8 Orecchini a Lobo per un look raffinato e di Classe

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/07/2023

Come non amarli perdutamente? Gli orecchini a lobo sono la nuova mania del momento! Ecco 8 modelli must have davvero chic...

8 Orecchini a Lobo per un look raffinato e di Classe

Semplici, essenziali ma anche super glam, gli orecchini a lobo rappresentano un evergreen in voga da talmente tanto tempo che oramai hanno lasciato il segno nel cuore di moltissime donne! Ciò che li rende un asso nella manica da avere a tutti i costi è il loro carattere davvero eclettico, che vi consentirà di indossarli sia in occasioni eleganti che nella vita di tutti i giorni.

8 Orecchini a Lobo da acquistare assolutamente

Tra modelli molto basic e proposte più colorate, gli orecchini a lobo vi faranno letteralmente perdere la testa! Siete curiose di scoprire quali sono i must have di stagione? Scorrete l’articolo allora per saperne di più! Piccolo spoiler: preparatevi a fare shopping sfrenato perché non appena il vostro sguardo si poserà sul loro design all’ultimo grido, li vorrete acquistare il prima possibile.

Malihini Orecchini, Purelei; un modello semplice ma super scoppiettante

Pensati per le donne più eleganti, gli orecchini Malihini di Purelei sono una garanzia di successo, perfetti per rendere la vostra quotidianità molto più luminosa! I piccoli punti luce doneranno un twist al vostro volto, regalando un tocco di brio a tutto il look.

Malihini Orecchini, Purelei, Zalando, prezzo scontato 20.90 euro

Orecchini, Bombay Sunset; per un tocco di colore davvero speciale

Molto simili al modello visto precedentemente, questi orecchini di Bombay Sunset si contraddistinguono per i brillantini colorati, basati su una delicata nuance di rosa chiaro. Il contrasto con l’oro rende il tutto ancora più unico, per un risultato finale degno di nota! Impossibile farseli scappare, dico bene?

Orecchini, Bombay Sunset, Zalando, 29 euro

LEGGI ANCHE: 8 Gioielli super a prezzi scontati su PD Paola

Three Tiny Leaf Earrings Orecchini, Dinari Jewels; l’originalità fatta accessorio

Se siete a caccia di un modello originale ma che allo stesso tempo non presenti delle caratteristiche particolarmente elaborate, allora dovete dare una chance a questi orecchini di Dinari Jewels. Caratterizzato da piccole foglie color oro, il bijou in questione vanta una personalità super elegante e femminile!

Three Tiny Leaf Earrings Orecchini, Dinari Jewels, Zalando, 40 euro

Orecchini con cristalli e perle bijoux, Simone Rocha; adatti alle donne con un forte senso del buon gusto

Quando una creazione è firmata Simone Rocha, non ci sono dubbi di nessun tipo: è una chicca da non lasciarsi assolutamente scappare! Ma quanto sono belli gli orecchini raffigurati nella prossima foto? Sarà la perla a forma di cuore o il cristallo che aggiunge un punto luce ma questo modello è davvero strepitoso. 

Orecchini con cristalli e perle bijoux, Simone Rocha, Mytheresa, 200 euro

Orecchini a bottone Elena con cristalli, Jennifer Behr; un must have da indossare nelle occasioni più raffinate

Vi definite donne eleganti e con un forte senso del buon gusto? Se la risposta è sì, sappiate che c’è solo un accessorio in grado di mettere in risalto la vostra personalità da vera fashion addicted: gli orecchini a bottone Elena, firmati Jennifer Behr! Questo bellissimo modello è perfetto per accompagnarvi nelle occasioni più eleganti. 

Orecchini a bottone Elena con cristalli, Jennifer Behr, Mytheresa, 360 euro

Orecchini Gancini, Salvatore Ferragamo; ricercatezza ed esclusività

E poi ci sono loro: gli orecchini Gancini di Salvatore Ferragamo rappresentano un sempreverde che da quando è stato lanciato, non ha smesso un secondo di riscuotere successo! Sarà la sua silhouette molto originale o il design ricoperto da una pioggia di punti luce ma questo bijou è seriamente unico ed indispensabile.

Orecchini Gancini, Salvatore Ferragamo, 370 euro

Orecchini a bottone Petit CD, Christian Dior; impossibile passare inosservate con questi orecchini indosso

Ora che è finalmente estate, è giunto anche il momento di godersi questo magico periodo optando per degli orecchini colorati ed esuberanti, proprio come questi firmati Christian Dior! A fare la differenza ci pensano le pietre colorate di fucsia, per un outfit tutto tranne che banale.

Orecchini a bottone Petit CD, Christian Dior, 390 euro

LEGGI ANCHE: 6 Paia di Orecchini Maxi per un look unico e originale

Orecchini a nodo, Tiffany&Co.; un successo assicurato

Dulcis in fundo, gli orecchini a nodo by Tiffany&Co! Innamoratevi perdutamente di questo accessorio, decisamente semplice ma anche molto originale perché sarà la chiave di volta per un look raffinato e distinto. Abbinatelo con tanti altri bijoux per ottenere un aspetto ancora più scoppiettante!

Orecchini a nodo, Tiffany&Co., 460 euro