Per una Testa alla Moda, 6 accessori per Capelli firmati Ferragamo!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/10/2022

Gli accessori per capelli sono estremamente importanti per rendere ogni look un vero spettacolo! Non perdetevi quindi, 6 articoli firmati Ferragamo da avere assolutamente...

Per una Testa alla Moda, 6 accessori per Capelli firmati Ferragamo!

Non è facile saper valorizzare il proprio aspetto, soprattutto se ciò vuol dire avere a che fare con i capelli; no, non sto parlando di tagli o pieghe ma bensì di accessori! Delle volte, infatti, basta puntare tutto su di loro e magicamente il look prende un’altra direzione, diventando estremamente cool. Ecco che arriva in soccorso Salvatore Ferragamo, che vi garantirà un aspetto decisamente in voga.

6 accessori per capelli firmati Ferragamo da avere a tutti i costi

Questo brand è una sicurezza indiscussa di buon gusto e raffinatezza, caratteristiche che non possono assolutamente mancare! Non perdetevi quindi, i 6 accessori super cool per una chioma alla moda…

Se state pensando che il cerchietto fa un po’ “ritorno al passato” beh, vi sbagliate di grosso amiche! È ora di cambiare musica e rivalutare le proprie scelte. Nel farlo, non potete assolutamente perdervi questo meraviglioso accessorio, perfetto per essere indossato sia in occasioni più raffinate che nella vita di tutti i giorni, per portare nella propria quotidianità una bella manciata di brillantezza. La cascata di paillette argentate conferirà un aspetto estremamente chic alla vostro look, parola mia!

Cerchietto Fiocco Vara, Salvatore Ferragamo, 170 euro

Il fermaglio per capelli è quell’accessorio che si caratterizza per la sua personalità unica e singolare: impossibile non notare una donna con un bijoux del genere tra i capelli! Per catturare l’attenzione altrui sulla vostra ordinata chioma, indossate questo fermaglio firmato Ferragamo e rimarrete piacevolmente soprese dal successo che otterrete. Ma poi, vogliamo parlare del colore? Una tonalità così fresca e innovativa non può che arricchire il vostro look, rendendolo glamour e trendy al punto giusto!

Fermaglio Viva Bow, Salvatore Ferragamo, 190 euro

Se prima abbiamo visto il fermaglio per capelli in formato piccolo, questa volta Salvatore Ferragamo ha deciso proprio di esagerare! Infatti, è il turno di un accessorio grande, voluminoso ma, senza ombra di dubbio, decisamente all’ultimo grido. Quante volte vi è capitato di voler arricchire il vostro aspetto con un pizzico di originalità, senza però cadere nella stravaganza assoluta? Bisogna ammetterlo: è difficilissimo saper mantenere uno stile classico, aggiungendo al look una punta di audacia; proprio per questo motivo, non potete farvi scappare un accessorio come il Fermaglio Viva Bow in taglia L. Credetemi, una volta che lo avrete tra i capelli, non riuscirete più a privarvene!

Fermaglio Viva Bow L, Salvatore Ferragamo, 230 euro

Protagonista indiscusso delle tendenze per l’anno 2022/2023, il bandeau è un sottile foulard di seta che può essere adoperato per la realizzazione di magnifiche acconciature. Infatti, questo accessorio è così autentico che arricchisce in un solo colpo qualsiasi outfit, donandogli una natura a dir poco innovativa! Il suo spirito frizzantino e brioso porterà una manciata di buon umore nelle giornate più cupe e vi regalerà una straordinaria boccata d’aria fresca. Date libero sfogo alla fantasia e scegliete le stampe che più preferite!

Bandeau in seta stampa Nirvana, Salvatore Ferragamo, 250 euro
Cloche Reversibile, Salvatore Ferragamo, 250 euro

Il cappello da baseball è quell’accessorio da sempre in voga e, tutt’ora, continua ad occupare un posto importantissimo nella vita di tutti i giorni. Perfetto per uno stile sportivo senza però rinunciare ad un pizzico di femminilità, questo modello ha recentemente spopolato, grazie al suo carattere versatile e contemporaneo. Quando volete staccare la spina e prendervi del tempo libero per voi stesse, arricchite il vostro outfit casual con questo cappello firmato Salvatore Ferragamo, e l’effetto finale sarà a dir poco sorprendente!

Cappellino da Baseball Gancini, Salvatore Ferragamo, 270 euro