6 Borse Gioiello di Marca per impreziosire le tue serate!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/10/2022

Troppo cool le borse gioiello, non è vero? A seguire, 6 modelli da avere assolutamente!

6 Borse Gioiello di Marca per impreziosire le tue serate!

Must have da sempre e per sempre? Ovviamente la borsa gioiello! Questo accessorio ha una personalità talmente forte che è letteralmente impossibile non cadere ai suoi piedi: piccolo, luminoso e grintoso, questo bijoux merita assolutamente un posto nel vostro guardaroba. Basta rimanere nell’ombra, è tempo finalmente di brillare! E quale migliore accessorio per farlo, se non una bellissima borsa gioiello?

6 Borse Gioiello di marca perfette per look da sera

Perfetta per impreziosire qualsiasi outfit da sera, la borsa gioiello donerà al vostro look un aspetto del tutto esclusivo, facendovi apparire delle vere dive! Ciò che contraddistingue la tendenza di quest’anno è la dimensione: mini infatti, è la parola chiave. Siete curiose di vedere 6 incredibili modelli che non potete assolutamente perdervi? Solo per vedere fashion victims…

Mini borsa in Nappa con cristalli, Miu Miu; per un tocco in più al vostro outfit

Il primo modello da presentare a tutti i costi è senza ombra di dubbio il seguente, firmato Miu Miu! Questa mini borsa impreziosirà incredibilmente il vostro look, stravolgendolo straordinariamente, donandogli una luce totalmente differente. La magnifica pioggia di cristalli vi conferirà un aspetto super femminile e sensuale, perfetto per mostrare al mondo intero la vostra anima più accattivante!

Mini borsa in Nappa con cristalli, Miu Miu, 1490 euro

Mini borsa in raso con cristalli, Prada; un cult must have

Chiudete gli occhi e provate ad immaginarvi questa borsa di Prada senza tutti i punti luce! Sì, non vi sbagliate minimamente: questo modello infatti, vi ricorderà qualcosa di già visto. La fonte di ispirazione è proprio la classica ed iconica Mini Borsa in Re-Nylon, amata ed estremamente apprezzata in tutto il mondo! La borsa gioiello in questione è una meravigliosa variante in raso, caratterizzata da fini cristalli che ricoprono interamente la superficie di questo grazioso accessorio.

Mini borsa in raso con cristalli, Prada, 1800 euro

Bon Bon, Jimmy Choo; la classe non è acqua

Come è possibile non innamorarsi di Jimmy Choo? Soprattutto se l’oggetto in questione è la borsa Bon Bon, un nome una garanzia! La moda di quest’anno non stenta a farsi sentire e proclama la borsa gioiello come accessorio must have sia per eventi particolarmente eleganti che per look serali, quando anche andare a cena fuori con il proprio partener diventa un’ottima scusa per sfoggiare un outfit sensazionale. E credetemi, non ci sarà niente di più provocante di questa delicata borsetta di Jimmy Choo!

Bon Bon, Jimmy Choo, 3595 euro

Borsa a mano mini Vsling con ricamo sparkling, Valentino; per donne audaci

E qui la questione si fa ancora più interessante: questa borsa a mano firmata Valentino è una vera goduria per la vista, grazie al suo carattere decisamente accecante! Come si potrebbe definire altrimenti un prodotto così brillante? Decisamente affascinante, questo accessorio può essere portato sia a mano che a tracolla, sostituendo pienamente qualsiasi altro gioiello voi decidiate di indossare. Perché bisogna ammetterlo: con una borsa tanto magnifica, nessun altro bijoux potrà essere notato!

Borsa a mano mini Vsling con ricamo sparkling, Valentino, 3800 euro

Borsetta Hourglass XS con strass da donna in grigio, Balenciaga; per un look accattivante

Ah, Balenciaga; come te, nessuno mai! Freschezza, innovazione, eleganza, raffinatezza e splendore (in tutti i sensi). La borsetta Hourglass non smette di catturare l’attenzione delle vere fashion addicted, fan sfegatate di tutto ciò che si rivela decisamente accattivante. Dal design minimal e basic, questo modello si differenzia per il suo carattere forte e audace, pensato appositamente per conquistare lo sguardo di tutti i passanti. Vi avverto: munitevi di un paio di occhiali da sole perché la luce che emana questa borsa è così forte che rimarrete abbagliate! Poi dite che non ve l’ho detto…

Borsetta Hourglass XS con strass da donna in grigio, Balenciaga, 5500 euro

Borsa in maglia strass, Dolce & Gabbana; una pioggia di scintillante glamour

Dove c’è Dolce & Gabbana, c’è felicità allo stato puro! Appartenente alla linea Bubù, questa borsa in maglia strass sarà la vostra unica certezza in un mondo fatto di dubbi e perplessità  perché grazie al suo spirito così travolgente, saprà infondervi un innato senso di sicurezza che niente e nessuno vi ha mai donato. Pensata per essere sfoggiata nelle occasioni speciali, questo modello può essere portato sia a mano che a tracolla, in base alle occasioni che vi si proporranno. Credetemi, con questo gioiellino tra le mani, avrete il mondo in pugno!

Borsa in maglia strass, Dolce & Gabbana, 6500 euro