6 Felpe griffate super cool solo su LuisaViaRoma. Da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/11/2022

Il tempo delle felpe è oramai arrivato, siete pronte a fare scorte? Non perdetevi 7 modelli davvero glamour in vendita su LuisaViaRoma!

6 Felpe griffate super cool solo su LuisaViaRoma. Da non perdere!

Indossare una felpa calda, comoda ed avvolgente è sempre una bellissima sensazione, soprattutto quando arrivano le prime giornate di freddo! Trovare però un modello che sia originale e innovativo è particolarmente complesso ma proprio per questa ragione esiste LuisaViaRoma, un sito rivenditore di brand super luxury che molto probabilmente conoscerete già; la sua fama infatti, è così popolare che questo retailer si posiziona tra i primi shop più seguiti attualmente sul mercato.

6 felpe griffate super cool disponibili su LuisaViaRoma

Tra le varie sezioni, spicca la categoria delle felpe che offre una selezione così vasta che c’è letteralmente da impazzire; cropped, over, con zip o con cappuccio: queste sono solo alcune delle caratteristiche che potrete trovare su LuisaViaRoma. Cosa state aspettando quindi? Il mondo del fashion non si fa attendere! A seguire, 7 modelli di felpe davvero glamour…

Felpa Vine in misto cotone con zip, Varley; una bellissima novità

Come non innamorarsi di questo meraviglioso capo d’abbigliamento? Se il vostro desiderio è quello di stringere tra le mani un indumento che sia estremamente comodo ma allo stesso tempo esageratamente cool, dovete assolutamente dare un’occhiata a questa felpa firmata Varley! Perfetta per essere indossata tutti i giorni, questo prodotto si presta a moltissimi contesti ed abbinamenti: infatti, non solo si sposa benissimo con un leggings sportivo ma anche con un look più chic, optando per la combo felpa+ jeans wide leg e ankle boots. Provare per credere!

Felpa Vine in misto cotone con zip, Varley, LuisaViaRoma, 147 euro

Felpa con cappuccio, Lacoste; per fashion addicted

Saper valorizzare la propria immagine è un dono che necessita di essere costantemente coltivato ma con questa felpa  Lacoste indosso, il compito sarà sicuramente più facilitato! Anche se il suo design si presenta molto sporty, questo capo può essere indossato anche in chiave comfy chic, come potete ammirare nella seguente immagine; vi basterà infatti scegliere un pantalone a gamba larga ed un modello di sneakers attualmente in voga. Minima spesa, massima resa!

Potrebbe interessarti 4 Felpe con Cappuccio super Trendy!
Felpa con cappuccio, Lacoste, LuisaViaRoma, 152 euro

Felpa in jersey di cotone con logo, Kenzo; un pizzico di brio

Un indumento che porta il sorriso solo a guardarlo? Ovviamente questa stupenda felpa lanciata da Kenzo, icona di stile fresco e giovanile. E il capo in questione rispecchia pienamente il mood del brand: il connubio perfetto tra ricercatezza e brio è tutto concentrato all’interno di questo prodotto. Con indosso questo capo, la stagione Autunno-Inverno non sarà mai stata più colorata e spumeggiante di così!

Felpa in jersey di cotone con logo, Kenzo, LuisaViaRoma, 290 euro

Felpa Houston in cotone con logo, Isabel Marant Étoile; pensata per look da vere esperte di moda 

Avreste mai pensato che una felpa così semplice avrebbe portato alla creazione di un outfit tanto minimal quanto sbalorditivo? E la cosa ancora più sorprendente è che bastano davvero 2 semplici capi per ricreare una mise così cool: il più importante è sicuramente la felpa, che gioca un ruolo a dir poco fondamentale poiché dona una manciata abbondante di glamour al vostro aspetto. Disponibile in diversi colori, queste nuances di marrone e beige saranno le alleate perfette per entrare nel pieno spirito invernale!

Felpa Houston in cotone con logo, Isabel Marant Étoile, LuisaViaRoma, 290 euro

Felpa in jersey Tie Dye, The Attico; il capo che saprà stravolgere il vostro look

Che il mondo della moda sia estremamente imprevedibile è sicuro ma questa felpa batte tutte le aspettative, ed è impossibile negarlo! Generalmente, l’idea associata a questo capo è quella di un articolo utilizzato prettamente per look sportivi, dal carattere pratico e dinamico. Invece non è affatto così, e questo modello lanciato da The Attico ne è l’esempio lampante! Abbinata ad un paio di scarpe col tacco e ad una minigonna molto estrosa, questa felpa si contraddistingue per un laccio in vita che valorizza la silhouette, mettendo in evidenza le forme corporee. Un must have molto versatile, non credete?

Felpa in jersey Tie Dye, The Attico, LuisaViaRoma, 415 euro

Felpa in jersey di cotone a intarsio, Etro; frange che passione

Ed infine, un indumento davvero spumeggiante e vivace: la felpa di Etro è un canto alla gioia e all’allegria, perfetta innovazione contraddistinta da un carattere distintivo, davvero difficile da imitare. Il dettaglio delle frange sulle spalle è un chiaro rimando alle tendenze del momento, che non coinvolgono solo borse e giacche ma anche molti altri articoli. La tasca frontale a marsupio e il cappuccio sdrammatizzano il tono radical chic di questo capo, riportandolo con i piedi saldi a terra. Non fatevi sfuggire un prodotto di questa portata perché credetemi, vi salverà la vita nel momento del bisogno!

Felpa in jersey di cotone a intarsio, Etro, LuisaViaRoma, 990 euro