8 Orologi Donna da acquistare in Saldo su Zalando

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/07/2023

Il periodo dei saldi continua a gonfie vele e a dimostrazione di ciò, non perdetevi i prossimi 8 orologi disponibili su Zalando ad un prezzo decisamente stracciato! Li vorrete acquistare a tutti i costi, fidatevi...

8 Orologi Donna da acquistare in Saldo su Zalando

Il periodo dei saldi regala sempre tante gioie e tra i prodotti da acquistare a tutti i costi, spunta fuori una categoria ben precisa, pensata per rendere il vostro look una dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone: gli orologi! Perfetti per donare un twist niente male al vostro aspetto, conferendogli un tocco di eleganza senza fine, gli orologi sono un evergreen da avere assolutamente nella propria collezione di accessori all’ultimo grido perché sono a dir poco essenziali per regalare un’allure raffinata ad ogni vostra mise.

8 Orologi disponibili su Zalando da acquistare in sconto

E dove acquistare i modelli migliori se non su Zalando? Questa famosissima piattaforma non solo vanta una vastissima selezione di prodotti ma è anche particolarmente indicata per accaparrarsi dei veri e propri affari, grazie ai suoi sconti più che convenienti. Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e scopriamo insieme 8 orologi da acquistare ora, a prezzi super top…

Soho orologio, DKNY; dal design estremamente semplice

Al primo posto come non mettere lui? Non solo grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo ma anche per il suo design decisamente fine e delicato, questo modello rappresenta un must have che non passerà di moda facilmente. Il suo aspetto molto semplice durerà nel tempo!

Soho orologio, DKNY, Zalando, prezzo scontato 59.99 euro

Adorn orologio, Timex; per le donne che amano l’eleganza

La ricercatezza non è mai abbastanza e l’orologio Adorn firmato Timex è la prova concreta di quanto appena detto! Lasciatevi conquistare prima di tutto dal suo spirito estremamente essenziale e poi dal suo quadrante ricoperto di brillantini, un dettaglio che conferirà al vostro polso un’allure molto fine.

Adorn orologio, Timex, Zalando, prezzo scontato 65.99 euro

UHR Hampton Orologio, Victoria Hyde; un trend di stagione versatile da morire

Siete a caccia di un modello da indossare sempre e comunque senza pensare ogni volta a come abbinarlo? Beh sappiate che l’orologio Hampton di Victoria Hyde farà davvero al caso vostro! Il suo design total black a contrasto con dettagli in oro è sinonimo indiscusso di versatilità.

UHR Hampton Orologio, Victoria Hyde, Zalando, prezzo scontato 69.95 euro

LEGGI ANCHE: Questi 6 Orologi Donna con quadrante verde sono i più raffinati di sempre!

Orologio, Guess; un asso nella manica che vi accompagnerà per tutta la vita

Anche Guess ha lanciato la sua selezione di prodotti scontati, tra cui questo bellissimo modello color argento, eclettico da morire! Il quadrante grigio scuro da vita ad un prodotto molto chic e versatile, pensato per regalarvi un aspetto mozzafiato in ogni momento della giornata. Non potete proprio dire di no ad una meraviglia del genere, dico bene?

Orologio, Guess, Zalando, prezzo scontato 76.99 euro

Orologio, Wesse; impossibile non amarlo alla follia

Tutti gli occhi puntati su di lui ora: l’orologio di Wesse è molto più simile ad un bracciale che ad un semplice orologio! Il cinturino fine e delicato sui toni dell’oro si sposa perfettamente anche con altri accessori mentre il quadrante piccolo con sfondo bianco non vi stancherà mai.

Orologio, Wesse, Zalando, prezzo scontato 81.99 euro

Orologio, Daniel Wellington; un pizzico di colore super femminile

Il rosa è sempre una buona idea, soprattutto se è il colore predominante di un favoloso orologio! Rifatevi gli occhi con questo modello firmato Daniel Wellington, un classico senza tempo pronto a regalare un tocco di estrema femminilità alla vostra vita di tutti i giorni.

Orologio, Daniel Wellington, Zalando, prezzo scontato 101.40 euro

Cronografo, Welder; sono i dettagli a fare la differenza

Sono sempre i dettagli ad avere un ruolo essenziale negli orologi ma per capire meglio quanto appena detto, vi basta osservare attentamente questa meraviglia proveniente dal catalogo Welder! A fare la differenza ci pensa la fila di piccoli punti luce, contraddistinti da leggere sfumature di colore che passano dal rosso fino ad arrivare al viola. Non è irresistibile?

Cronografo, Welder, Zalando, prezzo scontato 209.99 euro

LEGGI ANCHE: Portafogli griffati super scontati: Ecco la nostra top 8…

Snake Orologio, Just Cavalli; ricercatezza allo stato puro

Ultima ma non per importanza, una vera e propria opera d’arte, pensata per rendere la vostra vita quotidiana molto più fine e originale: ma quanto è cool il modello Snake di Just Cavalli? Il suo design a forma di serpente avvolgerà il vostro polso regalandovi un tocco di incredibile unicità.

Snake Orologio, Just Cavalli, Zalando, prezzo scontato 251 euro