8 Orologi con un cinturino prezioso che sembrano uno scicchissimo bracciale

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/08/2023

Donate un twist al vostro look ed acquistate quanto prima uno scicchissimo orologio bracciale, l'accessorio più cool del momento! Ecco la nostra top 8...

8 Orologi con un cinturino prezioso che sembrano uno scicchissimo bracciale

Se sapete già cosa sono, vuol dire che di moda ve ne intendete; in caso contrario, ci pensiamo noi a farveli conoscere: gli orologi bracciale sono uno degli accessori più belli del momento, pensati per donare al vostro look un pizzico di estrema classe! A renderli tanto speciali ci pensano i loro cinturini preziosissimi che, come suggerisce il nome, assomigliano incredibilmente a degli eleganti bracciali.

8 Orologi Bracciale davvero chic da acquistare subito

Il suo design fine e delicato rende l’orologio in questione il bijou perfetto sia per la vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali, diventando una vera e propria mania sulla quale contare in ogni momento della vostra giornata! In poche parole, gli orologi bracciale sono una goduria per la vista. Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere perché la parte più interessante deve ancora venire! Scorrete l’articolo per scoprire gli 8 modelli più belli di sempre…

Orologio Kerrigan a tre sfere con bracciale in acciaio bicolore, Fossil; adatto a coloro che amano la moda

Se siete amanti di tutto ciò che è elegante e raffinato, allora vi innamorerete di questo bellissimo modello di Fossil, perfetto per donare un twist niente male al vostro look! La combinazione tra oro e argento del cinturino rende questo bijou super versatile. Non fatevelo scappare…

Orologio Kerrigan a tre sfere con bracciale in acciaio bicolore, Fossil, prezzo scontato 104 euro

Brighter madreperla e argento, Holzkern; per le vere fashion addicted

Da casa Holzkern arriva il modello Brighter, un accessorio degno di nota! Il quadrante realizzato in madreperla sprizza glamour da tutti i pori. Non è strepitoso?

Brighter madreperla e argento, Holzkern, 139 euro

LEGGI ANCHE: Bermuda, capo comfy chic dell’estate: la nostra top 6!

Shake Orologio, Breil; eleganza e raffinatezza

Anche Breil si è unito al fan club degli orologi bracciale e lo ha fatto dando vita ad un prodotto davvero unico nel suo genere! Il favoloso Shake è un bellissimo jolly sul quale puntare tutto quando volete sfoggiare un aspetto essenziale ma allo stesso tempo prezioso.

Shake Orologio, Breil, Zalando, 160 euro

Glam chic orologio, Just Cavalli; con lui indosso sarete uno schianto

Inchinatevi al cospetto di sua maestà: l’orologio Glam Chic di Just Cavalli è pronto a fare irruzione nella vostra vita! Bracciale avvolgente, colore oro, tema animalier e cura minuziosa dei dettagli… serve davvero spendere altre parole per elogiarlo? Stringetelo tra le vostre mani quanto prima e non ve ne pentirete, vedrete!

Glam chic orologio, Just Cavalli, Zalando, prezzo scontato 203 euro

Orologio, Boss; un must have adatto alla vita di tutti i giorni

Se tutto ciò che volete è solo ed unicamente un modello semplice e minimal, allora vi innamorerete perdutamente di questo orologio firmato Boss, una goduria per la vista! Questo must have vi accompagnerà da mattina a sera, tenendovi la mano in ogni vostra avventura.

Orologio, Boss, Zalando, 249.99 euro

Orologio mini a lucchetto tonalità oro con pavé e bracciale a catena, Michael Kors; impossibile non notarlo anche lontano un miglio

Michael Kors, tu sì che ci sai fare con gli orologi (e non solo)! Accogliete a braccia aperte questa proposta davvero strepitosa, pensata per regalare al vostro look una manciata abbondante di glamour. I piccoli punti luce illuminano il quadrante mentre il cinturino a catena è una vera e propria dichiarazione di stile!

Orologio mini a lucchetto tonalità oro con pavé e bracciale a catena, Michael Kors, 279 euro

Tissot Bellissima Small Lady XS Doppio cinturino, Tissot; glamour a tutto gas

Avvolgete il vostro polso con questo favoloso modello targato Tissot, perfetto per la vita quotidiana! Il doppio cinturino è essenziale per garantirvi un look ricercato ed esclusivo, adatto a soddisfare le richieste di una vera fashion addicted come voi. Ma vogliamo parlare poi del quadrante con numeri romani? Una chicca speciale…

Tissot Bellissima Small Lady XS Doppio cinturino, Tissot, 425 euro

LEGGI ANCHE: 6 Collane con perline per colorare i tuoi look estivi!

Orologio Braccialetto con taglio Octagon, Swarovski; un evergreen glam da morire 

E per concludere nel migliore dei modi, ecco a voi l’ultima chicca da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo: l’orologio braccialetto di Swarovski è emblema di femminilità e sensualità! Con lui indosso, sarà impossibile non notarvi anche lontano un miglio…

Orologio Braccialetto con taglio Octagon, Swarovski, 430 euro