Occhiali da sole Primavera 2024, 9 modelli da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/02/2024

Gli occhiali da sole super in voga questa Primavera-Estate sono glamour e davvero audaci! Ecco di quali modelli stiamo parlando...

Occhiali da sole Primavera 2024, 9 modelli da avere a tutti i costi!

L’accessorio più cool della Primavera-Estate che in realtà ci accompagnerà anche per tutto il resto dell’anno? Gli occhiali da sole! Solo loro hanno il super potere di adattarsi ad ogni stagione aggiungendo sempre (e sottolineiamo sempre) un pizzico di glamour in più. Ad ogni periodo dell’anno corrispondono dei modelli ben precisi, super in voga in quel momento e pensati proprio per portare una boccata d’aria fresca al vostro look!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myluxury (@myluxury_it)

9 modelli di Occhiali da sole super in voga questa Primavera

Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e scopriamo insieme quali sono i 9 must have della Primavera-Estate 2024 da non perdere assolutamente! Piccolo spoiler: la selezione è così vasta che ce n’è per tutti i gusti. Scorrete l’articolo per saperne di più…

Gli occhiali Cat Eye, per uno sguardo seducente e ammaliante

Ad aprire la fila ci pensa un modello oramai super affermato e in voga da diversi anni: si tratta degli occhiali da sole con montatura cat eye, un asso nella manica pensato per tutte quelle donne che vogliono aggiungere un pizzico di sensualità alla vita di tutti i giorni. Perfetto per rendere lo sguardo davvero seducente, questo modello firmato Saint Laurent total black è una vera goduria per la vista (in tutti i sensi)!

Occhiali da sole cat-eye SL 634 Nova, Saint Laurent, acquistabili su MyTheresa

Gli occhiali tondi, per coloro che amano non prendersi troppo sul serio

Regola N.1: mai prendersi troppo sul serio! Sdrammatizzate allora qualsiasi vostro look indossando dei favolosi occhiali da sole tondi, uno dei modelli più in auge della stagione. Prediligete proposte all’ultimo grido, come questa firmata Emporio Armani con montatura argentata e lenti nere!

Occhiali da sole donna forma tonda, Emporio Armani

Gli occhiali aviator, un classico senza tempo popolare anche quest’anno

Ma quanto sono trendy gli occhiali da sole Aviator? Classico senza tempo e must have da sempre e per sempre in voga, questo modello è pensato per rendere molto più originali persino gli outfit più minimal. Divertitevi quindi a ricreare con loro delle mise da capogiro! Niente male questi occhiali firmati Balmain, non è vero? Il loro design curato nel minimo dettaglio è eleganza allo stato puro. 

Occhiali da sole Capitaine, Balmain

LEGGI ANCHE: Tutti i capi in pelle da avere ora, per un look audace e all’ultimo grido!

Gli occhiali a mascherina, da indossare per stravolgere i look più semplici

Non possono ovviamente mancare gli iconici occhiali a mascherina, un jolly pensato per coloro che amano sfoggiare outfit sempre alla moda e ricercati! Grazie alla loro lente XL che copre la zona degli occhi, questi occhiali firmati Acne Studios cattureranno l’attenzione tutta sul loro design super trendy.

Occhiali da sole con montatura in metallo, Acne Studios

Gli occhiali futuristici, originalità allo stato puro

Le tendenze della Primavera-Estate 2024 ci vogliono appariscenti ed esuberanti! Proprio per questo, la prima cosa da fare per un aspetto al passo con i trend è acquistare gli occhiali futuristici, basati su montature stravaganti. Ad esempio, date una chance a questo modello in versione total white firmato Givenchy!

Occhiali da sole unisex 4G in acetato, Givenchy

Gli occhiali colorati, adatti ad aggiungere un tocco di brio alla quotidianità

Date una scossa a tutti i vostri look primaverili indossando un paio di occhiali colorati, una garanzia di stile senza termini di paragone! Prediligete nuances appariscenti, come questo bellissimo fucsia fluo che caratterizza gli occhiali da sole di Moschino. Che incanto!

Occhiali da sole Lettering Logo, Moschino

LEGGI ANCHE: Pantaloni a sigaretta, i più belli da indossare in Primavera!

Gli occhiali squadrati, audaci e femminili

Perché passare inosservate quando bastano pochi secondi per ritrovarsi al centro dell’attenzione? Con gli occhiali squadrati sarete voi le sole ed uniche protagoniste! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza seducente di questo modello firmato Dior, così ammaliante che farà cadere ai vostri piedi tutte le persone.

DiorNuit S1I Occhiali da sole squadrati nero e cristallo, Dior

Gli occhiali ovali, un asso nella manica a prova di fashion addicted

Gli occhiali da sole ovali fanno rima con ricercatezza! Freschi, giovanili e davvero cool, questi sunglasses firmati Fendi color oro sono l’accessorio ideale per una mise decisamente d’impatto. A prova di fashion addicted!

Occhiali da sole ovali, Fendi, acquistabili su MyTheresa

Gli occhiali oversize, per non passare inosservate

Dulcis in fundo, gli occhiali da sole oversize, i migliori amici delle donne! Quest’anno sono approvate le silhouette XXL e le montature bold, audaci come non mai. Accaparratevi questo modello di Prada e non sbaglierete!

Occhiali da sole con logo Triangolo, Prada

LEGGI ANCHE: Sono queste le Sneakers più cool del momento, per un look davvero trendy!