8 Borse da sera davvero irresistibili!
Queste 8 Borse da sera sono un sogno ad occhi aperti! Impossibile non volerle...
Minidress, top con paillettes e gonne in pelle… tutto molto bello ma c’è un piccolo dettaglio da prendere assolutamente in considerazione quando si parla di look da sera all’ultimo grido: la borsa da indossare! Per un outfit curato nel minimo dettaglio, è necessario prestare attenzione non solo ai capi ma anche agli accessori, soprattutto alla migliora amica delle donne, la borsetta.
- 8 Borse da sera da avere a tutti i costi
- Clutch in pelle con cristalli Constellation, Judith Leiber Couture; per coloro che amano l’originalità
- Borsa a spalla Granny Frame, Vivienne Westwood; un asso nella manica dal design tanto stravagante quanto trendy
- Borsa a secchiello satinata, Zara; ricercatezza come parola d’ordine
- Clutch Four Ring, Alexander McQueen; per le più audaci
- Vannifique Mini, Hibourama; la chiave di volta per un outfit strepitoso
- Piccola borsa a tracolla, H&M; un modello alla portata di tutte le tasche
- Clutch mini in tela con cristalli Rue, Cult Gaia; per brillare come non avete fatto mai
- Borsa a spalla in raso con perline Square Quartz, Clio Peppiatt; un must da non perdere
8 Borse da sera da avere a tutti i costi
I modelli più adatti alla sera sono diversi e variano in forme, dimensioni e colori. Mettiamoci subito all’opera allora e scopriamo insieme quali sono i must del momento da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Fidatevi, vi innamorerete di loro…
Clutch in pelle con cristalli Constellation, Judith Leiber Couture; per coloro che amano l’originalità
Amate l’originalità e tutto ciò che è super ricercato? Allora non potete assolutamente perdervi questa clutch in pelle con cristalli di Judith Leiber Couture, impreziosita da un bellissimo motivo con le costellazioni dello zodiaco! Caratterizzata da una silhouette rigida e molto piccola, questa borsa è perfetta per aggiungere un tocco in più al vostro outfit.
Borsa a spalla Granny Frame, Vivienne Westwood; un asso nella manica dal design tanto stravagante quanto trendy
Da casa Vivienne Westwood arriva questa chicca super esclusiva, per coloro che amano contraddistinguersi e lasciare il segno! Date una chance a questo modello arricchito da paillettes argentate a contrasto con il logo della Maison, un jolly da indossare quando avete una disperata voglia di glamour.
LEGGI ANCHE: Borse di pelle intrecciata, 8 must per l’inverno!
Borsa a secchiello satinata, Zara; ricercatezza come parola d’ordine
Alla portata di tutte le tasche e basata su un design difficile da non notare, la borsa a secchiello satinata è un asso nella manica da sfruttare per tutta la durata dell’Inverno, grazie al suo colore in palette con le nuances di stagione. Un altro pro? La sua forma super originale!
Clutch Four Ring, Alexander McQueen; per le più audaci
Grintosa, femminile e davvero audace, la clutch Four Ring di Alexander McQueen è tutto ciò che vi occorre per ottenere un look alla moda. Il dettaglio che fa la differenza? L’impugnatura costituta da 4 anelli tempestati di Swarovski, decisamente accattivanti. Con un accessorio così cool, è impossibile non ricreare outfit all’ultimo grido.
Vannifique Mini, Hibourama; la chiave di volta per un outfit strepitoso
Ed ora è il turno di un modello davvero femminile, pensato proprio per aggiungere un tocco in più a qualsiasi outfit: la Vannifique Mini di Hibourama è una garanzia di stile senza precedenti! Disponibile in diversi colori, questa borsa è a prova di vere fashion addicted.
LEGGI ANCHE: Le Borse a mano più trendy dell’Inverno 2024!
Piccola borsa a tracolla, H&M; un modello alla portata di tutte le tasche
Perché spendere un occhio della testa quando ci sono tanti modelli low cost e davvero trendy? Questa borsa piccola di H&M ne è l’esempio lampante! Leggera, facile da abbinare grazie al suo design nero e molto versatile, la bag in questione è la carta vincente per dei look eleganti e sofisticati. Impossibile non volerla acquistare quanto prima…
Clutch mini in tela con cristalli Rue, Cult Gaia; per brillare come non avete fatto mai
Tutti gli occhi puntati su di lei: la clutch di Cult Gaia in oro ha un design talmente strepitoso che non necessita di molte parole per essere descritta! C’è solo una cosa da dire: essendo tanto appariscente, è meglio indossarla con una mise basic, affinché il suo lato più cool possa essere messo davvero in risalto.
LEGGI ANCHE: Le Gonne a palloncino più belle per un look invernale Super Chic!
Borsa a spalla in raso con perline Square Quartz, Clio Peppiatt; un must da non perdere
E per concludere, la borsa in raso con perline Square Quartz di Clio Peppiatt! Fine, delicato e in perfetto stile bon ton, questo accessorio è più simile ad un’opera d’arte che ad una semplice borsetta poiché vanta un’incredibile cura per i dettagli.