7 Borse firmate Coccinelle, classe Made in Italy!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/10/2022

Le borse firmate Coccinelle sono sempre una garanzia di stile! Come è possibile farne a meno? Non perdetevi quindi, 7 modelli davvero spettacolari...

7 Borse firmate Coccinelle, classe Made in Italy!

Trovare delle borse che presentino un giusto rapporto qualità-prezzo è davvero difficile al giorno d’oggi ma a tutto c’è una soluzione: il brand Coccinelle sarà il compromesso perfetto solo per vere fashion addicted! Questo marchio Made in Italy saprà rivoluzionare il vostro aspetto esteriore, valorizzando il look e rendendo ogni singolo dettaglio a dir poco sensazionale.

7 borse super cool firmate Coccinelle da avere assolutamente

Come potete pensare, quindi, di resistere al loro fascino? Le borse Coccinelle sono tutto ciò che stavate desiderando da molto tempo oramai. Inoltre, il loro design vi lascerà così tanto sorprese che impazzirete dalla voglia di acquistare ogni singolo pezzo prodotto da questo brand! Non perdetevi, quindi, i 7 modelli super cool, da avere ad ogni costo…

Diletta Forest, una clutch incantata 

Se siete in cerca di una borsa caratterizzata da un design decisamente grazioso, non vi resta che dare uno sguardo a Diletta, un’incantevole clutch arricciata e contraddistinta dalla chiusura semirigida rivestita in pelle. Questo modello è un asso nella manica, super raffinato e assolutamente versatile! Di fatti, non solo si adatterà alla vita quotidiana ma anche, e soprattutto, ad eventi speciali, dove l’eleganza regna suprema. Ciò che colpisce subito l’attenzione è senza ombra di dubbio la stampa: il tessuto infatti, prende come ispirazione il tema del bosco e della favola, presentando una trama molto affascinate. Indossate questa graziosa clutch e vi trasformerete subito in delle principesse!

Diletta Forest, Coccinelle, 170 euro

Arlettis Mini, il glamour sempre con voi

Arlettis non necessita di molte parole: questa borsa è così cool che si commenta da sola! Pensata appositamente per affrontare la vita di tutti i giorni con classe e raffinatezza, questo modello firmato Coccinelle presenta al suo interno due scomparti estremamente utili: uno posteriore con zip, dove potete riporre i vostri oggetti in totale sicurezza, e uno anteriore contraddistinto da una bellissima chiusura in metallo. Ma non finisce qui perché Arlettis non solo può essere portata a mano ma anche a spalla, poiché in dotazione troverete una pratica tracolla!

Arlettis Mini, Coccinelle, 248 euro

Never Without Bag Nylon Matelasse Large, tanto spaziosa quanto trendy

La shopping bag rientra tra quegli accessori must have di cui è impossibile fare a meno, non è vero? La Never Without Bag è però totalmente su un altro piano: non solo è pratica e molto capiente, perfetta per riporre al suo interno lo stretto necessario e anche qualcosina in più, ma presenta anche un design molto in voga attualmente, caratterizzato da un motivo semplice ma comunque originale. L’etichetta a pendente realizzata in pelle aggiungerà un tocco in più al vostro outfit!

Never Without Bag Nylon Matelasse Large, Coccinelle, 248 euro

Coccinelle Zelda Shiny Calf Medium, femminilità e finezza

Se siete fan sfegatate di Coccinelle, probabilmente conoscerete già questa borsa: infatti, la Zelda Shiny Calf Medium prende come fonte di ispirazione un modello degli anni ’90, diventato così famoso che oramai è un’icona del brand. Lo so, con lei è subito amore a prima vista; infatti, questo accessorio si presenta così trendy che dona un pizzico di glamour al vostro outfit. La silhouette asimmetrica e il doppio plettro in metallo rendono questa borsa un must have dal carattere contemporaneo e assolutamente moderno!

Coccinelle Zelda Shiny Calf Medium, Coccinelle, 260 euro

Coccinelle Magie, dal carattere a dir poco magnifico

Un attimo di attenzione per favore: la borsa più bella firmata Coccinelle è sotto ai vostri occhi! Contraddistinto da linee prettamente femminili e molto sinuose, questo modello mostra uno speciale interesse nei confronti dei dettagli, curati sotto ogni singola sfaccettatura. Inoltre, questo bellissimo accessorio potrà essere destinato ad un uso quotidiano non solo perché è molto capiente ma anche perché il tessuto in pelle utilizzato nella produzione di questo articolo, è così resistente che potrà essere maneggiato nella vita di tutti i giorni!

Coccinelle Magie, Coccinelle, 290 euro

Coccinelle Beat Soft, la praticità fatta accessorio

Chi non ha uno zaino nel proprio armadio? E se non ce lo avete, dovete assolutamente rimediare! Rivolgete il vostro sguardo verso un pezzo molto cool: il Beat Soft by Coccinelle si differenzia grazie alle sue linee basic ed essenziali. Questo modello si rivelerà un perfetto asso nella manica, pronto per essere sfoggiato sia in viaggio che nel tempo libero, quando praticità è la parola d’ordine!

Coccinelle Beat Soft, Coccinelle, 330 euro

Coccinelle Faboula Elephant, un classico evergreen

La Faboula Elephant è un must have dal carattere intramontabile! Questo modello si contraddistingue per una forma rigida e per il manico a forma di plettro, una minuzia tanto basic quanto singolare. Grazie ai doppi manici, avrete la possibilità di indossare questa borsa sia a mano che a spalla, in base all’utilizzo più appropriato per voi. La pelle impiegata per la realizzazione di questo accessorio riproduce la grana dell’elefante, e vi assicurerà un aspetto molto sofisticato. Fatevi conquistare da questo magnifico color cioccolato, decisamente in voga attualmente!

Coccinelle Faboula Elephant, Coccinelle, 395 euro