7 Orologi Moda Donna assolutamente da acquistare. I più trendy e quanto costano….

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/08/2022

L'orologio è un accessorio che non può proprio mancare nel portagioie di una donna, a maggior ragione se il prezzo è assolutamente modico. Scopri nell'articolo i 7 orologi trendy ad un costo contenuto!

7 Orologi Moda Donna assolutamente da acquistare. I più trendy e quanto costano….

L’orologio è un accessorio che ha un’importanza molto rilevante per una donna; infatti, non solo arricchisce ogni outfit rendendolo assolutamente più particolare ma delinea perfettamente la personalità di chi lo indossa. Questo oggetto è quindi un chiaro indice di carattere, stile e classe e, cosa più importante, dona un tocco di non so che alla propria identità! Se avete una voglia pazza di acquistare un orologio nuovo di zecca e per di più alla moda, non fatevi spaventare dai prezzi perché ci sono molte alternative interessanti che garantiscono un effetto chic e allo stesso tempo casual, senza però spendere fior di quattrini. Vediamo insieme in questo articolo quali sono i 7 orologi da acquistare assolutamente ad un prezzo vantaggioso!

7 orologi da donna Super Trendy

Casio Vintage

Si parte subito con un modello molto particolare e diverso dal solito: il Casio Vintage. Questo orologio presenta un eccellente rapporto qualità-prezzo, poiché è super accessoriato grazie alle diverse interessanti opzioni che offre al suo interno e allo stesso tempo ha un design essential ma molto cool. Inoltre, non conosce né tempo né genere perché è un modello evergreen e per di più si adatta sia al sesso maschile che a quello femminile. 64.90 euro.

A700WEGL-5AEF, Casio Vintage, Casio, 64.90 euro.

Smartwatch M-03, Morellato

Questo non è un semplice orologio ma è un bellissimo smartwatch e, come il nome vi farà ben pensare, è l’ideale per la vita di tutti i giorni! Con il bellissimo e funzionale schermo touchscreen, potrete accedere con un solo tocco a moltissime funzioni in estrema comodità a praticità. Inoltre, l’alta risoluzione faciliterà la buona lettura del quadrante, rendendo così molto facile l’utilizzo. Ma non è finita qui perché lo smartwatch M-03 è resistente all’acqua, quindi avete l’opportunità di indossarlo proprio sempre, persino quando siete in doccia. E per concludere, potete cambiare il cinturino come più desiderate, abbinandolo così ai diversi look della settimana!  99 euro.

 

Orologio Morellato M-03 – R0153170501, 99 euro.

Orologio Abbey, Michael Kors

Questo orologio mini firmato Michael Kors- il noto brand che ha fatto impazzire migliaia e migliaia di donne- è un modello estremamente trendy adatto ad ogni occasione. Si sposa perfettamente con moltissimi outfit differenti grazie allo stile imbattibile garantito dal cinturino bicolore e dal doppio quadrante che presenta un design essenziale. Impreziosito da pavé, l’orologio Abbey è un modello meraviglioso da indossare con un’infinità di outfit. 139 euro.

Orologio Abbey mini bicolore con pavé, Michael Kors, 139 euro.

Orologio Raquel, Fossil

Questo orologio non poteva che essere una garanzia assoluta di bellezza e finezza dato il brand che ha creato un accessorio così glamour! Infatti, Fossil è da sempre un marchio specializzato nella produzione di orologi curati in ogni singolo dettaglio, dando vita così, ad articoli sensazionali a prezzi decisamente convenienti. L’orologio Raquel promette una classe senza tempo, uno stile sofisticato ed estremamente sensuale! 149 euro.

Orologio Raquel a tre sfere con datario e bracciale in acciaio color oro, Fossil, 149 euro.

Quadro Pressed Sheffield, Daniel Wellington

Il modello Quadro è il primo orologio lanciato dal famoso brand Daniel Wellington ad avere il quadrante di forma quadrata. Il cinturino in pelle rende questo modello assolutamente splendido e fashion ma il quadrante ha un effetto WOW ai fini del look poiché si presenta con un colore alla moda e abbinabile ad una vasta gamma di nuances. Ma se il verde scuro proprio non fa per voi, potete scegliere tra le tonalità neutre del bianco e del nero e ciò non cambierà minimamente la resa finale di questo accessorio! 152.10 euro.

Quadro Pressed Sheffield, Daniel Wellington, 152.10 euro.

Orologio Motif, Breil

L’orologio solo tempo Motif è un perfetto compromesso per le amanti del vintage che ci tengono ad avere uno stile sempre aggiornato, sebbene siano fortemente appassionate del retrò. Questo modello in acciaio cinge dolcemente il polso e dona una strepitosa lucentezza all’intero look. Perfetto per essere indossato in ogni momento, l’orologio Motif è di una versatilità disarmante ed altamente invidiabile!

Orologio Motif, Breil, 159 euro.

Orologio Cosmopolitan, Swarovski

Se siete in cerca di una soluzione elegante ma al tempo stesso casual, questo orologio è proprio ciò che fa per voi! Il design si presenta come minimal sebbene sia impreziosito di scintillanti cristalli; gli indici placcati nelle tonalità dell’oro rosa creano un piacevole contrasto con la cassa dell’orologio. Questo accessorio si presta a personalità raffinate e con un forte senso di buon gusto! 200 euro.

Orologio Cosmopolitan, Bracciale di metallo, Nero, Finitura nera, Swarovski, 200 euro.