Con questi 8 raffinati Gioielli con Zaffiro farai un figurone!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/11/2023

Eleganti e molto raffinati, i gioielli con zaffiro rappresentano un must have sul quale fare affidamento per un look da capogiro! Ecco 8 must have da non lasciarsi sfuggire...

Con questi 8 raffinati Gioielli con Zaffiro farai un figurone!

C’è solo un modo per rendere un look molto più raffinato e ricercato: indossare dei favolosi gioielli impreziositi da splendidi zaffiri! Generalmente associato ad un’idea di fedeltà, protezione ed amore eterno, lo zaffiro è perfetto per regalare alla vostra figura una nota di estrema eleganza, mixata ovviamente ad una dose di glamour niente male. Acquistare un gioiello contraddistinto da questa pietra è un ottimo investimento sul quale puntare tutto non solo poiché potete stare certe che non passerà mai di moda ma perché garantisce un’ottima resa nel corso degli anni!

8 Gioielli con Zaffiro da acquistare quanto prima

Vediamo insieme allora, 8 gioielli con zaffiri da stringere tra le proprie mani quanto prima, grazie al loro carattere evergreen e davvero molto chic! Fidatevi, perderete la testa per loro…

Collana The Sleeping Sapphires bagnata in oro 24kt con zaffiri, Alighieri; perfetto per le donne più glam

Ad aprire la lista ci pensa questa collana di Alighieri, disponibile su MyTheresa ad un prezzo davvero molto vantaggioso! A renderla tanto speciale ci pensa il suo ciondolo color oro, arricchito da piccoli zaffiri che impreziosiscono il tutto. Impossibile non amarla alla follia…

Collana The Sleeping Sapphires bagnata in oro 24kt con zaffiri, Alighieri, MyTheresa, prezzo scontato 668 euro

Bracciale Classic Chain 6.5mm con pavé di zaffiri, John Hardy; un must have al quale è impossibile resistere

Vogliamo parlare del bracciale Classic Chain di John Hardy raffigurato nella prossima foto? La pietra centrale formata dall’unione di tanti piccoli zaffiri è emblema di ricercatezza. Impreziosite la vostra quotidianità indossando questo bellissimo bijou nella vita di tutti i giorni e non ve ne pentirete!

Bracciale Classic Chain 6.5mm con pavé di zaffiri, John Hardy, Farfetch, 1440 euro

LEGGI ANCHE: Questi sono i gioielli più trendy dell’Autunno. Impossibile non notarli!

Orecchino singolo Mini Macro Hoop in oro 18kt con zaffiri, Spinelli Kilcollin; dal design sensazionale

L’orecchino singolo di Spinelli Kilcollin è una vera goduria per la vista! Grazie al suo design tanto d’impatto quanto semplice, l’accessorio in questione donerà un twist niente male al vostro volto, facendovi apparire in un batter d’occhio decisamente strepitose.

Orecchino singolo Mini Macro Hoop in oro 18kt con zaffiri, Spinelli Kilcollin, MyTheresa, 1525 euro

Bracciale in oro giallo 9kt con zaffiri, Yvonne Léon; originalità allo stato puro

Fate parte della categoria delle eterne indecise e non sapete mai se indossare gioielli color oro o argento? Beh, sappiate che questa bracciale di Yvonne Léon farà davvero al caso vostro poiché, essendo realizzato da una parte in oro giallo e un’altra in oro bianco, vi farà uscire dal tunnel dell’indecisione, offrendovi un’ottima soluzione di stile! Il grande zaffiro poi, è pura classe.

Bracciale in oro giallo 9kt con zaffiri, Yvonne Léon, Farfetch, 1900 euro

Collana in oro 18 carati con zaffiri e diamanti, Suzanne Kalan; da indossare nella quotidianità

Impreziosite il vostro décolleté indossando questa bellissima collana con zaffiri e diamanti targata Suzanne Kalan, un must da indossare sia in occasioni speciali che nella quotidianità! Come si fa a guardare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di acquistarla quanto prima?

Collana in oro 18 carati con zaffiri e diamanti, Suzanne Kalan, Net-a-porter, 2450 euro

Anello Lady in oro bianco 14kt con zaffiri e diamanti, Rainbow K; un evergreen tutto da amare

E poi c’è lui: l’anello Lady di Rainbow K è tutto ciò che vi serve per potenziare ai massimi livelli la vostra immagine! Con lui indosso sarà impossibile passare inosservate, fidatevi…

Anello Lady in oro bianco 14kt con zaffiri e diamanti, Rainbow K, MyTheresa, 3890 euro

Orecchini Nudo Classic in oro rosa e bianco 18kt con topazio e zaffiri, Pomellato; perfetti per arricchire il vostro outfit

Da casa Pomellato arrivano gli orecchini Nudo Classic, arricchiti da una base in oro rosa e da pietre davvero preziosissime, perfette per illuminare incredibilmente il vostro volto! Donate un’allure di classe e senza tempo al vostro volto poiché grazie a questi orecchini, avrete tutte le carte in regola per farlo.

Orecchini Nudo Classic in oro rosa e bianco 18kt con topazio e zaffiri, Pomellato, MyTheresa, 7100 euro

LEGGI ANCHE: I Gioielli con i fiocchi sono l’accessorio più cool del momento

Anello Reign Supreme in oro bianco 18kt con zaffiro e diamanti, Yeprem; emblema di raffinatezza

E per concludere, l’anello Reign Supreme di Yeprem, una goduria per la vista! Grazie al suo valore inestimabile, questo bijou sarà per voi un sempreverde che vi accompagnerà in ogni fase della vostra vita, diventando così un gioiello di famiglia da tramandare di generazione in generazione.

Anello Reign Supreme in oro bianco 18kt con zaffiro e diamanti, Yeprem, MyTheresa, 10600 euro