8 accessori perfetti per regalare brio al tuo Look Total Black!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/10/2022

Gli accessori sono a dir poco essenziali per ottenere un outfit super glamour, soprattutto se si tratta di un look Total Black! Non perdetevi quindi, 8 pezzi must have per dare un tocco diverso al nero...

8 accessori perfetti per regalare brio al tuo Look Total Black!

Acquistare dei nuovi accessori è sempre una buona idea, soprattutto se si vuole rinnovare il proprio aspetto donandogli una boccata d’aria fresca niente male. E quando si tratta di impreziosire un look total black, la questione si fa ancora più interessante!

8 accessori perfetti per un look Total Black

Diciamocelo apertamente, l’outfit total black sta bene con tutto: non solo si sposa perfettamente con eventi eleganti ma anche in occasioni del tutto informali; e soprattutto, non c’è un momento preciso della giornata per indossare capi caratterizzati da questo colore perché il nero sarà sempre un colpo sicuro, sempre! Una cosa però, la potete fare: per conferire al look un carattere estremamente ricercato, dovete assolutamente giocare con gli accessori, cosicché uno stesso outfit possa andar bene sia di giorno per andare in ufficio, che per una cena a lume di candela. Non perdetevi quindi, 8 accessori a dir poco sensazionali che renderanno singolare il vostro aspetto total black!

Bralette strass brillantini, Stradivarius; appariscenza è la parola chiave

Quante volte vi è capitato di guardarvi allo specchio, cercando in tutti i modi di rendere più sofisticato il vostro outfit senza sapere cosa aggiungere? Beh, si cambia musica amiche perché quando acquisterete questa bralette con brillantini la vostra vita avrà tutto un altro sapore. Troppo cool portata con sotto una semplice t-shirt, questo accessorio firmato Stradivarius sarà la vostra ancora di salvezza nel momento del bisogno!

Bralette strass brillantini, Stradivarius, 29.99 euro

Guanti in pelle, Zara; un accessorio senza rivali

Perché non unire l’utile al dilettevole, optando per dei fantastici guanti in pelle? È vero, questo accessorio è sempre esistito ma mai come quest’anno ha acquistato un’importanza così incredibile! Perfetti per tenere le mani al caldo, questi guanti cattureranno l’attanzione tutta su di sé, rendendo autentico il vostro look. C’è solo una regola da rispettare: sono concesse solo nuances super colorate!

Guanti in pelle, Zara, 49.95 euro

Borsa Marcella Micro, Gianni Chiarini; il glamour fatto borsetta

E secondo voi, poteva davvero mancare una splendida borsa? Gianni Chiarini offre il giusto compromesso fra qualità e prezzo, producendo degli articoli decisamente glamour, dal fascino irresistibile! Lasciatevi trasportare dalla moda e fatevi conquistare dalla borsa Marcella in formato micro, dal design tanto semplice quanto originale: realizzata in panno del casentino, questo modello è impreziosito da dettagli in pelle, che rendono il tutto esageratamente trendy! Per non parlare del color fucsia, che occupa un posto in prima fila tra le nuances in tendenza per la stagione Autunno-Inverno.

Marcella Micro, Gianni Chiarini, 90 euro

Choker Catena con logo, GCDS; in voga sempre

Ed eccoci arrivati ad un altro must have, dal carattere forte e deciso! Questa collana è la combinazione perfetta di due elementi molto in voga nell’ultimo periodo: il modello a choker e il motivo chain, protagonisti di tantissimi gioielli. Vi basterà portare indosso questo meraviglioso accessorio per ottenere uno stile distinto e davvero formidabile!

Choker Catena con logo, GCDS, 125 euro

Orecchini Tiger, PD Paola; per un tocco super chic

Rimanendo sempre su bijoux tanto semplici quanto particolari, questi orecchini sono la carta vincente per curare il vostro look e aggiungere un punto luce ad un outfit basic come il total black. Dal design accattivante, questo accessorio illuminerà il vostro volto, esaltando i colori naturali dell’incarnato! Non potete davvero rinunciare a questo splendore, credetemi.

Orecchini Tiger, PD Paola, 149 euro

Braccialetto Millenia, Swarovski; un dono prezioso al polso

Dove c’è Swarovski c’è subito classe e originalità da vendere! Questo bracciale così fine è realizzato con magnifici cristalli caratterizzati da un taglio octagon e presenta una sfumatura di zaffiro chiaro che cattura subito l’attenzione. Se volete rimanere con i piedi a terra, indossate il braccialetto Millenia da solo, altrimenti provate ad abbinarlo ad altri articoli della collezione e otterrete un effetto sorprendente!

Braccialetto Millenia, Swarovski, 280 euro

Décolleté tacco 10, Patrizia Pepe; l’unicità ai tuoi piedi

La stampa animalier è protagonista indiscussa della nuova collezione Autunno-Inverno! Perché non acquistare quindi queste décolleté zebrate firmate Patrizia Pepe? Passo dopo passo, potrete sfoggiare dei look estremamente glamour su un delizioso tacco 10. Inoltre, la punta affusolata sarà quel dettaglio in più che vi assicurerà un aspetto all’ultimo grido!

Décolleté tacco 10, Patrizia Pepe, 348 euro

Occhiali Da Sole Dynasty Rectangle da Donna in Nero, Balenciaga; per donne scintillanti

Il nero è uno di quei non-colori difficili da lasciarsi alle spalle, soprattutto considerando che rappresenta un simbolo indiscusso di eleganza e raffinatezza. Non a caso, il famosissimo brand Balenciaga ha creato una collezione contraddistinta proprio da questa nuance, che rivela un lato di sé molto seducente. Per impreziosire il look con un pizzico di unicità fuori dal comune, concedetevi questi meravigliosi occhiali!

Occhiali Da Sole Dynasty Rectangle da Donna in Nero, Balenciaga, 985 euro