8 Accessori H&M che non puoi lasciarti assolutamente sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/10/2022

Fashion victims all'ascolto, questo articolo è per voi! Non perdetevi 8 accessori must have firmati H&M dal carattere sensazionale...

8 Accessori H&M che non puoi lasciarti assolutamente sfuggire!

Non c’è nulla da fare: gli accessori sono così importanti che è assolutamente impossibile pensare di vivere senza! Infatti, non solo aiutano a completare i look, ma anche ad aggiungere un pizzico diverso ad ogni outfit e a valorizzare il proprio aspetto esteriore, rendendolo completo sotto tutti i punti di vista.

8 accessori firmati H&M da avere a tutti i costi

Tra i diversi brand produttori di accessori, H&M gioca un ruolo essenziale poiché offre un rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso. Inoltre, ogni singolo articolo creato da questo brand ha un design alla moda e molto attuale, aiutandovi così ad apparire sempre al top! Non perdetevi quindi, 8 accessori da avere a tutti i costi…

Fermaglio per capelli con fiocco, per un look molto chic

Vi capitano mai quelle giornate in cui guardate il vostro riflesso allo specchio e vi sembra come se mancasse qualcosa al vostro look? Non si tratta di abbinamenti sbagliati ma proprio di accessori da selezionare. Quando accade, provate ad indossare questo meraviglioso fermaglio per capelli, che aggiungerà subito un tocco in più al vostro aspetto, rendendolo estremamente trendy! D’altronde è risaputo: gli accessori per capelli sono sempre una buona idea per completare l’outfit.

Fermaglio per capelli con fiocco, H&M, 7.99 euro

Berretto baker boy, un must have estremamente cool

Il cappello baker boy è un must have di stagione che, sebbene sia in voga da diverso tempo, conserva gelosamente il suo fascino accattivante. Molto probabilmente avrete già questo accessorio nell’armadio ma, se così non fosse, dovete assolutamente procurarvi questo berretto di H&M, dal carattere incredibilmente glamour! Inoltre, questo modello si abbinerà con tutto, a partire dai look da giorno fino ad arrivare a quelli serali.

Berretto baker boy, H&M, 14.99 euro

Sciarpa in tessuto, una carezza sulla pelle

Con l’arrivo della stagione invernale, poteva mai mancare una sciarpa calda come questa? Morbida al tatto ed estremamente soffice a contatto con la pelle, questo accessorio sarà una dolce coccola quando il freddo sarà oramai all’ordine del giorno e, l’unico desiderio che avrete, è quello di scaldare il vostro collo! Inoltre, il colore verde rientra nella palette di nuances in voga attualmente; quindi questa sciarpa si rivelerà tanto funzionale quanto assolutamente alla moda. 

Sciarpa in tessuto, H&M, 14.99 euro

Passamontagna a coste, solo per vere intenditrici

Se siete delle vere esperte, conoscerete già questo accessorio: quest’anno, infatti, le nuove tendenze sono tutto meno che banali e, a conferma di ciò, basta guardare la moda del passamontagna! Confortevole e molto comodo, il passamontagna firmato H&M è una garanzia di protezione senza eguali, perfetto per le giornate piovose e particolarmente umide.

Passamontagna a coste, H&M, 14.99 euro

Cintura a corsetto, novità è la parola d’ordine

Dalla personalità grintosa e appariscente, questa cintura prodotta da H&M ha un carattere del tutto innovativo ed estremamente sensuale poiché rimanda ad un corsetto. Il suo aspetto è così semplice ma allo stesso tempo femminile che farà letteralmente impazzire tutte le fashion addicted, alla ricerca di un articolo stravagante.

Cintura a corsetto, H&M, 19.99 euro

Long rhinestone earrings, dal carattere meraviglioso

Come resistere al loro fascino smisurato? Questi orecchini di H&M rispecchiano pienamente il mood “sono sempre pronta ad apparire glamour” e proprio per questo motivo dovete procurarvene un paio, senza ammirarli solo da lontano! Il colore utilizzato per la realizzazione di questo accessorio saprà mettere in risalto il vostro volto, conferendogli una luminosità sensazionale. E poi, immaginatevi di poter indossare questi pendenti per una serata speciale: credetemi, attirerete l’attenzione di tutti!

Long rhinestone earrings, H&M, 19.99 euro

Shopper grande, un accessorio tanto pratico quanto all’ultimo grido

Per affrontare al meglio una vita frenetica, serve spazio! Sì, avete capito bene: spazio per portare con voi tutto l’occorrente per poter passare l’intera giornata fuori casa o, semplicemente, per stare tranquille che nessuna esigenza last minute si possa presentare fastidiosamente, costringendovi a cambiare i piani. Questa shopper dal formato così maxi saprà esservi d’aiuto in ogni situazione e contesto, senza ovviamente escludere il suo utilizzo per un viaggio di breve durata. Come si dice? Minima spesa, massima resa!

Shopper grande, H&M, 34.99 euro

 

Gilet aperto a collo alto in misto lana, pensato per donne glamour

Ed infine, un’altra chicca da avere a tutti i costi: il gilet è senza ombra di dubbio un accessorio dal successo assicurato, perfetto per la stagione Autunno-Inverno. Quante volte vi capita di voler mettere una camicia ma le temperature fredde non ve lo consentono? Con questo capo non avrete più problemi di nessun tipo perché con indosso questo gilet, potrete sfoggiare un outfit troppo cool, garantendovi così un look tanto comodo quanto glamour. Inoltre, questo modello firmato H&M si rivelerà un vero asso nella manica, super pratico e pronto all’occorrenza!

Gilet aperto a collo alto in misto lana, H&M, 49.99 euro