8 paia di Mary Jane da indossare a Natale. Che classe!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/12/2023

Glam e davvero chic, le Mary Jane sono un asso nella manica da indossare a Natale! Ecco 8 modelli imperdibili...

8 paia di Mary Jane da indossare a Natale. Che classe!

Da quando sono tornate alla ribalta, le Mary Jane non hanno fatto altro che conquistare sempre più donne, grazie al loro carattere tanto glam quanto originale! Essendo così gettonate anche perché super facili da abbinare, queste scarpe si sono rivelate un ottimo asso nella manica per ricreare dei favolosi look natalizi.

8 paia di Mary Jane perfette per Natale

Non a caso, sono stati lanciati moltissimi modelli diversi proprio a tema Feste, pensati per farvi ottenere un aspetto all’ultimo grido! Se questo argomento ha stuzzicato la vostra attenzione e volete assolutamente scoprire quali sono le Mary Jane perfette per Natale, scorrete l’articolo…

Ballerine gioiello effetto vernice, Mango; comodità ed eleganza

Ad aprire la lista ci pensa questo modello firmato Mango, caratterizzato da un bellissimo effetto vernice che illuminerà il vostro aspetto in un batter d’occhio! A giocare un ruolo essenziale ci pensa questa fibbia gioiello, che dona un punto luce alla vostra figura. Impossibile non volerlo acquistare quanto prima…

Ballerine gioiello effetto vernice, Mango

LEGGI ANCHE: 8 Accessori di piccola pelletteria da regalare a Natale!

Pumps Mary Jane in vernice, Dolce&Gabbana; un asso nella manica super chic

Da casa Dolce&Gabbana arrivano le Mary Jane in vernice rossa, in perfetto mood natalizio! Il tacco basso e quadrato vi garantirà una sensazione di estremo confort, donando all’outfit anche un tocco di ricercatezza. Il logo GG color oro conferisce all’outfit una manciata abbondante di esclusività!

Pumps Mary Jane in vernice, Dolce&Gabbana, acquistabili su MyTheresa

Pumps Mary Jane Très Vivier in pelle, Roger Vivier; per un Natale tutto rosa

Per coloro che amano trascorrere il Natale in rosa, corrono in soccorso queste Mary Jane targate Roger Vivier, basate su un bellissimo effetto metallizzato davvero speciale! L’iconica fibbia con pietre preziose che contraddistingue questa Maison rende le scarpe in questione ancora più strepitose. Per noi sono approvate a pieni voti!

Pumps Mary Jane Très Vivier in pelle, Roger Vivier, acquistabili su MyTheresa

LEGGI ANCHE: 8 paia di scarpe sotto i 100 euro da avere a tutti i costi!

Pumps Mary Jane con glitter, Miu Miu; impossibile passare inosservate con loro indosso

Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di queste incredibili Mary Jane firmate Miu Miu, basate su un design così appariscente che catturerà tutta l’attenzione altrui su di sé! La punta in vernice nera e i glitter argento che ricoprono la superficie doneranno un twist niente male alla mise. La chiusura con perla poi, è la ciliegina sulla torta!

Pumps Mary Jane con glitter, Miu Miu, acquistabili su MyTheresa

Ballerine Mary Jane in pelle, Jimmy Choo; ricercatezza allo stato puro

Quando si tratta di scarpe originali ma allo stesso tempo davvero glam, è impossibile non pensare a loro: le Mary Jane in pelle di Jimmy Choo sono così speciali grazie all’applicazione di piccoli fiori posti sulla punta della scarpa. Coordinati ad un minidress in tweed sono uno spettacolo senza precedenti!

Ballerine Mary Jane in pelle, Jimmy Choo, acquistabili su MyTheresa

Ballerine Paperine con fibbia e strass, Zara; un must have davanti al quale è impossibile resistere

Le ballerine Paperine di Zara sono un bellissimo jolly da acquistare ora e da indossare per tutta la durata delle Feste, grazie al loro tessuto in velluto e la fibbia con strass sui toni dell’oro. La suola rasoterra è sinonimo di comodità! Rapporto qualità prezzo, ottimo.

Ballerine Paperine con fibbia e strass, Zara

LEGGI ANCHE: Stivali bianchi, i must have più trendy dell’Inverno!

Décolleté Mary Jane in velluto increspato Ginny, By Far; glamour come parola d’ordine

Se amate osare e uscire fuori dagli schemi, non dovete fare altro che rivolgere la vostra attenzione verso queste Mary Jane provenienti direttamente dal catalogo By Far, basate su un tessuto in velluto e su uno splendido colore oro, che stravolgerà da capo a piedi il vostro outfit!

Décolleté Mary Jane in velluto increspato Ginny, By Far, acquistabili su Net-a-porter

Mila Mary Jane, Bosanova; dal design davvero trendy

Dulcis in fundo, un modello a prova di fashion addicted: le Mary Jane di Bosanova raffigurate nella prossima foto sono tutto ciò che ci vuole per regalare al vostro aspetto una nota di ricercatezza niente male! Questa nuance di grigio è perfetta per essere coordinata a moltissimi colori diversi, a partire dal nero fino ad arrivare all’iconico rosso.

Mila Mary Jane, Bosanova, acquistabili su Zalando