7 bellissimi accessori firmati Liu Jo. Ecco i più chic della collezione…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/10/2022

Gli accessori non possono assolutamente mancare nell'armadio di una donna ed ecco perché non potete assolutamente perdervi la nuova collezione firmata Liu Jo! A seguire, troverete 7 pezzi imperdibili...

7 bellissimi accessori firmati Liu Jo. Ecco i più chic della collezione…

La nuova collezione di accessori firmata Liu Jo ha già catturato l’attenzione di moltissime donne, con un forte senso del buon gusto e ricercatrici di capi all’ultimo grido! Concedetevi una coccola e lasciatevi trasportare dalle emozioni del momento: Liu Jo vi saprà stupire come niente e nessuno ha fatto mai. Volete farvi un regalo? Ritagliatevi qualche minuto per voi! La nuova collezione vi attende, cosa state aspettando?

7 bellissimi accessori firmati Liu Jo

Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando? Non rinunciate ad una stagione all’insegna della moda e per farlo, dovete assolutamente dare un’occhiata all’articolo! A seguire, i 7 accessori che renderanno unico il vostro inverno…

Cappello a coste, un must have per l’inverno

Quando il freddo avanza, l’unica soluzione per combatterlo nei migliori dei modi è indossare un cappello che combini una buona dose di comodità ma anche di stile all’ultimo grido. Ed in questo, Liu Jo è il brand che riesce meglio nel raggiungimento dell’obbiettivo! Questo capello a coste infatti, non solo è estremamente caldo ma impreziosisce anche ogni look, facendolo diventare singolare ed autentico!

Cappello a coste, Liu Jo, 39 euro

Guanti animalier in jersey, per donne con personalità da vendere

Anche i guanti giocano un ruolo fondamentale nella stagione Autunno-Inverno, scalando la classifica fino a posizionarsi tra i primi posti degli accessori must have ai quali è impossibile non cedere. Ma parliamo anche della loro importanza per quanto riguarda il look: se siete amanti di uno stile sobrio e monocolore ma avete voglia di indossare un qualcosa che arricchisca il vostro aspetto, provate ad acquistare questi guanti firmati Liu Jo e vedrete l’effetto finale. La stampa animalier ha un carattere troppo accattivante per non essere osservata!

Guanti animalier in jersey, Liu Jo, 49 euro

Porta carte ecosostenibile con zip, la comodità prima di tutto

Pratico, veloce e comodo: il porta carte ha oramai sostituito il classico portafoglio! Se siete in cerca di una soluzione veloce e che occupi poco spazio all’interno della vostra borsetta, allora provate a convertirvi al fantastico mondo del porta carte e vedrete quanto sarà difficile tornare indietro! Questo di Liu Jo presenta un design minimal e molto chic; inoltre, la tasca con chiusura a zip vi permetterà di riporre all’interno i vostri soldi in totale sicurezza!

Porta carte ecosostenibile con zip, Liu Jo, 59 euro

Stola animalier, adatta a combattere il freddo

Avete voglia di coprire il collo o la zona delle spalle con un accessorio super cool e anche molto caldo? La stola firmata Liu Jo è un’ottima idea! E poi oramai possiamo urlarlo a gran voce: la stampa animalier è ufficialmente di moda e sarà una delle fantasie più ricorrenti di questa nuova collezione. Non potete rinunciare a questa stola, mix perfetto tra stile e qualità!

Stola animalier, Liu Jo, 59 euro

Cintura con charm e perle, dichiarazione di stile ed eleganza

Quando l’outfit risulta incompleto, basta una cinta in vita a rendere il tutto decisamente più affascinante! Le perle poi, sono da sempre una decorazione così fine ed elegante che non risulta mai fuori moda, anzi, aiutano a donare un tocco di finezza ad ogni look. Questa cintura proposta da Liu Jo è quindi il compromesso perfetto tra stile intramontabile e accessorio di moda all’ultimo grido!

Cintura con charm e perle, Liu Jo, 69 euro

Cintura ecosostenibile con mini pouch, la praticità allo stato puro

Quante volte vi è capitato di uscire di casa velocemente solo per sbrigare delle commissioni poco impegnative? E quante volte avete portato con voi il peso della borsa piena di oggetti (anche futili, diciamocelo), rinunciando così alla piena comodità? Con questa cintura prodotta da Liu Jo potete stare tranquille! Le mini pouch vi permetteranno di riporre al loro interno gli effetti personali, lasciando così le vostre mani libere di muoversi. Una vera chicca, non è vero?

Cintura ecosostenibile con mini pouch, Liu Jo, 109 euro

Cappa in maglia con frange, per vedere fashion victims

Infine, ecco a voi un ultimo accessorio da avere a tutti i costi: la cappa in maglia con frange è la nuova frontiera della moda, quella più vera, chic ma super trendy! Questo indumento vi tornerà estremamente utile nelle stagioni di transito, quando né il cappotto né la giacca in pelle andranno più bene per quel periodo. Inoltre, potete decidere di indossarlo anche sopra un bel blazer, per aggiungere all’outfit un manciata di stile a dir poco imperdibile. E soprattutto, osservate bene le frange perché quest’anno rappresentano una tendenza irresistibile!

Cappa in maglia con frange, Liu Jo, 189 euro