7 Maglioni firmati Primark da acquistare ora e indossare per tutto l’Autunno. Che stile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/10/2023

Per un Autunno super cool, non perdetevi 7 bellissimi maglioni firmati Primark! Caldi e alla portata di tutte le tasche...

7 Maglioni firmati Primark da acquistare ora e indossare per tutto l’Autunno. Che stile!

C’è solo un modo per affrontare il periodo autunnale nel migliore dei modi: acquistare dei favolosi maglioni firmati Primark! Se siete a caccia di novità ma allo stesso tempo non avete voglia di spendere un occhio della testa per rinnovare la vostra cabina armadio, il nostro consiglio è quello di affidarvi alle proposte targate Primark, una garanzia di successo per un look decisamente all’ultimo grido.

7 Maglioni firmati Primark da indossare questo Autunno

In occasione della collezione Autunno-Inverno, questo importantissimo brand ha lanciato diversi maglioni ad un prezzo sicuramente alla portata di tutte le tasche! Perfetti per essere indossati sia nella quotidianità che in contesti più raffinati come ad esempio quello lavorativo, i prodotti di maglieria firmati Primark hanno il superpotere di elevare il vostro aspetto rendendolo un sogno ad occhi aperti. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 7 must have da acquistare quanto prima…

Maglione A Collo Alto A Maglia Fine, pensato per i periodi di mezza stagione

Ad aprire la lista ci pensa lui: il maglione a collo alto realizzato con una maglia fine è la soluzione ideale per un look di mezza stagione tutto da invidiare! Disponibile in diversi colori, il capo raffigurato nella prossima foto vanta un fit morbido ma allo stesso tempo abbastanza aderente, pensato per mettere in risalto la silhouette senza però esporre le vostre curve sinuose. Per la modica cifra di 10 euro, non vi resta che acquistarlo quanto prima!

Maglione A Collo Alto A Maglia Fine, Primark, 10 euro

Maglione A Collo Alto Dalla Vestibilità Comoda, un must have autunnale da acquistare quanto prima

Capo must have da accaparrarsi ora e da custodire nella propria cabina armadio, il maglione a righe bianche e nere è un trend di stagione da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Grazie al suo carattere così elegante, avrete l’opportunità di indossarlo anche in ufficio, abbinato magari ad un pantalone a palazzo!

Maglione A Collo Alto Dalla Vestibilità Comoda, Primark, 15 euro

LEGGI ANCHE: Cappotto, il modello Top dell’autunno è proprio questo!

Maglione Con Vestibilità Morbida, per un look decisamente sensuale

Maglione con scollo a barchetta? Approvato a pieni voti! Aggiungete alla vostra wishlist questo capo davvero sensuale, particolarmente utile per essere sfruttato quando le temperature sono super basse ma voi avete voglia di indossare un look decisamente femminile. Con lui tra le mani, potrete stare certe che non avrete più problemi di indecisione perché saprete sempre cosa sfoggiare!

Maglione Con Vestibilità Morbida, Primark, 15 euro

Maglione Lavorato A Trecce, caldo ed avvolgente

Non può assolutamente mancare il classico maglione a trecce, che sprizza autunno da tutte le cuciture! Asso nella manica da sfruttare al massimo delle sue potenzialità, questo modello è davvero perfetto se siete in cerca di un indumento pratico e comodo, da indossare sia per una passeggiata in città che per un weekend all’insegna del relax più assoluto. Ma quanto è cool questa tonalità di rosa?

Maglione Lavorato A Trecce, Primark, 17 euro

Maglione Con Punto Maglia Aperto, glamour al punto giusto

Tutti gli occhi puntati su di lui: il maglione con punto maglia aperto raffigurato nella prossima foto è davvero un inno alla ricercatezza, caratteristica super essenziale se volete contraddistinguervi e lasciare il segno nel cuore di chi vi osserva dall’esterno! Indossatelo con sotto una canotta nelle giornate più fredde e non ve ne pentirete.

Maglione Con Punto Maglia Aperto, Rita Ora x Primark, 20 euro

Maglione Con Collo A Imbuto E Mezza Zip, un modello davvero elegante

Su di lui non ci sono dubbi di nessun tipo: è talmente chic che merita assolutamente una possibilità! Ciò che lo rende tanto speciale non è solo lo scollo a mezza zip ma la lunghezza midi. Perfetto anche per essere coordinato ad un paio di leggings, comodi e davvero pratici, questo must proveniente dalla collezione Rita Ora x Primark farà breccia nel vostro cuore!

Maglione Con Collo A Imbuto E Mezza Zip, Rita Ora x Primark, 24 euro

LEGGI ANCHE: Rita Ora x Primark: gli 8 Accessori più cool della collezione!

Maglione Girocollo In Misto Lana E Viscosa, perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni

E per concludere, il classico ed intramontabile maglione a girocollo, un evergreen da indossare da mattina a sera. Se dovete andare a lavoro e subito dopo ad un aperitivo ma non avete tempo di passare a casa a cambiarvi, sappiate che questo modello sarà letteralmente la vostra salvezza poiché si adatta perfettamente a moltissimi contesti.

Maglione Girocollo In Misto Lana E Viscosa, Primark, 24 euro