Gli accessori must della Primavera 2024, da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/02/2024

Visti in passerella e must di diverse collezioni, gli accessori più IN della Primavera sono pronti ad aggiungere un tocco di ricercatezza al vostro look! Scopriamo insieme quali sono...

Gli accessori must della Primavera 2024, da non perdere!

La Primavera è sempre più vicina oramai e la voglia di acquistare capi ed accessori perfetti per la bella stagione è davvero alle stelle! Dopo un lungo periodo, è giunto il momento di dire addio a tutti quei must have che ci hanno accompagnato sia in Autunno che in Inverno perché la Primavera è pronta a fare irruzione nella nostra vita portando non solo il bel tempo ma anche dei trend tutti da amare. Cosa state aspettando allora, a scoprire di cosa si tratta?

8 Accessori must have da indossare questa Primavera

Dopo aver osservato attentamente le varie proposte viste in passerella, siamo giunti ad una conclusione: quest’anno la categoria che ci regalerà più gioie è sicuramente quella degli accessori! Tra borse in formato mini, scarpe tanto comode quanto glam e gioielli bold c’è letteralmente da impazzire. Andiamo nel dettaglio però perché siamo sicuri che rimarrete scioccate davanti alla bellezza dei prossimi trend! Scopriamo insieme quali sono gli accessori must have da indossare questa Primavera

I guantini, per una mise sempre originale e all’ultimo grido

Chi lo avrebbe mai detto che i guantini sarebbero stati un trend anche della bella stagione? Perfetti per completare sia i look più chic che quelli davvero casual, sono l’arma vincente per le donne eleganti e di classe, che non vogliono proprio rinunciare al glamour. Sebbene siano stati lanciati in diversi colori, la variante total black firmata Tod’s è sicuramente la più versatile!

Tod’s Primavera-Estate 2024

I mules con tacco, comfort e glamour

Comodi, perfetti per essere indossati in mille modi (ed occasioni) diversi e caratterizzati da uno spirito davvero particolare, i mules con tacco sono uno dei modelli di scarpe più gettonati sulle passerelle Primavera-Estate 2024! Proposti da alcune Maison in versione minimal, Bottega Veneta li preferisce metallici, soprattutto color oro.

Bottega Veneta Primavera-Estate 2024

Gli orecchini bold dorati, così appariscenti che è letteralmente impossibile non notarli

Questa Primavera apre sicuramente le porte ai gioielli maxi, tra cui gli orecchini bold dorati, basati su silhouette extra large e su design accattivanti! Adatti ad illuminare incredibilmente il volto aggiungendo un tocco di esclusività niente male, questi orecchini appaiono sia sotto forma di pendenti che a bottone, come ci mostra Saint Laurent nella sua collezione SS24.

Saint Laurent Primavera-Estate 2024

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole Primavera 2024, 9 modelli da avere a tutti i costi!

Le infradito, un evergreen da sempre e per sempre in voga

Miu Miu ha deciso di portare in scena la semplicità, proponendo un pezzo così basic che vi lascerà a bocca aperta: stiamo parlando delle infradito, le scarpe più comode di sempre. Indossatele a testa alta quest’anno perché sono una delle tendenze più strong della Primavera!

Miu Miu Primavera-Estate 2024

La fascia da smoking, talmente cool che arricchirà persino i look più semplici

Direttamente dal guardaroba maschile arriva lei: la fascia da smoking è pronta a prendere il posto della classica cintura! Ma cosa la rende tanto speciale? Beh sicuramente il suo carattere super elegante, che si sposa divinamente anche con outfit colorati, come nel caso del look gonna rossa e camicia di Peter Do. Indossatela sopra a vestiti e pantaloni per delle mise all’ultimo grido!

Peter Do Primavera-Estate 2024

La clutch, piccola ma adatta ad aggiungere un tocco di glamour ad ogni mise

Sono piccole, perfette per essere indossate da mattina a sera e facili da abbinare… le clutch sono le borsette più cool della Primavera! Date libero sfogo alla vostra fantasia e divertitevi a giocare con i colori, optando magari per questo delizioso modello bordeaux di Chloé.

Chloé Primavera-Estate 2024 
Chloé Primavera-Estate 2024

LEGGI ANCHE: Pantaloni dritti, il trend del momento a prova di fashion addicted

Le collane girocollo bold a catena, per le donne più audaci

Come dimenticarsi di loro? Le collane girocollo bold sono un trend del momento a prova di fashion addicted. Il loro carattere audace vi aiuterà a rendere gli outfit subito più completi, adattandosi persino alle mise super chic, come ci mostra Saint Laurent con i suoi look giacca, micro shorts e t-shirt.

Gucci Primavera-Estate 2024

I sandali color pastello, amati da moltissime It-Girls

E per concludere, i sandali color pastello, adatti ad aggiungere un tocco di brio alla vostra quotidianità! Sono diversi i brand che hanno fatto di queste scarpe il pezzo forte della loro collezione Primavera-Estate 2024, tra cui Versace, con la sua proposta total pink.

Versace Primavera-Estate 2024

LEGGI ANCHE: Sneakers total white, 7 modelli must have per la Primavera!