6 gonne in pelle super sensuali da avere assolutamente nel tuo guardaroba!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/11/2022

Un capo must have al quale è impossibile rinunciare? Una gonna in pelle! A seguire, 6 modelli super sensuali...

6 gonne in pelle super sensuali da avere assolutamente nel tuo guardaroba!

La gonna è già di per sé un indumento che gioca un ruolo essenziale all’interno dell’armadio di una donna ma quando si tratta di un modello in similpelle, c’è una sola decisione da prendere: bisogna averla a tutti i costi! Simbolo indiscusso di stile audace, questo capo è la combinazione perfetta tra femminilità senza limiti e grinta da vendere, due caratteristiche che, sebbene siano distanti tra loro, possono assolutamente coesistere.

6 gonne in pelle super sensuali

In voga da tantissimo tempo, la gonna in pelle non ha mai visto il sole tramontare perché è sempre stata amata follemente da moltissime fashion addicted, in cerca di un prodotto davvero accattivante. Proprio per questo motivo, si sono susseguiti diversi modelli che, a modo loro, hanno lasciato il segno nel mondo della moda. A seguire, 6 proposte must have che faranno breccia nel vostro cuore…

Minigonna effetto pelle orlo curvo, Stradivarius; un dettaglio molto interessante

Gioco di linee ed espressione di delicatezza: questa minigonna firmata Stradivarius è una vera meraviglia! Caratterizzata da un design molto semplice, ciò che rende questo modello così incredibile è il suo orlo curvo, che dona un particolare effetto dinamico al vostro look. Perfetta per essere indossata in moltissime occasioni diverse, questa mini è l’esempio lampante di come la sensualità sia sempre la scelta giusta!

Minigonna effetto pelle orlo curvo, Stradivarius, 22.99 euro

Minigonna, H&M; una manciata di colore assolutamente audace

Una pennellata di colore ci vuole, altrimenti qual è il divertimento? E quando H&M dice mini, non scherza affatto! Questa gonna vanta un design basic ma dipinto di una tonalità davvero vivace, ciò che serve per portare un pizzico di stile spumeggiante al proprio look. Provate a dare libero sfogo alla vostra creatività e date vita ad una mise molto originale: puntate tutto su un contrasto di colori forti e appariscenti, che donerà un twist niente male al vostro aspetto. E se proprio questo punto di viola non fa per voi, potete sempre optare per delle nuances molto più sobrie!

Minigonna, H&M, 24.99 euro

Gonna matita similpelle, Mango; tutto ciò che stavate cercando

La lunghezza midi ha una capacità che pochi capi hanno: non solo è una vera goduria per la vista ma riesce a rendere ogni indumento un vero simbolo di eleganza e raffinatezza. E se il carattere della gonna in pelle è generalmente aggressivo, questo modello proposto da Mango è tutta un’altra storia, poiché si contraddistingue per una personalità estremamente fine e graziosa. Lo spacco laterale, inoltre, aggiunge una manciata di sex appeal alla vostra figura, rendendovi un vero schianto senza precedenti! Non potete farvela sfuggire, credetemi.

Gonna matita similpelle, Mango, 35.99 euro

Minigonna borchie effetto pelle, Bershka; dallo spirito molto grintoso

Ma se parliamo di stile audace e sfrontato, è impossibile non menzionare questa minigonna lanciata da Bershka. Se conoscete un po’ il brand, sapete già che la banalità non è affatto contemplata nella produzione dei capi, tutti molto originali e innovativi. Proprio per tale ragione, questa minigonna si presenta in tutta la sua bellezza, diventando un pezzo da avere a tutti i costi! Le mini borchie saranno la vera anima rock di questo prodotto, l’alleato perfetto per tutte quelle donne in cerca di un po’ di sana stravaganza.

Minigonna borchie effetto pelle, Bershka, 39.99 euro

Minigonna in simil pelle, Guess; per un pizzico di volume

Guess non crea mai degli articoli senza logica e questa minigonna in similpelle ne è l’esempio lampante! Caratterizzata da un design ben studiato, il prodotto in questione ha uno spirito molto seducente grazie alla sua (non)lunghezza e alle graziose pieghe, che causano un interessante gioco di curve e volumi. Questo modello in perfetto mood “brava ragazza” punta molto su un’estetica distinta ma in realtà, nasconde un carattere super ribelle, proprio come la ragazza che deciderà di indossare questa gonna firmata Guess.

Minigonna in simil pelle, Guess, 100 euro

Gonna a portafoglio effetto pelle, Twinset; un jolly intramontabile

Se la gonna è sempre una buona idea, il modello a portafoglio lo è ancora di più! Azzeccato in ogni contesto e occasione, questo prodotto riesce a fare magie, facendovi apparire sempre molto eleganti e raffinate. Se non volete optare per il solito colore nero, potete dare un’occhiata a questa nuance di bordeaux, scicchissima ed assolutamente fine. Questo articolo firmato Twinset è un jolly da prendere in considerazione per avere nell’armadio un capo che, in base a come viene abbinato, sappia valorizzare il vostro aspetto molto femminile. 

Gonna a portafoglio effetto pelle, Twinset, 146 euro