anche l’arrivo della ricerca matta e disperata per trovare il regalo perfetto da donare alle persone che amiamo. Ed è così che inizia il tour de force tra una vetrina dei negozi e l’altra, speranzose di trovare un pensiero che faccia felice la persona che lo riceve. Ma quest’anno potete cambiare le carte in tavole e acquistare il dono perfetto in netto anticipo cosicché possiate impacchettarlo e riporlo sotto l’albero di Natale, senza subire tutto lo stress delle compere last minute.

6 accessori firmati Furla sotto i 150 euro

Tra i diversi brand sul mercato, Furla propone delle bellissime idee davvero sfiziose che renderanno il Natale decisamente indimenticabile! La bellissima notizia inoltre, è che tutta la selezione proposta dal marchio non supera i 150 euro; in questo modo, avrete a vostra disposizione una vasta scelta di articoli che vi faranno letteralmente impazzire. Vediamone insieme alcune…

Furla Magnolia Porta Carte Di Credito M Ciliegia D, un accessorio super funzionale

La prima idea regalo che vi farà breccia nel vostro cuore è questo delizioso porta carte, disponibile in 3 colorazioni differenti; tra tutte però, la migliore è senza dubbio questo rosso ciliegia in pendant con il periodo natalizio, per colorare le feste con gioia e allegria. Comodo e pratico, questo accessorio è leggero e maneggevole, perfetto per essere riposto con cura nella propria borsa. Un must have dal carattere funzionale è sempre una buona idea, non credete?

Furla Magnolia Porta Carte Di Credito M Ciliegia D, 85 euro

Furla Camelia Busta XL Nero, semplicità e praticità allo stato puro

Una serata elegante o un caffè al bar con un’amica? Quando vi servirà un’alternativa veloce e poco ingombrante, questa borsetta farà al caso vostro! Perfetto per essere legata al polso o portata a mano, questo accessorio vanta un design molto minimal, che si adatta ad ogni situazione e contesto. D’altronde, la semplicità è sempre l’arma vincente per apparire all’ultimo grido!

Furla Camelia Busta XL Nero, 115 euro

Furla Camelia Custodia Passaporto Violet, un must have davvero utile

Che sia vostra madre o la vostra migliore amica, questo accessorio è il regalo perfetto per tutte quelle persone che amano viaggiare ed andare alla scoperta di incredibili nuovi posti. Disponibile in diverse colorazioni- tutte molto glamour- questa custodia per il passaporto è un’ottima idea per rendere felice la persona che amate! Realizzato in morbida pelle di vitello, questo prodotto è un vero e proprio evergreen pensato appositamente per tutti i viaggiatori che prediligono la praticità e la funzionalità. I quattro scomparti, infatti, vi aiuteranno a fare ordine tra i documenti e le carte di credito, consentendovi di portare con voi tutto il necessario!

Furla Camelia Custodia Passaporto Violet, 115 euro

Furla Board Games Porta Monete Toni Marshmallow, un regalo dal carattere giocoso

Il porta monete è sempre un regalo molto gradito, soprattutto quando presenta un design così divertente! Il Furla Board Games si contraddistingue per il suo aspetto a forma di mazzo di carte, realizzato dall’unione di un tessuto verniciato con effetto perla e il tessuto in pelle di vitello. Spazioso e super cool, il prodotto in questione vi accompagnerà lungo tutto il periodo natalizio, aggiungendo al vostro look un pizzico di originalità mai vista prima!

Furla Board Games, 125 euro

Furla Meraviglia, un prodotto caldo e avvolgente adatto per l’inverno

Avvolgente, morbida e super calda, questa stola firmata Furla è tutto ciò che stavate cercando da sempre perché rappresenta il punto di incontro perfetto tra raffinatezza e confort. I toni del marrone e del nero conferiscono a questo accessorio una personalità molto elegante e sofisticata, pronta a portare alla vita quotidiana un tocco di finezza sempre ben accetta. Quando la avrete indosso, questa stola si adatterà al vostro corpo con dolcezza e morbidezza!

Furla Meraviglia, 135 euro

Furla Arco Chain, dal design decisamente impeccabile

Ultimo, ma non per importanza, uno spunto assolutamente adorabile: questo orologio prodotto da Furla è un inno alla raffinatezza disarmante. Grazie al cinturino in pelle liscia e la cassa rotonda con finitura in metallo, questo accessorio è perfetto per essere indossato con ogni look e nella vita di tutti i giorni, senza alcun vincolo né limite. Inoltre, i suoi colori si abbinano a moltissime altre nuances, permettendovi così di creare innumerevoli outfit estremamente trendy!

Furla Arco Chain Orologio Con Cassa Tonda Cognac H, 149 euro