8 Orecchini con carattere per rendere unici i tuoi Look

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/01/2024

Glamour e ricercati, questi 8 orecchini sono perfetti per donare un tocco in più ad ogni look!

8 Orecchini con carattere per rendere unici i tuoi Look

Quante volte vi è capitato di voler impreziosire il vostro look indossando un accessorio con carattere, in grado di aggiungere un tocco in più al vostro aspetto altrimenti troppo semplice? Se la risposta è “tante”, sappiate che abbiamo noi la soluzione perfetta per voi: si tratta di un bel paio di orecchini, la sola ed unica salvezza nei momenti di indecisione totale. Donate un twist al vostro outfit optando per degli orecchini originali ed audaci perché così facendo, potete stare certe che acquisterete 100 punti in più!

8 Orecchini perfetti per rendere super cool ogni Look

Scopriamo insieme allora, quali sono gli 8 modelli più trendy del momento ai quali è davvero difficile rinunciare! Fidatevi, sono così speciali che ruberanno il vostro cuore in tempi record…

Orecchini mini in metallo argentato con cristalli Begum, Amina Muaddi; per donare luminosità al look

Ad aprire la lista ci pensa questo modello in metallo argentato di Amina Muaddi, una garanzia di stile che non conosce termini di paragone! La sua silhouette rotonda gioca un ruolo essenziale poiché aggiunge armonia all’intera mise. I cristalli invece, illumineranno il vostro volto. Provare per credere…

Orecchini mini in metallo argentato con cristalli Begum, Amina Muaddi, acquistabili su Net-a-porter

Orecchini a clip Sybil con perle bijoux, Chloé; classe e ricercatezza

Da casa Chloé arrivano gli orecchini Sybil, impreziositi da una maxi perla bianca. La loro forma ondulata è perfetta per conferire all’outfit dinamicità, potenziando ai massimi livelli la vostra figura. La struttura in oro poi, classe allo stato puro!

Orecchini a clip Sybil con perle bijoux, Chloé, acquistabili su MyTheresa

LEGGI ANCHE: I Pantaloni stampa animalier che devi assolutamente avere nel tuo Guardaroba

Orecchini a cerchio, Alexander McQueen; per non passare inosservate

Alexander McQueen sa come fare per catturare su di sé tutta l’attenzione altrui e questi orecchini ne sono l’esempio lampante! Sarà che sono super voluminosi o che questa nuance di argento sporco è molto ricercata ma il bijou in questione è un evergreen da acquistare ora e da sfruttare a più non posso.

Orecchini a cerchio, Alexander McQueen, acquistabili su Farfetch

Orecchini Drop in argento sterling bagnati in oro 18kt, Bottega Veneta; a prova di fashion addicted

Per impreziosire i look più basic, il nostro consiglio è quello di optare per geometrie minimal, esattamente come questi orecchini a goccia firmati Bottega Veneta! Semplici ma allo stesso tempo davvero strepitosi, sono perfetti per farvi apparire donne di classe e raffinate.

Orecchini Drop in argento sterling bagnati in oro 18kt, Bottega Veneta, acquistabili su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Gli Accessori griffati più cool dell’Inverno 2024

Orecchino Calissa, Jennifer Behr; un classico rivisitato

Siete amanti delle perle? Allora impazzirete per gli orecchini Calissa di Jennifer Behr, un jolly da acquistare ora e da indossare anche per tutta la durata della primavera grazie al suo motivo floreale. Le perle, elemento classico, in questo caso sono rivisitate in chiave moderna.

Orecchino Calissa, Jennifer Behr, acquistabili su Farfetch

Orecchini in argento The Louise, Lié Studio; un must da non lasciarsi sfuggire

Continuando sulla scia “geometrie minimal”, ecco a voi un’altra proposta super interessante e molto difficile da non notare: gli orecchini The Louise di Lié Studio sono una vera goduria per la vista! Indossateli sia con un dolcevita che con scollature profonde perché sono un asso nella manica da non perdere.

Orecchini in argento The Louise, Lié Studio, acquistabili su Net-a-porter

LEGGI ANCHE: Le Borse più trendy di stagione sono di questo Colore

Orecchini Zephir in pelle, So-le Studio; glamour come parola d’ordine

Grintosi e molto sfrontati, gli orecchini Zephir di So-le Studio non solo sono basati su un delizioso tessuto in pelle- decisamente originale- ma sono così grandi che si sviluppano in larghezza, coprendo molto più del semplice lobo. Per noi sono approvati a pieni voti!

Orecchini Zephir in pelle, So-le Studio, acquistabili su LuisaViaRoma

Orecchini con finitura oro e argento e cristalli, Pearl Octopuss.y; per una mise super colorata

E per concludere, gli orecchini di Pearl Ocotupuss.y, un inno allo stile brioso e vivace! La struttura in oro arricchita da punti luce viola e neri è indice di glamour allo stato puro. Cosa state aspettando? Grazie a loro potrete dare vita a delle mise davvero uniche.

Orecchini con finitura oro e argento e cristalli, Pearl Octopuss.y, acquistabili su Net-a-porter