Accessori fashion 2.0: 5 Gioielli hi-tech davvero imperdibili!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/10/2022

Non perdetevi gli incredibili 5 gioielli hi-tech che rivoluzioneranno la vostra esistenza, solo per vere intenditrici!

Accessori fashion 2.0: 5 Gioielli hi-tech davvero imperdibili!

Al giorno d’oggi, è estremamente difficile pensare ad un mondo senza tecnologia, dove non esistono dispositivi elettronici o prodotti sempre più innovativi. Per quanto questa realtà oramai fa parte delle nostre vite, anche il settore della moda ha accolto a braccia aperte l’universo virtuale, creando dei prodotti che sappiano rispettare le esigenze del momento. Proprio in questo contesto, acquistano maggiore popolarità i gioielli hi-tech, studiati sotto ogni minimo dettaglio per offrire agli acquirenti le ultime novità in fatto di tecnologia. Questi accessori presentano un design sofisticato e ricercato ma allo stesso tempo introducono un fattore del tutto rivoluzionario: la tecnologia.

5 gioielli hi-tech da acquistare assolutamente

Ciò che rende questi gioielli davvero incredibili non è solo il loro aspetto così elegante e raffinato– caratteristiche che possono essere riscontrate in qualsiasi altro accessorio- ma le loro funzioni talmente tanto avanzate che si rivelano decisamente utili per migliorare la qualità di vita. Scopriamo insieme quindi, i migliori 5 gioielli hi-tech da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo!

Apple Watch, un must have all’ultimo grido

Visto indosso a migliaia e migliaia di persone, l’Apple Watch è il primo accessorio hi-tech che merita assolutamente di essere menzionato. Con al polso questo orologio, avrete il mondo in pugno! Infatti, questo prodotto lanciato da Apple presenta così tante funzioni che c’è letteralmente da impazzire: ad esempio, potrete monitorare la vostra frequenza cardiaca, controllare la sfera dell’allenamento fisico, effettuare chiamate d’emergenza e persino portarlo con voi sott’acqua, poiché questo orologio resiste fino a 5o metri di profondità. Insomma, una volta che lo proverete, sarà impossibile farne a meno.

Apple Watch, Cassa in alluminio color argento con Solo Loop, Apple, a partire da 309 euro

WiseWear Calder, per sentirsi al sicuro

Progettato per le donne, questo bracciale sarà una bellissima scoperta alla quale è impossibile resistere, e ora capirete perché! Partendo dal suo design assolutamente chic, il bracciale Calder vi accompagnerà in ogni avventura, contando i vostri passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa in tutto l’arco della giornata. Questo accessorio così straordinario, inoltre, permette di selezionare un gruppo di contatti stretti ai quali è possibile inviare un messaggio di soccorso in situazioni di emergenza, nel quale sarà indicata la vostra geolocalizzazione ed una registrazione audio con video dal vostro telefono. WiseWear Calder sarà il bodyguard più sicuro di sempre!

Bracciale Calder, WiseWear, Wearables, 299.95 dollari

Ringly Smart Ring, fashion è dir poco

Delle volte è meraviglioso staccare la spina e non usare il proprio smartphone ma non sempre è possibile farlo perché spesso la tentazione di prendere il telefono in mano e controllare i vari messaggi o le chiamate è troppo forte. Proprio per questo motivo, viene in aiuto lo Smart Ring, un accessorio da avere a tutti i costi! Questo incredibile anello, oltre ad essere troppo trendy, è anche molto utile grazie alle sue molteplici proprietà; di fatti, attraverso un efficace avviso, potrete ricevere tutte le notifiche provenienti dal vostro dispositivo, senza però tenere il telefono costantemente sotto gli occhi. Inoltre, lo Smart Ring vi consentirà di ritagliarvi dei momenti per voi stesse aiutandovi a praticare esercizi per la respirazione e per la meditazione. Un vero gioiello con i fiocchi, non è vero?

Smart Ring, Ringly Luxe, 165 dollari

Bellabeat Leaf Urban, per donne tutte d’un pezzo 

La semplicità è la componente fondamentale di questo bellissimo ciondolo, che si presenta tanto minimal quanto grazioso. Questa delicata fogliolina donerà un tocco diverso alla vostra vita perché sarà in tutto e per tutto quell’accessorio di cui non sapevate di aver bisogno ma, una volta indossato, non potrete più farne a meno! Questo ciondolo così glamour non solo vi aiuterà a monitorare il ciclo mestruale ma vi ricorderà gentilmente di prestare attenzione alla salute fisica, tramite la gestione del sonno e l’attività fisica. La cosa più cool è che potete decidere di indossarlo come più volete, partendo dal bracciale fino ad arrivare alla collana!

Leaf Urban, Bellabeat, 99 euro

Stelle Audio Mini-Clutch Speaker, un tocco di immancabile glamour

Ed infine, ecco a voi uno di quegli accessori davvero inimitabili: la mini clutch con funzione speaker! Questo gioiello hi-tech unisce il lusso di una pratica borsetta alla tecnologia più avanzata perché, grazie alle casse Bluetooth, potrete riprodurre la musica che più vi piace o fare chiamate utilizzando il vivavoce. Riponete all’interno i vostri effetti personali e preparatevi a fare festa ovunque voi siate; questo accessorio è un vero inno allo splendore senza fine!

Modern Bluetooth Mini-Clutch Speaker, Stelle Audio, Modern Speakers, 149 dollari